Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ale parlo della Uefa con Baggio che vincemmo dopo, 1993 contro il Borussia
    ah....ero già daspato. All'epoca non si chiamava ancora così ma non ero gradito nemmeno ad un torneo di bocce
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Certo, lo stesso Lippi ammette di aver fatto delle cazzate...però insomma, a parte la tempra e tutto il resto, ma io vorrei invitare ad andare a ricordare come giocava la Juve del '95, la sua prima Juve...

        Si possono prendere allenatori che si incastrano con la Juventus,e giocare benissimo ugualmente, senza bisogno di andarsi a cercare gli oggetti misteriosi.

        Allegri aveva esaurito la sua vena, perchè altrimenti non giocava bene od ottimamente? Nel '15, nel '17? Sarri quelle partite lì quando le ha fatte? E gli altri "santoni"?

        A me 3 anni fa bastò guardare Juve-Fiorentina alla prima giornata del campionato per capire che avremmo vinto (quasi) tutto. In questa stagione invece ancora non ci ho capito niente, se non che è una coda di quella scorsa (con ancora più acciacchi, accidenti e meno voglia)
        Secondo me il centrocampo e la difesa non sono assolutamente al livello della Juve di 3 anni, metà sono giocatori finiti o rottami
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Il centrocampo sicuro. La difesa hai almeno dei virgulti per il futuro (de Ligt, Demiral) e lì c'è luce...ma il centrocampo è da rifare. Che centrocampo è? Pjanic poi quest'anno è come se non ci fosse stato. E' assurdo.

          Salvo solo Bentancur.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Intanto rotola improvvisamente la testa di uno dei "quarantenni rampanti" in cui è stata organizzata la società dopo la dipartita (una prece) di Marotta.

            E' stato congedato Marco Re, che era il capo della sezione che si occupava del reparto finanziario (in quello sportivo c'è Paratici e in quello commerciale non mi ricordo chi, mi pare un certo Ricci).

            Quindi Paratici stia attento che ad un suo collega e pari grado hanno appena segato il collo e senza nessuna avvisaglia. A Torino ci mettono un nanosecondo a far scendere la ghigliottina, non importa chi sei, che hai vinto o se sei bello o brutto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Il centrocampo sicuro. La difesa hai almeno dei virgulti per il futuro (de Ligt, Demiral) e lì c'è luce...ma il centrocampo è da rifare. Che centrocampo è? Pjanic poi quest'anno è come se non ci fosse stato. E' assurdo.

              Salvo solo Bentancur.
              Benta sta facendo prestazioni straordinarie una dopo l'altra. Il pennellone baguettaro ammetto che stia crescendo ma è ancora un'incognita,idem (ma in calo) Ramsey. Problemi anche sulla fascia....Danilo non mi sembra questa forza della natura(na meza chiavica) e Alex Sandro pare un lontano parente di quello visto fino all'anno scorso.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Il mercato dei centrocampisti della scorsa estate non è dipeso da scelte tecniche ma di bilancio, hanno preso Rabiot e Ramey non perché li ritenessero importanti per il progetto ma perché a parametro zero, ecco perché facciamo così cagare in mezzo al campo.

                Commenta


                  Certo, il bilancio...ma se avessi sbolognato per tempo tutti gli esuberi avresti avuto mano molto più libera. Sono rimasti tutti. Sarri ha praticamente ereditato per intero la rosa di Allegri, quella che Allegri riteneva doversi tosare e rinfrescare in almeno 8 profili.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Fiorentina male male male...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Ma si salva. Ormai se la lottano il Genoa e il Lecce.

                      La Samp s'è sistemata. Il Torino è ancora a rischio, sta messo peggio della Fiorentina e domani ha l'Inter.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Chissà Chiesa e Simeone quanto valgono ora.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Incredibile a Parma dove il Bologna vinceva per 2-0 e nel recupero si fa fare due goal in due minuti per il 2-2 finale.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Reteeeeeee!!!!!!!

                            Qualcuno di voi utilizza nowtv?
                            Hanno raddoppiato i prezzi??
                            15 euro sto spendendo per questa partita...
                            15!









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Follia
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Follia

                                Infatti ero indeciso...
                                Alla fine ho sganciato i 15 euro ma solamente perché è un Napoli Milan..









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎