Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto pure il City rimette sul mercato Cancelo.

    A me viene da pensare ai capelli strappati degli juventini quando l'hanno venduto in cambio di Danilo...ora, non è che Danilo sia meglio (anzi...), però, evidentemente, se questo Cancelo non pianta mai tenda dove sta, o non ci capiscono niente dirigenti/allenatori vari o non è tutto questo fenomeno.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      .

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        .

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Però quest'anno non abbiamo aperto il.thread su sanremo









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Gag simpatica quella di Amadeus

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Simpatico Amadeus che sa scherzare con leggerezza e stavolta bravo anche Lapo che tira fuori una bella battuta.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Però quest'anno non abbiamo aperto il.thread su sanremo
                Non lo abbiamo mai aperto in verità Negli anni scorsi ne abbiamo parlato un pò qui...sarà perchè calcio e canzoni legano assieme, sono due manifestazioni nazional-popolari
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  ti aspetto prima della finale sean

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non lo abbiamo mai aperto in verità Negli anni scorsi ne abbiamo parlato un pò qui...sarà perchè calcio e canzoni legano assieme, sono due manifestazioni nazional-popolari
                    Sicuro??
                    io almeno un anno mi ricordo di.un thread apposito









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Bè, dai, Benigni sempre bravo.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Intanto pure il City rimette sul mercato Cancelo.

                        A me viene da pensare ai capelli strappati degli juventini quando l'hanno venduto in cambio di Danilo...ora, non è che Danilo sia meglio (anzi...), però, evidentemente, se questo Cancelo non pianta mai tenda dove sta, o non ci capiscono niente dirigenti/allenatori vari o non è tutto questo fenomeno.
                        pare che vogliano proporlo all inter,con conguaglio,per arrivare a skriniar che piace molto al pep.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Bè, dai, Benigni sempre bravo.
                          Si, vero, ha sempre ottime capacità soporifere.

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            pare che vogliano proporlo all inter,con conguaglio,per arrivare a skriniar che piace molto al pep.

                            cancelo da noi era un’iradiddio e quando non riuscimmo a riscattarlo ci rimasi male (per farlo prendere a quelli li poi...)

                            ma a sto punto se il suo meglii l’ha dato con spalletti qualche domanda me la farei

                            peccato perchè i piedi erano da top mondiale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              ti aspetto prima della finale sean
                              Devo ascoltare bene le canzoni perchè me ne manca qualcuna. Amadeus ha confezionato un bello show ma lungo, lunghissimo, e io crollo a verso mezzanotte mentre ancora mancano dei cantanti in gara...forse era meglio evitare lungaggini come Ferro che canta diverse volte in serata o continui blocchi di ospiti dove in mezzo c'è solo un cantante in gara. Ogni sera non si può chiudere alle 2. Nemmeno Baudo faceva così tardi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Inter, Conte e l'avvicinamento al derby: un dubbio per reparto

                                Il tecnico nerazzurro deve decidere il partner di Lukaku in attacco (Lautaro è squalificato), capire se affidarsi dall'inizio a Eriksen e completare una difesa che sarà orfana di Bastoni

                                Non ha perso un derby degli ultimi sette. È seconda in classifica, sei posizioni e 19 punti sopra il Milan. Insomma, l'Inter affronterà la stracittadina di domenica contro il Milan nella condizione in cui nessun tifoso vorrebbe mai arrivare a un derby: da favorita. Anche se la statistica dice che il risultato della stracittadina - esattamente come ogni altra partita - nella maggior parte dei casi segue il pronostico, l'Inter dovrà quindi giocare anche contro la superstizione.

                                I numeri

                                La squadra di Anonio Conte finora in stagione ha fatto 44 gol (il Milan 23), ne ha subiti 18 (i rossoneri 27) e ha vinto 15 delle 22 partite giocate, perdendo solo contro la Juventus. Il Milan ha vinto 9 volte e perso 8, una in più del Verona che insegue a un punto. Altro dato significativo sono i gol dell'attacco. Per rendersi conto di quanto poco prolifico sia il reparto avanzato del Milan, basta un dato: il primo rossonero in classifica marcatori è il numero 39. E si tratta di Theo Hernandez, un difensore. L'Inter ha invece entrambe le punte in top ten. Romelu Lukaku, terzo a quota 16 gol, e Lautaro Martinez, settimo con 11 reti. Ma l'argentino non ci sarà: squalificato dopo le proteste con l'arbitro al termine di Inter-Cagliari.


                                I grattacapi di Conte

                                Oltre al fardello di partire da favoriti, è proprio questo il primo dubbio che dovrà risolvere l'ex ct: che punta schierare al posto di Lautaro? A Udine, il 17enne Sebastiano Esposito non ha fatto una gran partita, dimostrando tanto entusiasmo quanta inesperienza. Il collaudato Sanchez, il cui ingresso nella ripresa ha contribuito a sbloccare la gara contro l'Udinese, arriva però da un lungo infortunio. Altra questione da risolvere: rischiare da subito Eriksen, come mezzala o dietro le punte, o affidare il centro del campo al trio Barella, Brozovic, Vecino? In difesa, l'assenza che pesa è quella di Bastoni, anche lui squalificato. Potrebbe allora tornare in campo Godin, che proprio contro il Milan all'andata (partita vinta 2-0 dall'Inter) fece una delle sue migliori prestazioni in nerazzurro finora.

                                I consigli di Moratti

                                L'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, tramite il sito web Passioneinter.com, mette in guardia sull'effetto che Ibrahimovic (uno dei grandi acquisti della sua gestione) ha avuto sul Milan: "Ibra senza dubbio è bravo, intelligente ed un giocatore dal grande carisma: può caricare tutto il Milan. Bisogna fare attenzione". Quanto a Eriksen, da molti paragonato a Snejider, Moratti dice: "Wesley ci fece fare un salto di qualità. Auguro al danese di fare il suo stesso percorso". Eriksen, come tutti i compagni, si sta sottoponendo alle doppie sedute di allenamento imposte dal duo Conte - Pintus, bravissimo e implacabile preparatore atletico. Da sabato, ritiro per tutti. Perché Conte, che prima del derby di andata confessò di non avere dormito per la tensione, lo sa bene: la condizione di squadra favorita è pericolosa e può fare venir meno la concentrazione.

                                Il tecnico nerazzurro deve decidere il partner di Lukaku in attacco (Lautaro è squalificato), capire se affidarsi dall'inizio a Eriksen e completare…
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎