Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    Napoli stellare ieri
    non giocavamo cosi bene dai tempi di sarri
    veramente un orgasmo

    se Pirlo si ostina a mettere i ragazzini in campo può anche riuscire a pareggiare col crotone
    Diciamo che Pirlo con la sua Juventus sono fattualmente ingiudicabili, almeno da me, perchè vorrei avere qualche giornata con la rosa al completo e poter vedere che quadro si dipinge con tutta la gamma dei colori a disposizione.

    Ieri Pirlo ha la giustificazione di aver schierato una formazione necessitata dalle assenze e dal turnover in vista di Kiev. Finora, in 4 partite non è stato possibile pescare in tutti in ruoli, questo rende tutto (il giudizio critico) un pò offuscato.

    Ci sono state anche le nazionali, bisognava tenere conto anche di quel fatto (Real e Barcellona hanno non a caso perso con Cadice e Getafe).

    Detto questo c'è da fissare in alto un post che recita: col Crotone devi vincere. Poi possiamo parlare del resto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Calciomercato Roma, Boldt frena: "Ho un contratto con l'Amburgo e voglio costruire qualcosa qui"

      Nuovo colpo di scena nella ricerca del ds da parte della Roma. Nel prepartita del match del suo Amburgo contro il Greuther Furth, Jonas Boldt, corteggiato dai giallorossi e che secondo alcune voci avrebbe già incontrato alcuni esponenti della dirigenza, ha gettato acqua sul fuoco sulla possibilità di trasferirsi in Italia. Queste le sue parole per la versione tedesca dell'emittente satellitare: “Imparare l’italiano (domanda sarcastica del giornalista, ndr)? Non vedo alcuna ragione per farlo al momento. Ho un contratto con l’Amburgo e ho deciso un anno e mezzo fa di intraprendere un percorso con loro e voglio costruire qualcosa. La mia opinione resta la stessa, non è cambiata”.



      (Sky Sport)
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Ma ki kazzo è sto Bold
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Ma ki kazzo è sto Bold
          E' incredibile come a Roma tutto diventi un casting, che cioè si parli e si tratti come se si dovessero scegliere attori per un film, per cui escono nomi di ogni tipo, perfetti sconosciuti, famosi, probabili ed improbabili figuri. Successe anche tempo fa con i preparatori atletici, tutti sui media neanche si dovesse scegliere quello che ad ogni morte di Papa esce dalla Sistina.

          E' sempre questo dipendere dalla Figura che si va cercando, quasi si trattasse del Cristo che ci viene incontro camminando sulle acque e dunque promettendo la moltiplicazione dei pani e dei pesci.

          Parliamoci chiaro: è una società nel suo insieme che fa o non fa il successo. Non è mai una figura da sola, nell'ambito dello sport di squadra è così. Qui si tratta soltanto di trovare qualcuno che indirizzi le campagne acquisti a seconda delle direttive (leggasi disponibilità) che vengono date dalla proprietà.

          Poi dopo è tutto il resto che deve funzionare, perchè tanto un DS Maradona non te lo porta: i Maradona qua non ci vengono più. Al Milan stanno facendo (pare) un buon lavoro un novizio come Maldini e quel Massara che faceva il secondo a Roma...ma perchè adesso pare che stanno facendo un buon lavoro? Perchè la squadra gira, è questo che illumina tutto. C'è nel gruppo un amalgama. Quel gruppo (che tolto Ibra non ha campioni) però funziona, e allora si giudica bene anche il lavoro societario.

          Quindi il DS è solo un ingranaggio del meccanismo. Questi Boldt, questi Ragnik...che so' geni? Se basta prendere uno di quelli per vincere, staremmo tutti a cavallo. Pesco uno in Bundes e sto a posto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            There Can Be Only One King...

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              There Can Be Only One King...

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Top

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Pure a sto giro la Wanda si è attirata la simpatia degli interisti..









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Comunque vorrei far notare che ieri il bidonazzo Morata stava per farci vincere la partita da solo ...

                  Commenta


                    Ieri m'è piaciuto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Ottimo Giampaolo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        M'hai anticipato di poco stavo guardando risultati e classifica ed ecco che ho visto spiccare solitario il maestro Giampaolo con 0 punti in 4 partite: oggi sconfitta interna col Cagliari.

                        Pensate chi s'era preso il Milan, quando Pioli (al quale nessuno ha mai dato la qualifica di "maestro") limitandosi a fare cose semplici e di buon senso è primo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          Napoli stellare ieri
                          non giocavamo cosi bene dai tempi di sarri
                          veramente un orgasmo

                          se Pirlo si ostina a mettere i ragazzini in campo può anche riuscire a pareggiare col crotone
                          Probabilmente potevate vincere anche con la juve invece quel fesso di dela vi ha fatto perdere e beccare pure un punto di penalizzazione

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Probabilmente potevate vincere anche con la juve invece quel fesso di dela vi ha fatto perdere e beccare pure un punto di penalizzazione

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                            se il napoli dovesse perdere lo scudo per un punto, i napoletani al dela gli infilano su per il chiulo un babà delle dimensioni del san carlo
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              se il napoli dovesse perdere lo scudo per un punto, i napoletani al dela gli infilano su per il chiulo un babà delle dimensioni del san carlo
                              Io me farei n pippone pure coi piedi...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Comunque vorrei far notare che ieri il bidonazzo Morata stava per farci vincere la partita da solo ...
                                Crotone ottimo banco di prova

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎