Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahia.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      una domanda a tutti i milanisti
      ma veramente vi preoccupa tanto l'infortunio di un 40 enne finito già finito da un pezzo?
      siete messi male eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        una domanda a tutti i milanisti
        ma veramente vi preoccupa tanto l'infortunio di un 40 enne finito già finito da un pezzo?
        siete messi male eh
        Considerando com'è messo l'attacco del Milan e considerando che Ibra stava facendo moto bene, sì, certo che preoccupa.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          una domanda a tutti i milanisti
          ma veramente vi preoccupa tanto l'infortunio di un 40 enne finito già finito da un pezzo?
          siete messi male eh
          In caso estremo di "playoff allargati" ci sarebbe servito. Se la stagione prosegue normalmente, Ibra o non Ibra non fa alcuna differenza sul risultato finale. Anzi, forse e' pure meglio cosi', almeno non arriviamo 7°.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Eriksen ha fatto 4 partite in tutto con l'Inter, oltretutto arrivando in inverno (cioè senza preparazione estiva con la squadra). Onestamente aspetterei un po' di più prima di esprimere giudizi.
            Ma infatti non si capisce bene di cosa si stia parlando


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            modroc - yy

            piquet - gabbiani

            acquilani - manchini

            maybe - Vendola

            mandjukic - Sjneider

            lialicic - Kongobia

            il Mangio - Cointreau

            izco - Mihajlovich

            Bonacci - Falcata

            Cancrena - Val di fiori

            mouse - Sczesjky

            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

            Commenta


              Eriksen e' chiaramente un ottimo giocatore e lo ha dimostraro in anni di Premier League. Ma i giornalisti dovevano metterlo in conto che gli sarebbe servito del tempo per ambientarsi e quindi non avrebbero dovuto presentarlo come l'anti CR7. Oltretutto non e' proprio il profilo che Conte voleva.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                ma il principe ereditiero saudita che prende il Newcastle ?
                parliamone............faranno una squadra della madonna ?!
                Vediamo come va. Pagheranno bene, ma immagino avranno anche dei limiti dovuti al fair play finanziario, una volta che arrivano in coppa.

                La prima mossa che faranno pare sia cambiare allenatore, con Steve Bruce in uscita. Mi dispiace per lui, ma credo sia una scelta inevitabile.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Vediamo come va. Pagheranno bene, ma immagino avranno anche dei limiti dovuti al fair play finanziario, una volta che arrivano in coppa.

                  La prima mossa che faranno pare sia cambiare allenatore, con Steve Bruce in uscita. Mi dispiace per lui, ma credo sia una scelta inevitabile.
                  mi pare che in molti vogliono bloccare l'operazione visto che l'intenzione del principe è farsi una buona pubblicità dopo l'omicidio del giornalista
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Eriksen e' chiaramente un ottimo giocatore e lo ha dimostraro in anni di Premier League. Ma i giornalisti dovevano metterlo in conto che gli sarebbe servito del tempo per ambientarsi e quindi non avrebbero dovuto presentarlo come l'anti CR7. Oltretutto non e' proprio il profilo che Conte voleva.
                    all'inter non serviva quel tipo di giocatore
                    c'erano già sensi, barrella, brozovic ...non saranno uguali per carità ma più o meno la posizione in campo è simile e non possono giocare tutti.
                    serviva più Vidal, come ruolo e tipologia di giocatore.

                    io ho avuto l'impressione che lo abbiano preso più per l'opionione pubblica....conte non se ne fa nulla di eriksen a meno che non si dimostri di essere ampiamente superiore agli altri
                    ma anche solo doverlo dimostrare crea problemi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      mi pare che in molti vogliono bloccare l'operazione visto che l'intenzione del principe è farsi una buona pubblicità dopo l'omicidio del giornalista
                      Si' infatti ero rimasto a quello, quando Kurt ne ha parlato ho dato un'occhiata. Si dice che la prossima settimana dovrebbe essere quella buona, ma insomma, siamo sempre ai si dice.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Gestione dei positivi, presenze allo stadio, trasferte e distanze: così la serie A tornerà in campo

                        Punto per punto il protocollo che Figc e Lega hanno consegnato al ministro Spadafora. Le procedure da adottare in caso un giocatore o un membro dello staff dovesse risultare positivo saranno decise in relazione all'evoluzione del contagio


                        Per salvare il campionato, e ripartire con le gare a giugno, la Figc e la Lega di Serie A inseriscono nel protocollo un criterio di flessibilità: le procedure da adottare in caso un giocatore o un membro dello staff dovesse risultare positivo saranno decise in relazione all'evoluzione del contagio. Quindi, se al momento della "nuova positività" il quadro sanitario generale in Italia sarà molto preoccupante, saranno adottate misure più drastiche (come ad esempio la quarantena per l'intero gruppo squadra, che il documento non cita). Se invece l'andamento dei contagi in Italia sarà sotto controllo, è facile immaginare l'adozione di un modello "alla tedesca" con la sola persona contagiata (che sia un calciatore o un membro dello staff) messa in quarantena e il gruppo verificato con frequenti tamponi.


                        La gestione flessibile di tamponi e positività

                        Testualmente, il protocollo che Lega e Figc hanno inviato al Comitato tecnico scientifico del governo prevede: "Quanto agli aspetti più strettamente medici (prosecuzione dei controlli cui sottoporre il "Gruppo squadra" nel periodo di ripresa delle competizioni e procedure da adottare in caso di nuove positività) il documento richiama quanto attualmente già previsto dal "protocollo allenamenti", rinviando ad ogni auspicabile aggiornamento che potrà intervenire da oggi alla data che verrà fissata per la ripresa delle attività agonistiche, in relazione all'evoluzione epidemiologica e delle acquisizioni scientifiche, ad esempio in materia di tipologia e periodicità dei test diagnostici a disposizione". In caso il virus dovesse rallentare la sua corsa al contagio, quindi, anche i tamponi potrebbero essere eseguiti in numero minore, come chiesto dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, convinto che prelievi di mucosa troppo frequenti possano fisicamente nuocere ai calciatori.

                        La gestione dello stadio e delle trasferte

                        Per il resto, le 40 pagine di protocollo sulla "pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità a porte chiuse" ricalcano le indicazioni già contenute nelle bozze circolate nei giorni scorsi. Il numero massimo di soggetti ammessi allo stadio nei giorni di partita (squadre comprese) sarà 300. Tutti saranno sottoposti a rilievo della temperatura e dovranno firmare un'autocertificazione in cui dichiarano di non avere avuto di recente i sintomi dal Covid 19. All'esterno del campo di gioco, sarà obbligatorio per chiunque indossare mascherine. Le trasferte in pullman andranno organizzate con due mezzi per ciascuna squadra, per garantire il distanziamento. Le interviste post-gara fatte solo tramite video e auricolari monouso, il divieto assoluto di strette di mano, l'uscita dagli spogliatoi in momenti diversi per le due squadre e il divieto di presenza in campo dei bambini come mascotte. Vietate anche le foto di squadra, che prevedono un'evitabile vicinanza dei giocatori fra loro.

                        Sistema arbitrale e test anti-Covid

                        Alla tutela della salute degli arbitri, che dovranno recarsi allo stadio con mezzi propri, provvederà il club ospitante: dagli spogliatoi sanificati, ai pasti mono-dose sigillati. Sarà ridotto a due il numero degli operatori in sala Var. Sarà ulteriormente sviluppato il sistema di comunicazione tramite microfoni e auricolari fra il direttore di gara e i suoi assistenti. Grande attenzione e spazio (una decina di pagine) è data alle regole a cui dovranno attenersi gli operatori dei broadcaster televisivi. Degli aspetti più strettamente sanitari (esecuzione di test e discipline della quarantena in caso di persone positive al coronavirus) si è detto: il documento precisa che le procedure "potranno subire variazioni". Non solo in base all'evoluzione del quadro epidemiologico generale, ma anche "delle opportune indicazioni del Cts". Per quanto riguarda i test, resta il vincolo secondo cui l'approvvigionamento dei kit diagnostici da parte delle società "non dovrà minimamente impattare sulla disponibilità dei reagenti, da dedicarsi in maniera assoluta ai bisogni sanitari del Paese".

                        Gel, mascherine e tabella oraria degli accessi agli impianti

                        L'ultima parte del documento, in un elenco serrato, mette in fila tutte le piccole norme dettate da buonsenso a cui i 300 ammessi allo stadio dovranno attenersi. In particolare, il gruppo squadra. È vietato, ad esempio, soffermarsi a lungo negli spogliatoi, come soffermarsi in "conversazioni in privato" che comportino la prolungata presenza di più persone in spazi angusti. Le vasche idromassaggio andranno svuotate, sarà vietato ai giocatori toccare le pulsantiere degli ascensori ed è raccomandata frequente igienizzazione delle mani. Infine, è stato disposto un minuzioso "programma orario" di modo che in ogni momento (dall'apertura dello stadio alla chiusura dell'impianto a partita finita) sia sempre presente solo il numero essenziale di persone. Il protocollo, allo studio del Comitato tecnico scientifico del governo, attende di essere approvato, con o senza modifiche, nei prossimi giorni. "Se riparte il Paese, riparte anche il calcio", ha detto con ottimismo il ministro allo Sport, Vincenzo Spadafora. Due le possibili date di ripresa delle partite: il 13 o il 20 giugno.



                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          all'inter non serviva quel tipo di giocatore
                          c'erano già sensi, barrella, brozovic ...non saranno uguali per carità ma più o meno la posizione in campo è simile e non possono giocare tutti.
                          serviva più Vidal, come ruolo e tipologia di giocatore.

                          io ho avuto l'impressione che lo abbiano preso più per l'opionione pubblica....conte non se ne fa nulla di eriksen a meno che non si dimostri di essere ampiamente superiore agli altri
                          ma anche solo doverlo dimostrare crea problemi
                          Uno come Eriksen a costo 0 va preso sempre e cmq. Mal che vada lo rivendi. Vuoi non trovare qualcuno che ti da 35-40 milioni?
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Vediamo come va. Pagheranno bene, ma immagino avranno anche dei limiti dovuti al fair play finanziario, una volta che arrivano in coppa.

                            La prima mossa che faranno pare sia cambiare allenatore, con Steve Bruce in uscita. Mi dispiace per lui, ma credo sia una scelta inevitabile.
                            Ci sarebbe Allegri libero.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Ma infatti non si capisce bene di cosa si stia parlando


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Trequartista?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎