Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Ma la Roma per quanto tempo ancora dovrà averlo nel cul0 sto fair play finanziario?
    Chiedo eh.
    Perché me pare che sia l'unica che spiattella sta cosa al mondo intero.
    Tutti parlano di "tirare la cinghia"...De Laurentiis è tirchio, Lotito compra solo nei balcani, Elliot n je frega n cazz0, Er Cinese sta n bianco arovinato, La Juve rubba (c'entra sempre ovviamente)...
    Da noi la scusa pe nun caccià li sordi è sto Fair play finanziario...
    Il FPF è facilmente aggirabile aumentando il fatturato. Bastano delle sponsorizzazioni, come fanno gli arabi.

    I cinesi Suning avevano immesso dei soldi nell'Inter grazie a sconosciutissimi sponsor cinesi, molti di quelli mere propaggini delle loro aziende in Cina...ma poi i soldi sono spariti, ovvero i rubinetti si sono chiusi, e da 100 milioni circa che arrivavano dalla Cina si sono ridotti a 3.

    I Friedkin potrebbero in ipotesi appiccicare la scritta Toyota (se l'azienda fosse d'accordo) sulle maglie della Roma e attraverso quella scritta pompare soldi da spendere...ma in questo caso il problema è che la Toyota non è dei Friedkin. Il giochino viene più facile con le tue aziende o coi tuoi soldi, ma insomma un sistema si trova.

    Ormai sotto al fantomatico FPF ci stanno solo le italiane. La verità è che qua nessuno è disposto a mettere un euro nelle squadre, se non il necessario per non farle fallire.

    Elliott in 4 o 5 anni non ha portato un mezzo sponsor al Milan, non ci hanno messo dentro un euro bucato. I soldi per il mercato devi farli come fa il Napoli: vendi giocatori che valgono e reinvesti sul mercato. Infatti per me è assolutamente controproducente tirare la corda con quel tipo di giocatori: se l'Inter avesse venduto Skriniar questa estate, avrebbe incassato 60 o 70 milioni...adesso lo perderà a zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Malore per Antonio Conte: in ospedale, sarà operato alla cistifellea

      L'annuncio del Tottenham: "Guarisci presto, Antonio". Il ricovero dopo forti dolori addominali, la diagnosi è di colecistite

      L'annuncio del Tottenham: "Guarisci presto, Antonio". Il ricovero dopo forti dolori addominali, la diagnosi è di colecistite. L'obiettivo: tornare in panchina l'11 febbraio per la trasferta di Leicester. Il messaggio sui social a intervento avvenuto: "Non vedo l'ora di tornare sul campo"
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Malore per Antonio Conte: in ospedale, sarà operato alla cistifellea

        L'annuncio del Tottenham: "Guarisci presto, Antonio". Il ricovero dopo forti dolori addominali, la diagnosi è di colecistite

        https://www.gazzetta.it/Calcio/Premi...30815737.shtml
        Gli Ospedali a Milano sono una grande eccellenza...vieni !

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Il problema non sono le inglesi che "distribuiscono" soldi in giro per l'europa. Il problema sono i giocatori che prendono i bonus alla firma ed i procuratori con le loro commissioni monstre.

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Si è una cosa oscena questa ma se non sbaglio la fifa vuole mettere dei paletti a questo schifo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Sempre detto che i procuratori sono il male maggiore del calcio.
            I soldi spesi per i cartellini ci stanno, tanto tornano in circolo nel sistema calcio, il tetto agli ingaggi è difficile ma un tetto alla commissione sarebbe fattibile e positivo per tutti.
            Fuorché per i procuratori, che però di fame non morirebbero.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Si è una cosa oscena questa ma se non sbaglio la fifa vuole mettere dei paletti a questo schifo
              Paletti aggirabili in 1000 modi. L'unica soluzione e' l'accordo tra i clubs.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Zaniolo tende la mano alla Roma: «A disposizione del club»

                Il centrocampista giallorosso era finito al centro delle polemiche per il desiderio di lasciare la capitale e il rifiuto all’offerta del Bournemouth di Premier League


                Sono state settimane molto complicate per Nicolò Zaniolo. Prima le critiche di Candela, i fischi dello stadio Olimpico contro il Genoa in Coppa Italia e la strenua difesa di Mourinho nella conferenza stampa post partita. Poi le voci sul suo malessere in maglia giallorossa e la rapida rottura con tutto l’ambiente, fino alla messa alla porta da parte dello stesso Mourinho. Poi ancora l’offerta dalla Premier del Bournemouth (gradita al club) e il rifiuto del centrocampista, prima del ripensamento (quando gli inglesi avevano già virato su Traorè del Sassuolo). Poi il blitz di un gruppo di tifosi violenti che lo hanno minacciato a casa e la «fuga» alla Spezia nell’ultimo giorno di mercato (e il tentativo di trovare in extremis una squadra). Infine, la chiusura del calciomercato e la permanenza da separato in casa nella capitale.

                Ora il tentativo di riappacificazione, con una lettera aperta affidata all’Ansa: «Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere». Comincia così la lettera aperta con cui Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la rottura. «Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma». L’attaccante racconta di essere «arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni. A Tirana, con quel gol (nella finale di Conference League, ndr), sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti».

                «A 23 anni — prosegue l’attaccante — ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un’intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere. In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale. Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalità». E poi l’episodio delle minacce dei tifosi. «Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato». «Non mi era mai successo la conclusione - e mi sono spaventato molto». Firmato, Nicolò Zaniolo.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a margine di un evento. Queste le sue parole riportate da Calcio e Finanza.

                  PLUSVALENZE -"Tutto il sistema calcio deve farsi un profondo esame di coscienza. Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po’ i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli. Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli. I tecnicismi vanno spiegati anche all’opinione pubblica, che deve comprendere. Il rischio, è di mettere la questione sul piano di una partita di calcio dove c’è chi non capisce, ma si lamenta, e c’è chi non capisce ed è contento semplicemente perché in questo momento la decisione è stata presa nei confronti di una squadra".

                  SUPERLEGA - "Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della Superlega. La mia preoccupazione va nella direzione che sia il campionato nazionale a rafforzarsi. Bisogna capire anche da che parte stiamo. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali, dopodiché una competizione europea ce l’abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre"
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Salvini: «Plusvalenze? Strano intervento a gamba tesa solo su Juve»


                    “Il calcio deve tornare ad essere un divertimento ma non può essere una angoscia quotidiana perché l’Italia e la Lombardia hanno altri generi di problemi. Da tifoso milanista, non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi… sia solo contro la Juve che si sia intervenuto a gamba tesa”. Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, intervenuto sul caso plusvalenze, come riportato dall’agenzia Adnkronos sul proprio sito.

                    “I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano”, ha proseguito Salvini.

                    Il vicepremier si dice “vicino ai tifosi della Juventus perché non c’entrano nulla” e che “se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi” ma, osserva Salvini, “se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori…per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve da fastidio”.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Zaniolo tende la mano alla Roma: «A disposizione del club»

                      Il centrocampista giallorosso era finito al centro delle polemiche per il desiderio di lasciare la capitale e il rifiuto all’offerta del Bournemouth di Premier League


                      Sono state settimane molto complicate per Nicolò Zaniolo. Prima le critiche di Candela, i fischi dello stadio Olimpico contro il Genoa in Coppa Italia e la strenua difesa di Mourinho nella conferenza stampa post partita. Poi le voci sul suo malessere in maglia giallorossa e la rapida rottura con tutto l’ambiente, fino alla messa alla porta da parte dello stesso Mourinho. Poi ancora l’offerta dalla Premier del Bournemouth (gradita al club) e il rifiuto del centrocampista, prima del ripensamento (quando gli inglesi avevano già virato su Traorè del Sassuolo). Poi il blitz di un gruppo di tifosi violenti che lo hanno minacciato a casa e la «fuga» alla Spezia nell’ultimo giorno di mercato (e il tentativo di trovare in extremis una squadra). Infine, la chiusura del calciomercato e la permanenza da separato in casa nella capitale.

                      Ora il tentativo di riappacificazione, con una lettera aperta affidata all’Ansa: «Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere». Comincia così la lettera aperta con cui Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la rottura. «Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma». L’attaccante racconta di essere «arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni. A Tirana, con quel gol (nella finale di Conference League, ndr), sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti».

                      «A 23 anni — prosegue l’attaccante — ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un’intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere. In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale. Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalità». E poi l’episodio delle minacce dei tifosi. «Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato». «Non mi era mai successo la conclusione - e mi sono spaventato molto». Firmato, Nicolò Zaniolo.

                      CorSera
                      In faccia je tenderei le mani a sto senza palle.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        E' cosa buona che la politica stia dicendo che non capiscono - perchè nessuno lo sta capendo - del perchè su di un sistema come quello delle plusvalenze sia stata bastonata unicamente una società. Tutte le altre (in un sistema, lo ripetiamo, al quale tutti più o meno attingono) o assolte o nemmeno chiamate in causa.

                        E' questa la più grossa falla del processo, della sentenza, del modo di affrontare il problema, perchè non puoi tagliare la testa al primo che passa sperando di "moralizzare" il popolo.

                        Non esiste nessuna norma sulle plusvalenze e non si può punire eclatantemente la Juventus così le altre si daranno una regolata. Per dare una regolata devi avere il coraggio e la forza di fare delle norme, altrimenti questa è giustizia giacobina.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          In faccia je tenderei le mani a sto senza palle.
                          Le letterine si scrivono a 9 anni quando chiedi qualcosa a Babbo Natale...le letterine servono a quello. Nel mondo degli adulti (dove Zaniolo rivendica, con quel cenno ai suoi 23 anni, un suo posto) le uniche letterine che contano solo quelle del (di)mostrare - maturità, carattere, idee chiare, impegno, spirito di sacrificio, anche ambizione, che nello sport e nella vita è un propellente, intelligenza, capacità di ascolto e di decisione...e tante altre cose di quel tenore.

                          Non so con questa lettera che vuol dirci Zaniolo...niente probabilmente, è una strategia per passare i prossimi mesi in una sorta di tregua in attesa del mercato estivo...però se Zaniolo esordisce con un «Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere» deve sapere che stavolta i giornali e i giornalisti c'entrano poco...perchè è stato detto e scritto quello che si è visto e ascoltato, ovvero:

                          - alle partite e agli allenamenti non ti sei presentato

                          - te ne volevi andare...e qui le parole sono quelle dell'allenatore, non è che qualcuno ha sentito le locuzioni interiori

                          poi per carità meglio fare la pace che la guerra e dunque se la letterina serve a fare la pace leggiamoci le letterine...però se a 23 anni ancora non sai che vuoi fare della tua carriera (lo scrive lì) mi entri in contraddizione con l'affermare che "pochi come me a 23 anni hanno maturato tante esperienze"...però facciamo finta di niente e andiamo in pace.
                          Last edited by Sean; 01-02-2023, 19:58:25.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Zaniolo tende la mano alla Roma: «A disposizione del club»

                            Il centrocampista giallorosso era finito al centro delle polemiche per il desiderio di lasciare la capitale e il rifiuto all’offerta del Bournemouth di Premier League


                            Sono state settimane molto complicate per Nicolò Zaniolo. Prima le critiche di Candela, i fischi dello stadio Olimpico contro il Genoa in Coppa Italia e la strenua difesa di Mourinho nella conferenza stampa post partita. Poi le voci sul suo malessere in maglia giallorossa e la rapida rottura con tutto l’ambiente, fino alla messa alla porta da parte dello stesso Mourinho. Poi ancora l’offerta dalla Premier del Bournemouth (gradita al club) e il rifiuto del centrocampista, prima del ripensamento (quando gli inglesi avevano già virato su Traorè del Sassuolo). Poi il blitz di un gruppo di tifosi violenti che lo hanno minacciato a casa e la «fuga» alla Spezia nell’ultimo giorno di mercato (e il tentativo di trovare in extremis una squadra). Infine, la chiusura del calciomercato e la permanenza da separato in casa nella capitale.

                            Ora il tentativo di riappacificazione, con una lettera aperta affidata all’Ansa: «Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere». Comincia così la lettera aperta con cui Zaniolo tende la mano alla Roma dopo la rottura. «Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma». L’attaccante racconta di essere «arrivato a Roma da sconosciuto e Roma e i romanisti mi hanno accolto come uno di loro. Mi hanno trasmesso fiducia, coraggio e affetto nei momenti terribili e bui degli infortuni. A Tirana, con quel gol (nella finale di Conference League, ndr), sentivo di aver ricambiato tutto ciò che avevo ricevuto, contribuendo a regalare una gioia indimenticabile a tutti i romanisti».

                            «A 23 anni — prosegue l’attaccante — ho vissuto esperienze che molti miei colleghi non vivono in un’intera carriera: cadere, rialzarsi, cadere di nuovo, rialzarsi ancora, vincere. In questi ultimi mesi ho attraversato un periodo delicato, in cui risultava difficile capire quale sarebbe stato il mio futuro professionale. Mi sono però sempre impegnato sul campo e in allenamento con la massima professionalità». E poi l’episodio delle minacce dei tifosi. «Per la prima volta in questi giorni ho avuto paura, per me e per la mia famiglia, e mi sono sentito abbandonato». «Non mi era mai successo la conclusione - e mi sono spaventato molto». Firmato, Nicolò Zaniolo.

                            CorSera
                            Patetico e incoerente.
                            Si può tacere.
                            I diretti interessati hanno riferito chiaro il suo atteggiamento negli ultimi tempi e la sua intenzione di non rimanere.
                            Non credo sia così stolto da pensare che con 2 parole non stia in tribuna per 6 mesi, ma vuole indorare la pillola accortosi di averla presa nel ciufolo.
                            C'è anche caso gli sia presa vera strizza dopo l'episodio dell'altra sera e abbia voluto buttare acqua sul fuoco per non passare mezza stagione completamente "preso di mira".
                            Premettendo che l'aggressione fisica non è in alcun modo giustificabile, la contestazione si.
                            Se fosse andato via, avrebbe fatto dichiarazioni diametralmente opposte.
                            Last edited by Irrlicht; 01-02-2023, 19:58:08.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Fiorentina-Torino 2-1

                              La Fiorentina va in semifinale di coppa Italia.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Patetico e incoerente.
                                Si può tacere.
                                I diretti interessati hanno riferito chiaro il suo atteggiamento negli ultimi tempi e la sua intenzione di non rimanere.
                                Non credo sia così stolto da pensare che con 2 parole non stia in tribuna per 6 mesi, ma vuole indorare la pillola accortosi di averla presa nel ciufolo.
                                C'è anche caso gli sia presa vera strizza dopo l'episodio dell'altra sera e abbia voluto buttare acqua sul fuoco per non passare mezza stagione completamente "preso di mira".
                                Premettendo che l'aggressione fisica non è in alcun modo giustificabile, la contestazione si.
                                Se fosse andato via, avrebbe fatto dichiarazioni diametralmente opposte.
                                E' anche vero che lui non ha mai parlato prima di oggi. Tutto quello che sappiamo lo abbiamo appreso da fonti lato Roma.

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎