Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Ora comunque si capisce il senso delle parole di Agnelli sull’Atalanta in CL dette lo scorso anno... era già tutto programmato
    ma dell'ipotesi superlega ne parlavamo qui ancora 2 anni fa... solo non immaginavamo che l'attuazione fosse cosi rapida ed improvvisa
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      ma dell'ipotesi superlega ne parlavamo qui ancora 2 anni fa... solo non immaginavamo che l'attuazione fosse cosi rapida ed improvvisa
      l'idea della superlega è una cosa che è nata decenni fà, quando negli anni 90 si è iniziato a gestire le società di calcio come un'azienda. uno dei primi a parlarne fu proprio Cragnotti, uno dei primi in Italia a parlare di plusvalenze, borsa, capitali etc etc nel calcio.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ma dell'ipotesi superlega ne parlavamo qui ancora 2 anni fa... solo non immaginavamo che l'attuazione fosse cosi rapida ed improvvisa
        Il Covid ha probabilmente velocizzato il tutto
        I grandi club si son visti coi bilanci in netto peggioramento
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Il Covid ha probabilmente velocizzato il tutto
          I grandi club si son visti coi bilanci in netto peggioramento
          è così infatti, il covid li ha messi in ginocchio, già prima il giocattolo era insostenibile
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            per me, la uefa la prenderà in kulo, al posto della champions, ci sarà questa superlega, e le varie squadre fondatrici, continueranno a giocare nei rispettivi campionati, magari guadagnando meno rispetto agli altri
            (ride)

            Commenta


              Sarà interessante vedere come sceglieranno le 5 squadre che potranno partecipare alla SuperLega attraverso la qualificazione. Mi aspetto le prime dei campionati maggiori. Ma in quel caso, considerando che le prime avranno anche diritto a partecipare alla Champions, cosa sceglieranno?

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                ripercussioni su Europei e Mondiali ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Bayern e Psg vinceranno 10 Champions a testa nel frattempo. Anche se credo finiranno per entrare anche loro nella Superlega, quelle Champions avrebbe molto meno valore.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Bayern e Psg vinceranno 10 Champions a testa nel frattempo. Anche se credo finiranno per entrare anche loro nella Superlega, quelle Champions avrebbe molto meno valore.
                    Hanno già dato la disponibilità
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      la champions league, semmai rimanesse, sarebbe la nuova Europa League; senza i top club, perde di fascino
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Sarà interessante vedere come sceglieranno le 5 squadre che potranno partecipare alla SuperLega attraverso la qualificazione. Mi aspetto le prime dei campionati maggiori. Ma in quel caso, considerando che le prime avranno anche diritto a partecipare alla Champions, cosa sceglieranno?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        secondo me sarà ad invito, anche perchè la vincente del campionato al 99.99999% sarà una che già partecipa alla superlega.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Mi aspetto possibili conseguenze in UK e Francia
                          La serie A invece si prostrerà a sta porcheria
                          Idem la Spagna
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            secondo me sarà ad invito, anche perchè la vincente del campionato al 99.99999% sarà una che già partecipa alla superlega.
                            Sì, intendo con una classifica che Juventus\Inter\Milan nelle prime 3 posizioni, la quarta potrebbe essere contemporaneamente qualificata alla Champions League e invitata in SuperLega. A quel punto vai a prendere pallonate in SuperLega per 350 milioni. Davvero si rischia una Champions League con Atalanta come testa di serie.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              rispondo insieme a Roby e a Sebix, più o meno stiamo parlando delle stesse cose.

                              si è vero, il calcio era cambiato ed ora sta andando sempre più verso una forma che non riconosco.

                              però il fatto che le squadre hanno bisogno di sempre più soldi per attrezzarsi e competere è un problema che hanno creato loro stessi. hanno creato un sistema che prevede giocatori semi-dei che guadagnano milioni e milioni, per acquistarli ce ne volgiono altrettanti. chi l'ha creato tutto questo?

                              sarà bello per voi, io non mi ci riconosco più.

                              se le squadre che vanno in superlega rimarranno nelle "mie" stesse competizioni non sarei più interessato a guardare una partita che sarebbe come andare al macello tutte le volte, con una classifica finale che non serve a nulla.

                              non se ne accorgerebbe nessuno della mia mancanza, ma ripeto, non venite a dirmi che è normale perchè non è così.
                              Non accomunarmi a sebix per favore. Io non ho mai detto di essere favorevole alla superlega. Sto solo cercando di capire le motivazioni e le conseguenze di questa decisione.
                              Io sostanzialmente sto nel mezzo...non me ne frega niente di cosa succedera'.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Non accomunarmi a sebix per favore. Io non ho mai detto di essere favorevole alla superlega. Sto solo cercando di capire le motivazioni e le conseguenze di questa decisione.
                                Io sostanzialmente sto nel mezzo...non me ne frega niente di cosa succedera'.

                                ti accomuno perchè anche tu parli di calcio che va in una certa direzione.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎