Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Guardiola alla Juve dicono ...
    Mi sembra improbabile

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Chi lo dice, il Sun? Quello che ieri ha messo in formazione Guardiola in panca e Messi (con Ronaldo) in campo?

    Mai mi immaginavo, ma sono riusciti a battere la Gazzetta quando ogni tanto tira fuori le "ipotesi di formazione" con un chiacchierato tizio X o Y.

    Guardiola prende 23 milioni. Ne stai già pagando 30 a Ronaldo. I soldi è bene metterli per i giocatori, perchè sono loro che vanno in campo e che fanno le fortune di tutti. Un allenatore, ne basta uno mediamente bravo per schierare 11 calciatori e azzeccare i cambi. I geni lasciamoli agli sceicchi.

    Guardiola, uscito dal Barcellona, in Europa non ha più visto non dico un trofeo ma nemmeno una finale...e non è che è stato nelle ristrettezze economiche...ha allenato prima il Bayern e poi soprattutto il City degli stramiliardari arabi.

    Ci vogliono i giocatori giusti messi nel posto giusto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      E poi se non passa il sarrismo figuriamoci il guardiolismo. Guardiola è un allenatore che vuole il controllo di tutto, un filosofo, un Erasmo, un Giordano Bruno...tutto l'opposto di quello che è la Juventus. E i giocatori? Servirebbe cambiare trequarti di rosa.

      Follia, pazzia.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Condivisibile quello che dici.
        23 ma anche 20 iniziano a essere tanti tanti soldinper un allenatore e per un club che non ha fatturati alieni.
        il problema poi è che almeno un uomo per reparto guardiola lo vuole,non puoi assolutamente fare come con sarri,quello che vuole lui oltretutto è difficile che sia a buon mercato.
        la juve farebbe meglio a trovarsi un allenatore bravo ed esperto come potrebbe essere pochettino (nome a caso) ed investire molto in ingaggi di giocatori che in campo ci vanno,diciano un terzino un CC ed un ATT.
        posto che eventuali partenze di douglas costa e bernardeschi già sarebbero colmate con kulusevski

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio



          Tuttosport
          ahahah, ma non sanno nemmeno fare i conticini da 1à elementare, mega titolo "salto di qualità con 5 innesti" e poi dicono, un esterno destro, due difensori centrali, due centrocampisti ed una punta, 1+2+2+1 faceva 6 ai miei tempi, se è cambiato qualcosa nessuno m'ha avvisato.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ma questa storia del Milan su Allegri?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Per quanto ne so io Mertens ha già svolto delle visite mediche in via precauzionale con l'inter... che non era convintissima sulla tenuta.

              Sanchez purtroppo tornerà al Mun... a me dispiace anche perchè se entra in forma è 2 spanne sopra mertens, ma è fragile ormai

              Commenta


                ogni anno sta cosa...

                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Secondo me a sto giro è la volta buona









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    dopo 7 mesi tutti avremmo voluto un gioco diverso anche perché l’unica giustificazione(alibi?) all’esonero di Allegri è questo, ma per mettere in atto un cambiamento ci vuole tempo 7 mesi sono pochi, contro una tradizione secolare per giunta, quindi o si torna al passato (fallendo a mio giudizio) o si accetta questa transizione.

                    Guardiola, Messi, Maradona può arrivare chiunque, ma se non si ha pazienza saremo qui ogni 2/3 sconfitte a parlare e fare processi. Io resto fiducioso, rischiamo di non vincere un *****? amen ma se c’è un progetto reale e non capriccio (Nedved e Paratici), dietro alle decisioni prese a giugno dello scorso anno, allora bisogna anche poterle realizzare con tutte le problematiche che un cambiamento comporta.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Per quanto ne so io Mertens ha già svolto delle visite mediche in via precauzionale con l'inter... che non era convintissima sulla tenuta.

                      Sanchez purtroppo tornerà al Mun... a me dispiace anche perchè se entra in forma è 2 spanne sopra mertens, ma è fragile ormai
                      Io pure preferivo sanchez (non disprezzando mertens)
                      comunque lo united sempre una 20ina o forse piu chiederebbe,mentre mertens costerebbe 0 euro.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        dopo 7 mesi tutti avremmo voluto un gioco diverso anche perché l’unica giustificazione(alibi?) all’esonero di Allegri è questo, ma per mettere in atto un cambiamento ci vuole tempo 7 mesi sono pochi, contro una tradizione secolare per giunta, quindi o si torna al passato (fallendo a mio giudizio) o si accetta questa transizione.

                        Guardiola, Messi, Maradona può arrivare chiunque, ma se non si ha pazienza saremo qui ogni 2/3 sconfitte a parlare e fare processi. Io resto fiducioso, rischiamo di non vincere un *****? amen ma se c’è un progetto reale e non capriccio (Nedved e Paratici), dietro alle decisioni prese a giugno dello scorso anno, allora bisogna anche poterle realizzare con tutte le problematiche che un cambiamento comporta.
                        7 mesi in realtà non sono pochi per nulla a mio avviso,il problema è che con quegli interpreti lo puoi lasciare lavorare pure 2 anni ma le cose non cambiano granché,serve gente che interpreti le tue idee sul campo se scegli allenatori diciamo "specifici" e non adattabili alla maggior parte delle situazioni che si ritrovano quando arrivano.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Ma questa storia del Milan su Allegri?
                          Allegri va in Inghilterra. Per Sconcerti (articolo qui postato nei post dietro) ha già un accordo con una squadra della Premier.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Allegri va in Inghilterra. Per Sconcerti (articolo qui postato nei post dietro) ha già un accordo con una squadra della Premier.
                            Spero per lui non sia lo UTD.
                            anche se penso di si.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              dopo 7 mesi tutti avremmo voluto un gioco diverso anche perché l’unica giustificazione(alibi?) all’esonero di Allegri è questo, ma per mettere in atto un cambiamento ci vuole tempo 7 mesi sono pochi, contro una tradizione secolare per giunta, quindi o si torna al passato (fallendo a mio giudizio) o si accetta questa transizione.

                              Guardiola, Messi, Maradona può arrivare chiunque, ma se non si ha pazienza saremo qui ogni 2/3 sconfitte a parlare e fare processi. Io resto fiducioso, rischiamo di non vincere un *****? amen ma se c’è un progetto reale e non capriccio (Nedved e Paratici), dietro alle decisioni prese a giugno dello scorso anno, allora bisogna anche poterle realizzare con tutte le problematiche che un cambiamento comporta.
                              Il sospetto è che sia stato proprio un "capriccio" di Paratici/Nedved.

                              Ci si è resi conto che Allegri aveva esaurito la sua carica, e hanno pensato di ridarla cambiano tecnico (per non cambiare la rosa), un tecnico famoso per il suo gioco.

                              Agnelli era contrario ma ha dato retta ai dirigenti, specificando (nella conferenza di addio di Allegri) che esistono "deleghe e responsabilità", ovvero che il presidente delega le scelte al settore sportivo ma che questo ha poi le responsabilità di farle fruttare portando i risultati.

                              Su Sarri ci puoi puntare anche aspettando...ma lo puoi aspettare solo se è congruo alla Juve, se si sente nella Juve e se è da Juve. Non è un obbligo celeste lo scudetto al primo colpo...ma lo è il capire se hai fatto la scelta giusta, se cioè Sarri è l'uomo giusto per far sbocciare un progetto.

                              Non significa che uno è scarso (Ancelotti scarso di sicuro non lo era) ma qualche volta due cose assieme non stanno. Bisogna capire, indagare questo aspetto.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                                7 mesi in realtà non sono pochi per nulla a mio avviso,il problema è che con quegli interpreti lo puoi lasciare lavorare pure 2 anni ma le cose non cambiano granché,serve gente che interpreti le tue idee sul campo se scegli allenatori diciamo "specifici" e non adattabili alla maggior parte delle situazioni che si ritrovano quando arrivano.
                                infatti le correzioni ci saranno, ma per fare un’analisi corretta e completa per me è prematuro farlo febbraio, quando si è attualmente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali.



                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Il sospetto è che sia stato proprio un "capriccio" di Paratici/Nedved.

                                Ci si è resi conto che Allegri aveva esaurito la sua carica, e hanno pensato di ridarla cambiano tecnico (per non cambiare la rosa), un tecnico famoso per il suo gioco.

                                Agnelli era contrario ma ha dato retta ai dirigenti, specificando (nella conferenza di addio di Allegri) che esistono "deleghe e responsabilità", ovvero che il presidente delega le scelte al settore sportivo ma che questo ha poi le responsabilità di farle fruttare portando i risultati.

                                Su Sarri ci puoi puntare anche aspettando...ma lo puoi aspettare solo se è congruo alla Juve, se si sente nella Juve e se è da Juve. Non è un obbligo celeste lo scudetto al primo colpo...ma lo è il capire se hai fatto la scelta giusta, se cioè Sarri è l'uomo giusto per far sbocciare un progetto.

                                Non significa che uno è scarso (Ancelotti scarso di sicuro non lo era) ma qualche volta due cose assieme non stanno. Bisogna capire, indagare questo aspetto.
                                A me sembra un po’ esagerato cercare ora un responsabile a tutti i costi, capire dove si sta sbagliando ok, ma ormai non di può cambiare certo a febbraio per i motivi già descritti sopra.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎