Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Szczesny in mezz'ora ha già fatto 2/3 miracoli, altro che scansuolo.
    EDIT: ecco appunto, era nell'aria

    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
    Lo so, era una provocazione basata sul risultato un po' finto.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Hai 10 minuti buoni e poi ci si rimette sotto alle coperte. E' un classico di questa stagione, un difetto che non si corregge.

      Non capisco perchè si perde il bandolo della matassa: Sarri nei suoi appunti ce l'ha una mezza risposta?
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Rischiamo la figura fatta con il Milan, il Sassuolo corre e gioca bene

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Rischiamo la figura fatta con il Milan, il Sassuolo corre e gioca bene

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


          Azz...e poi parlate per Sean !!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Azz...e poi parlate per Sean !!
            Ma non è questione di scaramanzia, è semplice analisi di quello a cui si stava assistendo in campo

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Bene terza vittoria consecutiva. Per la roma il campionato che ha poco da dire, se non l'obiettivo di arrivare sopra il milan, mantenere il quinto posto e mettere benzina e condizione per la partita di coppa il 6 agosto contro il siviglis di monchi.
              Migliora la condizione, il nuovo modulo 3-4-2-1 mi piace, ibanez può essere un acquisto azzeccato. Ad maiora
              Last edited by marco83; 15-07-2020, 23:51:55.

              Commenta


                Sarri vincerà lo scudetto per miracolo...
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  incredibile come sta squadra nn riesca ad essere costante all'interno della stessa partita. Momenti di pausa che in champions costeranno caro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    incredibile come sta squadra nn riesca ad essere costante all'interno della stessa partita. Momenti di pausa che in champions costeranno caro
                    Il Leone lo passata facile.
                    Non giocano da una vita.
                    Dopo sì che avrete grossi problemi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Il Leone lo passata facile.
                      Non giocano da una vita.
                      mah...ormai un gol a partita lo prende. E se in coppa si prende gol in casa sò cazzi

                      Commenta


                        Ad ogni modo Sarri (lo difendevo tantissimo all'inizio) è evidente non ci abbia mai capito un *****.
                        Le partite che ultimamente avete vinto sono state principalmente grazie ai campioni, con giocate fenomenali singole.
                        Nelle ultime partite, mancati i colpi di genio dei Campioni..siete tornati ad un livello di gioco onestamente infimo per la rosa.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Avesse vinto la scorsa l’Atalanta... sarebbe a -5 con ancora possibilità
                          Con 7 punti di distacco ormai è difficile lo perda la Juve
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Per non parlare della Lazio che doveva fare fuoco e fiamme e si è autoeliminata praticamente subito.
                            Allucinante.
                            Ad ogni modo sì, ovviamente.
                            Hanno vinto.
                            Quello penso sia indubbio.
                            Ma come detto, per miracolo perché nonostante loro abbiano avuto un peggioramento netto, l'hanno avuto anche gli altri (e maggiore).
                            E l'Atalanta era indietro di tantissimi punti per recuperare.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Allenatore ridicolo e diversi giocatori che continuano a giocare per questa squadra per chissà quali fortunate circostanze

                              Commenta


                                Purtroppo (o per fortuna) ho visto niente da dopo il primo goal del Sassuolo, dove si era capito che andazzo avrebbe preso la partita, perchè mi sono addormentato. M'è venuto sonno e mi sono improvvisamente risvegliato verso mezzanotte con que bel risultato davanti: un incubo.

                                Sarri forse riuscirà in una impresa nella sua vita calcistica: perdere uno scudetto quasi vinto. Stavolta non in albergo ma nella dissoluzione, in un buco nero riempito solo dall'inchiostro del suo taccuino, visto che il resto, tutto il resto (gioco, forma, tensione agonistica) non c'è.

                                E' un perdente, c'è poco da fare. Non regge la pressione. Non vede differenze tra vittoria e sconfitta. Non ha in mano la squadra. Non gliene frega nulla di tutto.

                                Nelle 4 partite che avevo reputato come decisive (Milan, Atalanta, Sassuolo, Lazio), sulle 3 giocate ha fatto 2 punti. Resta la Lazio. Se non vinci almeno con la Lazio metti pericolosamente, tragicamente in gioco lo scudetto, col rischio di trasformare questa estate in un abissale, disgustante film dell'orrore.

                                Restano 5 partite ed hai ancora 6 lunghezze di vantaggio. Devi fare 9 punti. Sulla carta pare facile. Sul campo è tutto una gigantesca, inquietante incognita.
                                Last edited by Sean; 16-07-2020, 06:34:53.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎