Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Date lo scudetto al Napoli

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Pragmatismo.
      Ha ragione.
      Qualunque cosa succeda, il fieno in cascina non deve scarseggiare
      Anche se non fa piacere la situazione attuale va guardata in faccia. Noi stiamo lottando per la salvezza. La quota salvezza quest'anno per fortuna non è molto alta, il Verona ha 12 punti, ha fatto 12 punti in 20 partite...per cui con 35 punti sei sicuramente salvo.

      Hai 23 punti adesso...ma dobbiamo ragionare come se ne avessi 3 di punti, ipotizzando ulteriori penalizzazioni per totali 20 punti ancora, da sommarsi ai 15 già in essere (bisogna ragionare senza pensare al Coni, che potrebbe annullare ma anche confermare la sanzione).

      E' una stima pessimistica, ma è meglio farle così le stime, al ribasso. Se hai 3 punti vuol dire che dei 54 che restano ne devi prendere 32.

      Si capisce dunque quanto sia stata disastrosa la sconfitta odierna col Monza.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        .

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ibanez che marca da davanti Osimenh è poesia...
          Che questo già è un animale de suo, ma se je dai pure na mano...

          Commenta


            Osimenh farà ricco il Napoli.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Che gol
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Prevedo 3 a 1 in favore della.Roma
                e campionato riaperto.

                A fra un'ora....

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Io prevedo che tapinderkul0...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Prevedo 3 a 1 in favore della.Roma
                    e campionato riaperto.

                    A fra un'ora....

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Anche se ipoteticamente perdesse non sarebbe riaperto proprio nulla
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Anche se non fa piacere la situazione attuale va guardata in faccia. Noi stiamo lottando per la salvezza. La quota salvezza quest'anno per fortuna non è molto alta, il Verona ha 12 punti, ha fatto 12 punti in 20 partite...per cui con 35 punti sei sicuramente salvo.

                      Hai 23 punti adesso...ma dobbiamo ragionare come se ne avessi 3 di punti, ipotizzando ulteriori penalizzazioni per totali 20 punti ancora, da sommarsi ai 15 già in essere (bisogna ragionare senza pensare al Coni, che potrebbe annullare ma anche confermare la sanzione).

                      E' una stima pessimistica, ma è meglio farle così le stime, al ribasso. Se hai 3 punti vuol dire che dei 54 che restano ne devi prendere 32.

                      Si capisce dunque quanto sia stata disastrosa la sconfitta odierna col Monza.
                      Si, certo.
                      Lui ha fatto una dichiarazione "estrema" sicuramente anche per scuotere.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Io prevedo che tapinderkul0...
                        Edddaaaiiiii
                        Fammi sognare.

                        io voglio crederci.

                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          A parte tutto il resto, ossia la supremazia annunciata ed ovvia, quello che salta agli occhi è la differenza tra quando ti puntano gli esterni loro. Lozano e Kwara riescono sistematicamente a saltare o quantomeno crearsi lo spazio per centrare la palla in area... è spaventoso come gli riesce facile.
                          Roma viva comunque fino ad ora nell'atteggiamento, per quanto possibile. Loro sono forti forti.

                          Commenta


                            Ma di che vi lamentate?

                            Accettate la ghiotta proposta rossonera...



                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Osimenh fa un gol di Cristo, ma non si marca così per dio.
                              Manco Burgnich co Pelé, cazz0... almeno quello salì in cielo per 2 minuti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Prevedo 3 a 1 in favore della.Roma
                                e campionato riaperto.

                                A fra un'ora....

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Io prevedo che non capirai nulla di calcio, come al solito Silvestro

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎