-
05-03-2021, 18:12:25

Originariamente Scritto da
Fabi Stone
Ahahahah ma poi a Pietralata.
Ma ndo cazz0 parcheggi??? Col lanificio stai già pieno come n'ovo.
hahahahah

marcu9
devono avere la forza di rinnovare la fiducia a klopp e non cacciarlo

marcu9
Certo che Lukaku sta facendo un Campionato eccezionale.
la giocata sul 2-1 è stata straordinaria.
grandissima stagione

marcu9
Pioli ridicolo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
dovreste baciargli il kazzo per quello che sta facendo....
bella riconoscenza...

SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus

GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-
-
05-03-2021 18:12:25
# ADS
Circuit advertisement
-
05-03-2021, 18:19:30
-
-
05-03-2021, 18:24:14
10 per 2 anni nel 2023 ne chiede 12 per altri 2 e così via....
per me non li vale

Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.

master wallace
IO? Mai masturbato.

master wallace
Io sono drogato..
-
-
05-03-2021, 19:06:15

germanomosconi
la juve sarà almeno dal 2016 che arriva a febbraio in queste condizioni, possibile che non ci sia rimedio?
capisco anche che per carità gli ultimi 10 mesi sono stati massacranti, però l'inter zero infortuni, solo culo? non credo
Nel 2017 fino alla finale, siamo andati alla grande
-
-
05-03-2021, 19:11:44

Fabi Stone
Ahahahah ma poi a Pietralata.
Ma ndo cazz0 parcheggi??? Col lanificio stai già pieno come n'ovo.

marcu9

marcu9
Certo che Lukaku sta facendo un Campionato eccezionale.

marcu9
Pioli ridicolo

germanomosconi
10 per 2 anni nel 2023 ne chiede 12 per altri 2 e così via....
per me non li vale
rinnovare e vendere........se davvero c'è qualcuno interessato a cacciare 50 cucuzze + 10 milioni di stipendio

SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus

GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-
-
05-03-2021, 19:32:39

RIEMPITEMELO
rinnovare e vendere........se davvero c'è qualcuno interessato a cacciare 50 cucuzze + 10 milioni di stipendio
Si è detto la stessa cosa 4 anni fa, quando gli si vollero dare 6 mln l'anno e regalare 1 mln anche a suo fratello per non giocare.
In questi 4 anni però non se l'è preso nessuno.
-
-
05-03-2021, 20:33:05
Ringhio rimane al.Napoli fino a fine stagione ormai...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
05-03-2021, 20:33:26

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
-
-
05-03-2021, 20:40:13

marcu9
Si è detto la stessa cosa 4 anni fa, quando gli si vollero dare 6 mln l'anno e regalare 1 mln anche a suo fratello per non giocare.
In questi 4 anni però non se l'è preso nessuno.
Credo che non esista un solo club al mondo disposto a fare 50M +10 di ingaggio per Donnarumma...
A parametro zero o quasi già cambia il discorso

Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.

master wallace
IO? Mai masturbato.

master wallace
Io sono drogato..
-
-
05-03-2021, 20:53:24

germanomosconi
Credo che non esista un solo club al mondo disposto a fare 50M +10 di ingaggio per Donnarumma...
A parametro zero o quasi già cambia il discorso
Chi sarebbe cosi scemo da fare 50+10 all'anno (150 in 5 anni...50 + 20×5) quando puo' fare 12 all'anno (120 in 5 anni...24x5)?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
05-03-2021, 20:59:26
L'errore è stato portarlo nuovamente a rinnovare a ridosso della fine del contratto.
Errare è umano e perseverare è diabolico.
-
-
05-03-2021, 21:17:46

marcu9
L'errore è stato portarlo nuovamente a rinnovare a ridosso della fine del contratto.
E come lo avrebbero dovuto costringere a rinnovare?
Non lo ha mai voluto fare.

(L. Pirandello)
-
-
05-03-2021, 21:18:34

sylvester
E come lo avrebbero dovuto costringere a rinnovare?
Non lo ha mai voluto fare.
Ma infatti avrei preferito che fosse arrivata qualche offerta decente in questi 4 anni e se ne fosse andato!
E invece niente!
-
-
05-03-2021, 22:34:09

marcu9
Purtroppo è una sua tattica quella di rinnovare di volta in volta per soli 2 anni...tiene il Milan per i coglioni..
Ed ogni santa volta il Milan si piega a 90

Marco pl

master wallace
IO? Mai masturbato.

master wallace
Io sono drogato..
-
-
06-03-2021, 07:10:19
Csar
Juventus-Lazio, formazioni e dove vederla. Pirlo nervoso, assenti De Ligt, Chiellini, Dybala e Arthur
Partita fondamentale per la stagione, il tecnico si toglie qualche sassolino e si aspetta di più
Altre volte in questi anni la Juventus si è trovata di fronte alla cima Lazio in momenti chiave della sua stagione: quelli che ti dicono chi sei veramente e fino a quale quota puoi pensare di arrivare. A parte l’episodio della Supercoppa di Riad vinta dalla squadra di Simone Inzaghi durante la gestione Sarri, tutte le altre volte Madama l’ha sfangata, dal celebre gol di Dybala nel finale all’Olimpico (marzo 2018), fino al sofferto 2-1 del luglio scorso, fondamentale per lo scudetto.
La sfida di sabato sera allo Stadium ha un coefficiente di difficoltà molto elevato per la squadra di Pirlo: perché anche la Lazio, senza Radu, Luis Felipe e Lazzari, è in ritardo rispetto ai suoi obiettivi di classifica e vuole rilanciarsi; perché le assenze in casa bianconera aumentano invece di diminuire e quella più recente di Bentancur lascia scoperta una zona delicata del centrocampo; e anche perché martedì Madama si gioca l’altra metà della sua stagione, nel ritorno degli ottavi di finale contro il Porto, dopo aver perso 2-1 al Do Dragao.
Come se questo contesto non fosse sufficientemente teso, alla positività al Covid di Bentancur si è aggiunta quella di un collaboratore tecnico e del portiere dello Spezia, avversario martedì scorso della Juve. Un elemento che aggiunge altra tensione all’ultima tornata di tamponi. E il nervosismo mostrato da Pirlo è una conferma che il momento è solenne: o si fa la Juve, o inizia un’altra stagione, dentro e fuori dal campo.
«Abbiamo iniziato un progetto che per tutti all’inizio era bello — sottolinea il tecnico — : c’era il lancio dei giovani, c’era un inserimento graduale dei nuovi. Mentre adesso i giovani non vanno più bene, mancano gli anziani, quindi di partita in partita i giudizi cambiano. Noi siamo tranquilli perché abbiamo in testa le nostre cose, sappiamo quello che dobbiamo fare. Problemi non ne abbiamo. Non abbiamo paura di sbagliare: sappiamo di non doverlo fare».
Detto che il primo a lamentarsi di certi peccati di gioventù è stato lo stesso Pirlodopo il pareggio di Verona di sabato scorso, contro una squadra che aveva tra l’altro la stessa età media, ad alimentare una certa insofferenza sono state anche le frasi di Arrigo Sacchi affidate alla Gazzetta dello Sport di ieri: «I giovani arrivati in estate mi sembrano un po’ confusi, mi sa che hanno trovato un gruppo che sta tradendo la storia gloriosa del club». Insomma peserebbe ancora l’anatema di Sarri, che quando fu cacciato definì «inallenabili» certi giocatori. Ma è davvero così? Un termometro per capirlo poteva essere quello dell’atteggiamento mostrato nelle partite più importanti: completamente sbagliato con l’Inter in campionato e con il Porto. Ma Pirlo è spiazzante: «L’entusiasmo non mancherà mai. Poi se devo sentirmi dire che manca grinta... : non mi è mai piaciuto da giocatore, non credo sia giusto dirlo ora alla squadra. Le cose importanti sono tecnico tattiche: non la mancanza di atteggiamento o grinta».
In sintesi: questa Juve, finché dovrà fare a meno di Bonucci (previsto in panchina), De Ligt, Chiellini, Dybala e Arthur farà fatica. Oggi intanto potrebbe tornare in campo Cuadrado, mentre Morata può partire ancora dalla panchina: contro un avversario che sa come farti soffrire, ogni mossa va studiata. E magari il nervosismo di Pirlo per la Juve è un segnale positivo.
Juventus 4-4-2 1: Szczesny 16 Cuadrado 28 Demiral 13 Danilo 12 Alex Sandro 33 Bernardeschi 14 McKennie 25 Rabiot 22 Chiesa 44 Kulusevski 7 Ronaldo
Lazio 3-5-2: 25 Reina 77 Marusic 14 Hoedt 33 Acerbi 19 Lulic 21 Milinkovic-Savic 6 Leiva 10 Luis Alberto 96 Fares 11 Correa 17 Immobile
Arbitro: Massa
Tv: ore 20.45 Dazn
CorSera
Per Speculum In Aenigmate
-
Segnalibri