Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
    E ma credo che un mezzo ultimatum l’avesse dato lui stesso alla dirigenza: o si rifonda o niente

    La risposta la conosciamo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si sono visti i risultati infatti
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Chi mandereste via, CR7 o la joia?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Chi mandereste via, CR7 o la joia?
        Io Dybala
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare Gianluca Rocchi, ormai ex arbitro di Serie A che in occasione dello Juventus-Roma andato in scena il primo agosto scorso ha diretto la sua ultima partita in carriera. Queste le sue parole:
          L’altra sera, mi sono sentito una parte del gioco grazie ai calciatori, per questo voglio ringraziarli. Tra virgolette è stato come chiudere un cerchio, perché quella partita - riferimento allo Juventus-Roma del 5/10/2014, ndr - mi ha insegnato tantissimo, soprattutto mi ha insegnato come reagire. Ho fatto un percorso personale, ho cercato di capire dove avevo sbagliato e come ripartire. Gli anni successivi sono stati un po' la rivalsa mia personale con me stesso per dimostrarmi che non ero quello della serata, ma volevo essere quello che sono stato poi successivamente. È un motivo per cui lo consiglio ai ragazzi giovani, ho avuto maestri importanti che ringrazio, ma stare in campo è formativo, sei te stesso”.
          (Sky Sport)

          ROMA - "Su David Silva piomba la Juve per volontà di Pirlo". È la bomba sganciata da Claudio Anellucci, agente Fifa ed ex agente di Cavani, ai microfoni di Radio Radio Web. L'esterno spagnolo del Manchester City è da tempo vicinissimo alla firma con la Lazio, ma la fumata bianca definitiva imminente a più o meno tutte le latitudini tarda ad arrivare. Per questo si sta facendo largo l'ipotesi dell'inserimento di un altro club nella trattativa.
          Ansia Lazio: la firma di David Silva non arriva
          La Juve piomba su David Silva?

          Le parole di Anellucci assumono maggior rilievo in considerazione del fatto che era previsto per oggi un vertice di mercato tra Andrea Pirlo, neo-tecnico della Juventus, e Fabio Paratici, ds bianconero, incontro che si sta tenendo proprio in queste ore. Per gli amanti delle curiosità, c'è un'ulteriore analogia che potrebbe ben sposarsi con un eventuale futuro sodalizio tra Pirlo e David Silva: il numero 21 tanto caro al Maestro è lo stesso portato sulle spalle dallo spagnolo con la maglia del Manchester City.
          Last edited by fede79; 13-08-2020, 17:00:06.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il punto è chi prendi, perchè Ronaldo è un titolare...e se parte devi prendere un titolare...non un riempitivo alla Milik per intenderci. Milik (o chi per lui) te lo puoi prendere perchè hai Ronaldo...ma se vendi/parte Ronaldo serve un titolare sul modello di Icardi, Haaland e simili...e in giro chi c'è? Siamo al 13 agosto, queste operazioni non si improvvisano.
            Smentite da parte dell'entourage di CR7

            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Chi mandereste via, CR7 o la joia?
              Ronaldo puoi averlo 1-2 anni a livello top, sia per ragioni di contratto che per quelle anagrafiche. Il colpo mediatico, di "nome", per aver avuto Ronaldo ormai lo hai avuto.
              Il motivo per me è sia tattico che economico: due ingaggi pesanti e che fanno fatica a giocare insieme in un attacco a 3 dato che fanno le "false" ali, quindi posto per uno dei due più uno che torni in difesa dall'altro lato.
              Se vendo Dybala oggi prendo meno del suo potenziale valore, dato che non è stato in questi anni totalmente al centro delle attenzioni e poi mi godo Ronaldo per altre due stagioni e basta. Se vendo Ronaldo mi prendo i soldi ed in più provo ad aumentare il valore di Dybala che avrà un ruolo più centrale, risparmio sull'ingaggio e posso tenermelo più tempo

              Commenta


                Quindi possiamo dire che la sbornia Ronaldo sia finita?

                Se non ve l'ha portata Ronaldo.. la champions...non so chi possa aiutarvi di più
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ronaldo andrà via il prossimo anno. Questo lo fa. In Europa non sono tantissimi i club pronti ad accolarsi 30 milioni (al netto) di stipendio.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Quindi possiamo dire che la sbornia Ronaldo sia finita?

                    Se non ve l'ha portata Ronaldo.. la champions...non so chi possa aiutarvi di più
                    Credo invece che la champions arriverà quando non verrà "programmata", quando tornerai a fare una squadra con elementi da squadra, il che non vuol dire badare necessariamente ai nomi (come fu coi Vidal, Pogba degli inizi ecc...).
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Romeo Agresti@romeoagresti
                      La #Juventus NON è interessata a #DavidSilva //
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Alfredo Pedullà@AlfredoPedulla
                        #Roma, contatti con la #DinamoKiev per il terzino destro #Kedziora, titolare della Nazionale polacca @tvdellosport
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Vedete quante cacchiate tocca legggere l'estate? E poi basta andare di logica: se la Juve sta dando via i vecchi (Matuidi, Khedira, Higuain) va a prendere David Silva (con tutto il rispetto) che di anni ne ha 34?

                          Inoltre questi famosi agenti che parlano ad ogni mercato: ne avessi mai visto uno che ci ha azzeccato. Gli agenti che sanno non parlano, altrimenti non sarebbero degli agenti (operativi) ma dei giornalisti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Credo invece che la champions arriverà quando non verrà "programmata", quando tornerai a fare una squadra con elementi da squadra, il che non vuol dire badare necessariamente ai nomi (come fu coi Vidal, Pogba degli inizi ecc...).
                            Credo che se rientri nella top 5 in Europa come organico diventa automaticamente un obiettivo
                            Poi ovviamente la puoi fare anche senza il pezzo grosso ma con una squadra più equilibrata, tipo il Bayern (Lewandowski ottima punta, ma non è un pezzo da 90 alla mpabbe/messi/Neymar/ronaldo)

                            Commenta


                              In questo momento la Juve non è top 5 a livello europeo come organico, fino ad un paio d'anni fa lo era ma adesso no
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 13 agosto, il Milan è pronto a rivoluzionare il centrocampo. La società rossonera punta tre obiettivi: Bakayoko, Florentino e Pessina.

                                Resterà anche Pobega.

                                Sempre la GDS: Bakayoko più vicino al Milan. Il francese ha deciso di dimezzarsi l'ingaggio a 3 mln. Va trovato l'accordo col Chelsea, che chiede 20. Il club rossonero offre 15. Se andrà in porto, Bakayoko non sarà l'unico rinforzo in mediana. Piace sempre Pessina, per il quale il Milan ha il 50% sulla futura rivendita. Quindi potrebbe arrivare a metà prezzo. I rossoneri lo valutano 12 mln (quindi 6). L'Atalanta ancora non ha fatto il prezzo. L'altro nome è Florentino, che potrebbe sbarcare in rossonero in prestito con obbligo. Il Benfica lo valuta 30 mln.

                                Tuttosport: il Chelsea spara alto per Bakayoko, 35 mln. Il Milan vuole arrivare al massimo a 20.

                                MW

                                ________________

                                Aggiornamento: Florentino resta al Benfica.
                                Last edited by Sean; 13-08-2020, 18:50:43.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎