Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    Heheh

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Ehehe valeva anche per te, invertito

    Commenta


      Faccio notare che i giornali e i media in genere si comportano esattamente come i tifosi, però al contrario, lanciando cioè strilloni cubitali di colpevolezza pure se si è soltanto alle indagini di un fatto ed è tutto da verificare e provare fin nei più reconditi interstizi.

      C'è la Sarzanini con la bava alla bocca...e sulla base di cosa? Non lo so, ce lo dica lei. Finire in un registro degli indagati è una prova di qualcosa? Le teorie, l' "ipotizzare ipotesi di reato", per usare la finissima (...) espressione del comunicato della procura è una prova di colpevolezza? Pensare dei pensieri, ideare delle idee, sognare dei sogni...sono reati? Perchè una procura può "ipotizzare le ipotesi" così come teorizzare teoremi, ma poi in tribunale devi provare con le prove.

      Tra l'altro Paratici, Chiappero e la Turco ci sono finiti in quel registro per aver reso, per il PM, una "falsa testimonianza"...chi lo presume che sia falsa? Il PM.

      Finchè si "ipotizzano le ipotesi" perchè dovrei dare la croce addosso a qualcuno? Non si tratta di essere o no tifosi (mentre invece dovrebbe trattarsi, per le Sarzanini, di essere giornaliste, ma è battaglia persa) ma di restare razionali, non ipotizzando le ipotesi ma valutando le valutazioni dei fatti, e per adesso io non ne vedo uno, nemmeno mezzo.

      Quando qualcuno si scomoderà a portare dei fatti allora vedrò se cambiare opinione.
      Last edited by Sean; 04-12-2020, 20:59:58.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il museo di Barcellona ha presentato la nuova statua di cera raffigurante Leo Messi.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Mi sa che a fine stagione al Barca di Messi resterà solo quella statua.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            .

            Commenta


              Non gli assomiglia minimamente

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Faccio notare che i giornali e i media in genere si comportano esattamente come i tifosi, però al contrario, lanciando cioè strilloni cubitali di colpevolezza pure se si è soltanto alle indagini di un fatto ed è tutto da verificare e provare fin nei più reconditi interstizi.
                vero, ma è anche vero che qui in passato la prescrizione di moggi in cassazione - non una testata qualunque con titolone qualunque - è stata presa a esempio come comportamento vessatorio nei confronti della juve. prescrizione, non assoluzione, ricordiamo. ripeto, qua pare che ognuno è chiamato a difendere a tutti i costi la sua trincea, per quale ragione non l'ho ancora capito.

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  vero, ma è anche vero che qui in passato la prescrizione di moggi in cassazione - non una testata qualunque con titolone qualunque - è stata presa a esempio come comportamento vessatorio nei confronti della juve. prescrizione, non assoluzione, ricordiamo. ripeto, qua pare che ognuno è chiamato a difendere a tutti i costi la sua trincea, per quale ragione non l'ho ancora capito.

                  Quella è una questione molto semplice, in quel caso c'è una "verità giudiziaria" che è arrivata fino in cassazione...e dunque io non mi ci spreco nemmeno a metterci penna.

                  Poi ci sono però anche le verità o le ricostruzioni storiche (che non sempre collimano con quelle giudiziarie o magari non in tutte le loro parti) dove la gamma dei colori e delle sfumatre si allarga, ed è su quelle che io come tifoso juventino mi sono fatto la mia idea.

                  Qui però ancora siamo nemmeno ai primi vagiti di una inchiesta che magari neanche finirà in tribunale...c'è un portentoso spiegamento di mezzi e mediatico per il caso di un pezzo di carta (un certificato linguistico) che viene dato a cani e porci, con le stesse modalità con le quali lo ha preso Suarez: due domande e via, certificato linguistico ottenuto.

                  Ora la procura sospetta che qualcuno abbia corrotto in qualche maniera l'università. Benissimo. Attendiamo gli eventi. In questa giornata però noi abbiamo gli strilli mediatici su di una ipotesi di reato che nulla c'entra con quelle presunte pressioni sulla università ma ha a che fare con una "falsa testimonianza", è per questo che Paratici, Chiappero e la Turco sono stati indagati...sui media sta passando invece di tutto...

                  Allora io che faccio? Applico il mio personalissimo filtro e vedo cosa rimane nella retina: per adesso niente. Niente. Cantone non li ha accusati di aver corrotto la commissione di esame, ma ipotizza una "falsa testimonianza"...

                  Mi auguro per la procura che trovino qualcosa, perchè si è fatto e si sta facendo un caso nazionale di un esame di due minuti per un certificato lingusitico che danno aggratis e con le stesse modalità pure al primo vucumprà che si infila in quel portone di quella università, senza però meritarsi tanta attenzione da parte di una intera procura - che per inciso indagava da mesi su quell'ateneo e se ne esce fuori solo con questa storia dell'esame di Suarez...se non ci fosse stato l'esame, ipotizzando delle ipotesi, cosa sono stati a fare per mesi lì dentro? E con quali risultati? Cercando cosa delle loro ipotizzate ipotesi?

                  Perchè c'è qualche procura che passa il tempo a ipotizzare ipotesi, in specie quella di Perugia, che ha uno storico (da Palamara in giù) da far impressione. Allora uso i piedi di piombo.
                  Last edited by Sean; 04-12-2020, 21:18:54.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Quella è una questione molto semplice, in quel caso c'è una "verità giudiziaria" che è arrivata fino in cassazione...e dunque io non mi ci spreco nemmeno a metterci penna.

                    Poi ci sono però anche le verità o le ricostruzioni storiche (che non sempre collimano con quelle giudiziarie o magari non in tutte le loro parti) dove la gamma dei colori e delle sfumatre si allarga, ed è su quelle che io come tifoso juventino mi sono fatto la mia idea.

                    Qui però ancora siamo nemmeno ai primi vagiti di una inchiesta che magari neanche finirà in tribunale...c'è un portentoso spiegamento di mezzi e mediatico per il caso di un pezzo di carta (un certificato linguistico) che viene dato a cani e porci, con le stesse modalità con le quali lo ha preso Suarez: due domande e via, certificato linguistico ottenuto.

                    Ora la procura sospetta che qualcuno abbia corrotto in qualche maniera l'università. Benissimo. Attendiamo gli eventi. In questa giornata però noi abbiamo gli strilli mediatici su di una ipotesi di reato che nulla c'entra con quelle presunte pressioni sulla università ma ha a che fare con una "falsa testimonianza", è per questo che Paratici, Chiappero e la Turco sono stati indagati...sui media sta passando invece di tutto...

                    Allora io che faccio? Applico il mio personalissimo filtro e vedo cosa rimane nella retina: per adesso niente. Niente. Cantone non li ha accusati di aver corrotto la commissione di esame, ma ipotizza una "falsa testimonianza"...

                    Mi auguro per la procura che trovino qualcosa, perchè si è fatto e si sta facendo un caso nazionale di un esame di due minuti per un certificato lingusitico che danno aggratis e con le stesse modalità pure al primo vucumprà che si infila in quel portone di quella università, senza però meritarsi tanta attenzione da parte di una intera procura - che per inciso indagava da mesi su quell'ateneo e se ne esce fuori solo con questa storia dell'esame di Suarez...se non ci fosse stato l'esame, ipotizzando delle ipotesi, cosa sono stati a fare per mesi lì dentro? E con quali risultati? Cercando cosa delle loro ipotizzate ipotesi?

                    Perchè c'è qualche procura che passa il tempo a ipotizzare ipotesi, in specie quella di Perugia, che ha uno storico (da Palamara in giù) da far impressione. Allora uso i piedi di piombo.
                    Tanto la Sarzanini avrà la sua vendetta, in questa vita o nell’altra!!!
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      L'ha anche ammesso pubblicamente

                      hahahahahahahahaha
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Il museo di Barcellona ha presentato la nuova statua di cera raffigurante Leo Messi.



                        ma perchè le fanno sempre così una merda?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          io cmq l'avrei fatta (oltre che "meglio con 10000 lire") con lui nella posa postata da CRI con il gesto all'italiana
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          modroc - yy

                          piquet - gabbiani

                          acquilani - manchini

                          maybe - Vendola

                          mandjukic - Sjneider

                          lialicic - Kongobia

                          il Mangio - Cointreau

                          izco - Mihajlovich

                          Bonacci - Falcata

                          Cancrena - Val di fiori

                          mouse - Sczesjky

                          Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                          Commenta


                            Ma se è preciso preciso...

                            Più che altro sembra abbia un'espressione poco naturale.
                            Pare di cera.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Il museo di Barcellona ha presentato la nuova statua di cera raffigurante Leo Messi.

                              Sembra Ron Howard
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ah non e’ lui?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎