Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    perez potrebbe tornare buono da subito in realtà
    si perez è sicuramente il più pronto. per quanto riguarda i terzini con l'uscita di florenzi hanno deciso di non sostituirlo prendendosi dei rischi.
    Abbiamo santon a destra, kolarov a sinistra e spinazzola che può fare tutte e due le fasce. Zappacosta che torna dal crociato tra 3-4 settimane. insomma siamo corti per il doppio impegno campionato-europa league.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      si perez è sicuramente il più pronto. per quanto riguarda i terzini con l'uscita di florenzi hanno deciso di non sostituirlo prendendosi dei rischi.
      Abbiamo santon a destra, kolarov a sinistra e spinazzola che può fare tutte e due le fasce. Zappacosta che torna dal crociato tra 3-4 settimane. insomma siamo corti per il doppio impegno campionato-europa league.
      Con Ibanez giochi pure a tre dietro...se è bono.
      Florenzi n va bene manco pe er sugo coe frattaje.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Con Ibanez giochi pure a tre dietro...se è bono.
        Florenzi n va bene manco pe er sugo coe frattaje.
        già, fonseca non lo vedeva molto, il capitano adesso è dzeko in attesa di Pellegrini.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Chissà secondo i misteriosi processi mentali altrui chi dovremmo vendere...Higuain? Un terzino, dato che siamo rimasti con Cuadrado e Sandro? Un centrale, visto che Chiellini e Demiral sono out?

          Un centrocampista? Quello lo si sta cercando di fare...forse parte Can...altrimenti resta e se ne riparla a giugno.
          ma questo dovresti chiederlo al grande ds (ride). È lui che non riesce manco a chiudere pjaca o altro. Vediamo se almeno riesce a dare via Can che pur di andare via da Torino venderebbe la madre

          Commenta


            Questo (ride) me lo segno
            Speriamo che quando sarà il momento, non sarai come spesso accade oberato dagli impegni

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Florenzi n va bene manco pe er sugo coe frattaje.
              parole dure..

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Questo (ride) me lo segno
                Speriamo che quando sarà il momento, non sarai come spesso accade oberato dagli impegni

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                non mi sembra di mancare a lungo dalla conversazione

                ad ogni modo sono serenissimo che sto anno non si vince nulla, quindi vorrei capire quale dovrebbe essere questo momento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  non mi sembra di mancare a lungo dalla conversazione

                  ad ogni modo sono serenissimo che sto anno non si vince nulla, quindi vorrei capire quale dovrebbe essere questo momento
                  mah,ho la sensazione che forse,potremmo vincere la champions league,certo ora sembra una battuta,ma magari siamo fortunati.
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                    Come buttano i soldi questi qua nessuno mai.
                    È il sostituto di Pogba
                    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                    Commenta


                      Il post di thai95 potrebbe dare a pensare che egli volesse, incautamente, azzardare un pronostico riguardante la Juventus.
                      Ora, io esorto The Alex a non sanzionare in nessunissimo modo il post. E non perché questo sia ontologicamente diverso da quello del dr., anzi, ma prego serva a evidenziare come la moderazione illuminata scelga doverosamente di castigare appositamente alcuni e non altri. Insomma, è necessario discriminare dei gruppi di persone che hanno delle caratteristiche diverse da noi e che per noi sono repulsive, caratteristiche che possiamo riassumere nel concetto di scemità.

                      E' tempo che BodyWeb si proclami francamente antiscemista.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        non mi sembra di mancare a lungo dalla conversazione

                        ad ogni modo sono serenissimo che sto anno non si vince nulla, quindi vorrei capire quale dovrebbe essere questo momento
                        Contro una squadra a fine ciclo e con un dg preso a schiaffi a più riprese come fate a non vincere nulla

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sei mancato dal pareggio di Lecce fino all arrivo di erikssen
                          Solo un caso

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Il post di thai95 potrebbe dare a pensare che egli volesse, incautamente, azzardare un pronostico riguardante la Juventus.
                              Ora, io esorto The Alex a non sanzionare in nessunissimo modo il post. E non perché questo sia ontologicamente diverso da quello del dr., anzi, ma prego serva a evidenziare come la moderazione illuminata scelga doverosamente di castigare appositamente alcuni e non altri. Insomma, è necessario discriminare dei gruppi di persone che hanno delle caratteristiche diverse da noi e che per noi sono repulsive, caratteristiche che possiamo riassumere nel concetto di scemità.

                              E' tempo che BodyWeb si proclami francamente antiscemista.
                              E sia...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Contro una squadra a fine ciclo e con un dg preso a schiaffi a più riprese come fate a non vincere nulla

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                Intendi contro una squadra che ha due rose che possono quasi vincere il campiontato... capisco

                                Il DG continuo a pensare che è dall'estate che non ci sta capendo un *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎