Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salto post
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta




      Gazzetta
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Dai che il Milan quinto ci può arrivare...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Devi fare 15 punti in 7 partite. Con chi è indifferente ai fini della classifica.

            Questo per la matematica. E' invece ovvio che le prossime 3 (Atalanta, Sassuolo e Lazio) sono il trittico decisivo.
            Certo Massi ma l'inerzia di una partita come di un campionato, si può cambiare in una frazione di secondo, come abbiamo sperimentato sulla nostra pelle grazie ad un semplice rigore regalato....
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              .
              Rangnick lo conosce solo Gazidis.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Rangnick lo conosce solo Gazidis.

                A me questa idea "innovativa" non piace neanche un po', specialmente per l'Italia.
                Spero di sbagliarmi.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Non vorrei che il Milan, per inseguire le falene, facesse come la Juve di anni e anni fa con Zoff, che era riuscito a far rendere una squadra non eccezionale (vinse coppa Italia e coppa Uefa nella stessa stagione) e fu silurato con le due coppe in mano per prendere il santone Maifredi.

                  Pioli ora finalmente è in controllo, riesce a far fare punti ad una squadra di ragazzini (col solo Ibra come maturo campione) e lo cacciano per prendere un signor nessuno, uno straniero che dovrà adattarsi al nostro calcio (anzi no, perchè è uno della schiera di quelli che pretendono che sia il calcio ad adattarsi a loro), uno che viene qualificato per santone non si sa sulla base di cosa (ha vinto una coppa di Germania in più di 20, dicasi 20 anni di panchine).

                  Gazidis, un altro nullatenente del calcio, decide con una mossa alla "mo' ce penso io" di far fuori 3 piccioni (Pioli, Maldini, Ibrahimovic) per prendere una fava: la fava di solito va bene per le scampagnate, con un bicchiere di rosso e del salame...nel calcio funziona meno, rischia di infilartisi da un'altra parte.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Io lo farei un ulteriore anno con Pioli, sempre che non si possa prendere un top coach (e non penso).
                    Il problema non penso sia Pioli, ma il fatto che è palese servano degli innesti forti e con esperienza per ogni reparto.
                    Questi innesti con l'attuale pseudo società, arriveranno mai ?
                    E' questo il problema.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Non vorrei che il Milan, per inseguire le falene, facesse come la Juve di anni e anni fa con Zoff, che era riuscito a far rendere una squadra non eccezionale (vinse coppa Italia e coppa Uefa nella stessa stagione) e fu silurato con le due coppe in mano per prendere il santone Maifredi.

                        Pioli ora finalmente è in controllo, riesce a far fare punti ad una squadra di ragazzini (col solo Ibra come maturo campione) e lo cacciano per prendere un signor nessuno, uno straniero che dovrà adattarsi al nostro calcio (anzi no, perchè è uno della schiera di quelli che pretendono che sia il calcio ad adattarsi a loro), uno che viene qualificato per santone non si sa sulla base di cosa (ha vinto una coppa di Germania in più di 20, dicasi 20 anni di panchine).
                        Non sai può tenere uno di cui non si è convinti...e Pioli credo non convinca nessuno! Non lo si può certo valutare per ciò che sta facendo ora. Questa situazione post covid è un caso anomalo...e tutte le partite stanno andando in modo "anomalo". E cmq Pioli è più un signor nessuno di Rangnik. E con questo non sto assolutamente dicendo che sono d'accordo con la scelta di Rangnik. A mio avviso si dovrebbe prendere un ds italiano e capace (ad esempio Giuntoli) ed un allenatore altrettanto capace (ad esempio Spalletti...che la squadra in champions la sa portare).

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Gazidis, un altro nullatenente del calcio, decide con una mossa alla "mo' ce penso io" di far fuori 3 piccioni (Pioli, Maldini, Ibrahimovic) per prendere una fava: la fava di solito va bene per le scampagnate, con un bicchiere di rosso e del salame...nel calcio funziona meno, rischia di infilartisi da un'altra parte.
                        Far fuori Maldini è sacrosanto...come dirigente è una pippa assoluta! Far fuori Pioli è cmq una scelta di buon senso (l'ho detto prima il perchè). Ibra si fa fuori da solo perchè per lui l'EL equivale alla coppa del nonno. Nonostante l'età lui vuole vincere e gli serve un gran Milan...cosa impossibile per i prossimi 5-6-7 anni.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Io lo farei un ulteriore anno con Pioli, sempre che non si possa prendere un top coach (e non penso).
                          Il problema non penso sia Pioli, ma il fatto che è palese servano degli innesti forti e con esperienza per ogni reparto.
                          Questi innesti con l'attuale pseudo società, arriveranno mai ?
                          E' questo il problema.
                          L'allenatore del Milan è Ibra...non Pioli. Nel senso che senza Ibra e la sua personalità ora saremmo decimi.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Non sai può tenere uno di cui non si è convinti...e Pioli credo non convinca nessuno! Non lo si può certo valutare per ciò che sta facendo ora. Questa situazione post covid è un caso anomalo...e tutte le partite stanno andando in modo "anomalo". E cmq Pioli è più un signor nessuno di Rangnik. E con questo non sto assolutamente dicendo che sono d'accordo con la scelta di Rangnik. A mio avviso si dovrebbe prendere un ds italiano e capace (ad esempio Giuntoli) ed un allenatore altrettanto capace (ad esempio Spalletti...che la squadra in champions la sa portare).


                            Far fuori Maldini è sacrosanto...come dirigente è una pippa assoluta! Far fuori Pioli è cmq una scelta di buon senso (l'ho detto prima il perchè). Ibra si fa fuori da solo perchè per lui l'EL equivale alla coppa del nonno. Nonostante l'età lui vuole vincere e gli serve un gran Milan...cosa impossibile per i prossimi 5-6-7 anni.
                            Non fa na piega.
                            Fermo restando che la squadra va migliorata a prescindere.

                            Commenta


                              Si sono svegliati pure i media. Io è da due settimane che lo vado dicendo, chiedendo anche cosa ci sarebbe nel famigerato bicchiere mezzo pieno senza ricevere risposta...forse perchè nel bicchiere non c'è niente.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Ragnick ha il potenziale per essere un nuovo de boer

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎