Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inchiesta Prisma: la Procura di Cagliari apre un’inchiesta sull’operazione Cerri
    A luglio 2018 il trasferimento finito nel mirino degli inquirenti di Torino. L’approfondimento è appena iniziato, per ora nessun iscritto al registro degli indagati
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Il c.t. Mancini parla degli oriundi in Nazionale: voi siete favorevoli?[emoji2788][emoji634]

      La chiamata di Mateo Retegui, attaccante argentino ma col passaporto italiano in forza al Tigre, aprirà forse un nuovo corso per la Nazionale italiana.

      "Anni fa dissi che in Nazionale dovevano giocare i calciatori nati in Italia, ma non c'era ancora questo problema qui e il mondo è cambiato: tutte le nazionali hanno giocatori naturalizzati. - ha spiegato il c.t. Roberto Mancini - Siamo messi peggio di Soutghate, se c'è la possibilità di prendere nuovi giocatori li prendiamo. Ci sono pochi italiani che segnano".

      #gazzetta #mancini #nazionale #italia

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Gli oriundi ci sono sempre stati nel calcio italiano. Pure Camoranesi lo era. Hanno ascendenza e, dunque, sangue italiano nelle vene.
        Last edited by Sean; 20-03-2023, 16:10:34.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Mancini deve fare il suo lavoro, cioè far rendere la nazionale, alla lunga non può che aggrapparsi a qualunque situazione glie lo consenta

          Sono tutti gli altri organi che non combinano una mazza da 40 anni, è impossibile che in Italia non ci siano difensori centrali e centravanti, eppure…

          A me stanno sulle balle gli oriundi, ma in attacco non c’è nessuno.

          Mi ricordo quando qua dentro qualcuno inneggiava a Lucca che aveva fatto 9 goal in serie B
          Al momento è all’Ajax a guardare gli altri giocare credo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          modroc - yy

          piquet - gabbiani

          acquilani - manchini

          maybe - Vendola

          mandjukic - Sjneider

          lialicic - Kongobia

          il Mangio - Cointreau

          izco - Mihajlovich

          Bonacci - Falcata

          Cancrena - Val di fiori

          mouse - Sczesjky

          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

          Commenta


            Sean dice una cosa non giusta di più, molto meglio un giovane SANO che si da da fare anche se non è un fenomeno, piuttosto che i Kean e Pgba di turno....
            Allegri ne ha lasciato più di uno ultimamente e non sono certo il Baresi di turno (facile con quelli) e quelli che gli avevano fatto il contratto sono tutti dimessi dopo i disastri economici che hanno fatto...
            Ripeto, il tanto osannato Conte avrebbe tirato merda alla società un giorno si e l'altro anche, Allegri MAI una sola parola contro la società nonostante i bidoni che gli hanno messo in rosa senza contare la tempesta tra conti in rosso e plusvalenze....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              E poi parliamoci chiaro, sono sempre meno peggio gli oriundi rispetto a... quelli li.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Gli oriundi ci sono sempre stati nel calcio italiano. Pure Camoranesi lo era. Hanno ascendenza e, dunque, sangue italiano nelle vene.
                Camoranesi non sapeva nemmeno l'inno! Siamo seri...se lo avesse chiamato l'Argentina prima...col cavolo avrebbe accettato di giocare per l'Italia.
                Io gli oriundi NON li voglio. Preferisco un Pepito Rossi che e' nato in USA ma si sente italiano prima di tutto!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  E poi parliamoci chiaro, sono sempre meno peggio gli oriundi rispetto a... quelli li.
                  Meno peggio...ma neanche troppo. Non voglio né gli uni né gli altri! Sono un ragazzo semplice...voglio in nazionale ragazzi bianchi...nati in Italia da genitori italiani...che si sentono italiani. Esagero...mi stan bene pure siano terroni!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Camoranesi non sapeva nemmeno l'inno! Siamo seri...se lo avesse chiamato l'Argentina prima...col cavolo avrebbe accettato di giocare per l'Italia.
                    Io gli oriundi NON li voglio. Preferisco un Pepito Rossi che e' nato in USA ma si sente italiano prima di tutto!

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    Tu non vuoi neanche gli Italiani nati in Italia e che parlano Italiano perfettamente ma che hanno una pelle scura.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Un figlio di africani che nasce in Italia, parla l'italiano, frequenta scuole italiane e vive la cultura italiana è più o meno italiano di un oriundo mai stato in Italia e che se lo chiamasse l'Argentina non esiterebbe ad accettare? Dovrebbe essere convocabile solo il primo, solo il secondo, entrambi o nessuno dei due?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Un figlio di africani che nasce in Italia, parla l'italiano, frequenta scuole italiane e vive la cultura italiana è più o meno italiano di un oriundo mai stato in Italia e che se lo chiamasse l'Argentina non esiterebbe ad accettare? Dovrebbe essere convocabile solo il primo, solo il secondo, entrambi o nessuno dei due?
                        Per come siamo presi va bene tutto direi
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Il punto è che andare a cercare un Retegui vuol dire essere alla canna del gas
                          Mi interessa questo
                          La questione in sè per nulla
                          Oriundi sempre esistiti
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Calcio: Lotito, Mourinho? Ognuno raccoglie quello che semina
                            "Non ci siamo dati nessuna mano perché non ho discusso. Ho solo precisato il ruolo di ognuno. Quando uno non rispetta i ruoli, non ha capito quali sono le regole. Nella vita ognuno raccoglie quello che semina". (ANSA)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Un figlio di africani che nasce in Italia, parla l'italiano, frequenta scuole italiane e vive la cultura italiana è più o meno italiano di un oriundo mai stato in Italia e che se lo chiamasse l'Argentina non esiterebbe ad accettare? Dovrebbe essere convocabile solo il primo, solo il secondo, entrambi o nessuno dei due?
                              Nessuno dei due!

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Rocchi promuove Chiffi e Var sul caso-Rabiot. Fastidio per le parole di Inzaghi
                                Il designatore della Can A e B giudica corretto il comportamento sull'azione del gol in Inter-Juve. Non è piaciuta però la conduzione globale della gara da parte dell'arbitro
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎