Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A quanto pare i vari dirigenti rossoneri adesso convergono tutti su Spalletti.
    Premesso che a me un Allegri non farebbe imazzire, tra lui e Spalletti preferirei Allegri.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Secondo me Allegri verrebbe solo in caso di talune certezze in fase di camapgna acquisti, mentre spalletti mi sembra più uno che si accontenta di quel che passa il convento.
      L'approdo di Allegri quindi mi darebbe più certezze a 360°...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Il senso di far giocare Juve-Inter a porte chiuse e di permettere a 3000 tifosi juventini di seguire la squadra a Lione, a contatto con altre 57mila, quale sarebbe?
        Piemonte 3 contagi
        Lazio 3 contagi

        Torino porte chiuse
        Roma con pubblico

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Piemonte 3 contagi
          Lazio 3 contagi

          Torino porte chiuse
          Roma con pubblico
          Pero' a vedere la Juve ci vanno pure un sacco di lombardi (in generale da tutto il nord). A vedere la Roma solo romani.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Piemonte 3 contagi
            Lazio 3 contagi

            Torino porte chiuse
            Roma con pubblico
            Cri, però a livello di densità per km2, non c'è paragone, penso che parliamo del doppio nel Lazio.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Pero' a vedere la Juve ci vanno pure un sacco di lombardi (in generale da tutto il nord). A vedere la Roma solo romani.
              La Lazio gioca contro il Bologna

              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                Cri, però a livello di densità per km2, non c'è paragone, penso che parliamo del doppio nel Lazio.
                Ma queste differenti di densità ora come ora contano ancora? Voglio dire il virus sta viaggiando veloce è questa la sua caratteristica "migliore", quanto può danneggiare una partita a porte chiuse in questo momento?

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  A quanto pare i vari dirigenti rossoneri adesso convergono tutti su Spalletti.
                  Premesso che a me un Allegri non farebbe imazzire, tra lui e Spalletti preferirei Allegri.
                  Ma cosa ci viene a fare Allegri da noi? Boh
                  Allenatore da 8+ milioni a stagione, risultati strabilianti con la Juve, ha allenato Cr7


                  ...Adesso vien da noi perché gli promettono di ingaggiare Ciccio Caputo
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    Ma queste differenti di densità ora come ora contano ancora? Voglio dire il virus sta viaggiando veloce è questa la sua caratteristica "migliore", quanto può danneggiare una partita a porte chiuse in questo momento?

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Bè, più c'è densità, più dovrebbe essere semplice il contagio.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Bè, più c'è densità, più dovrebbe essere semplice il contagio.
                      Si ma quei 3 sai già chi sono, non è che sono in giro
                      E all olimpico teoricamente ci stanno quasi il doppio delle persone

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Si ma quei 3 sai già chi sono, non è che sono in giro
                        E all olimpico teoricamente ci stanno quasi il doppio delle persone
                        Si vero, per me "pagate" la vicinanza con la Lombardia, ma ciò non giustifica la chiusura degli stadi, insomma mi sembra una misura eccessiva. Non vedo complotti in tal senso, solo uno scrupolo maggiore (forse eccessivo?).
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                          Si vero, per me "pagate" la vicinanza con la Lombardia, ma ciò non giustifica la chiusura degli stadi, insomma mi sembra una misura eccessiva. Non vedo complotti in tal senso, solo uno scrupolo maggiore (forse eccessivo?).
                          No ma che complotti, facevo solo notare l incongruenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            No ma che complotti, facevo solo notare l incongruenza
                            Vabbè complotti ci sta sempre bene in Calcio Inside, era un pò che non lo leggevo.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Ma alla fine INTER JUVE sarà su TV8 o no?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Vabbè complotti ci sta sempre bene in Calcio Inside, era un pò che non lo leggevo.
                                Rilancio con palazzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎