Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esatto il problema della Roma è stato in questi ultimi anni più un fatto di mentalità. arrivati a gennaio si entra in modalità autogestione, problemi di spogliatoi, rivolta contro l'allenatore, risultati scadenti.
    Ed è proprio lì che entrerà in gioco il grande allenatore vincente, che sa farsi rispettare e fa da scudo e parafulmine verso tutti. Mourinho prima di tutto deve cambiare la mentalità come fece capello, far comprendere il dolore della sconfitta e la gioia della vittoria.
    Poi per gli acquisti è chiaro che non si potrà stravolgere la rosa in un anno, ma serviranno due-tre innesti l'anno per poter competere per i primi posti.

    Commenta


      Nelle interviste di Mourinho di questi giorni c'è tutto, i tifosi non possono dire che li stia intortando. Ha dichiarato che vincere è molto difficile, che fare bene sarà già un successo e che dal mercato non occorre attendersi le supernove.

      Credo che ci sarà un programma in 3 anni con al terzo anno l'obiettivo dello scudetto. Tutto subito è impossibile...anche se poi il calcio è pieno di sorprese e il campionato prossimo sarà senza un vero favorito.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Nelle interviste di Mourinho di questi giorni c'è tutto, i tifosi non possono dire che li stia intortando. Ha dichiarato che vincere è molto difficile, che fare bene sarà già un successo e che dal mercato non occorre attendersi le supernove.

        Credo che ci sarà un programma in 3 anni con al terzo anno l'obiettivo dello scudetto. Tutto subito è impossibile...anche se poi il calcio è pieno di sorprese e il campionato prossimo sarà senza un vero favorito.
        La differenza tra il primo Conte e questo Mourinho sta tutta qui... Antonio dice "basta essere simpatici"... José prende l'esempio del Belenenses e il Gil Vicente. Ora non dico di fomentare, ma questa è depressione eh.
        Capello il primo anno fece peggio dell'ultimo di Zeman, vedete n po' voi... risollevare un ambiente demolito col Belenenses per dio. Poi però famo i murales ahahahah ma vaffancul0 va!
        Vedi se fanno come Ancelotti al Napoli, che janno comprato sto cazz0...

        Commenta


          In Turchia scrivono che Dzeko è vicinissimo al Fenerbhace...sarà vero? In quel caso vedremo subito chi sarà la punta allora.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            La differenza tra il primo Conte e questo Mourinho sta tutta qui... Antonio dice "basta essere simpatici"... José prende l'esempio del Belenenses e il Gil Vicente. Ora non dico di fomentare, ma questa è depressione eh.
            Capello il primo anno fece peggio dell'ultimo di Zeman, vedete n po' voi... risollevare un ambiente demolito col Belenenses per dio. Poi però famo i murales ahahahah ma vaffancul0 va!
            Vedi se fanno come Ancelotti al Napoli, che janno comprato sto cazz0...
            Certi aspetti di alcune interviste se li poteva evitare...anche perchè una nuova avventura va anche un attimo sostenuta con l'entusiasmo..però io credo che voglia evitare di dare troppo alte aspettative...così se non va bene potrà sempre dire di aver avvertito e se va bene potrà dire di aver fatto meglio delle previsioni.

            Mourinho è un parachiulo eh
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Diciamo questo, aiutandoci con la storia: la Roma ha vinto, nell'evo moderno del calcio, con allenatori già vincenti (Liedholm e Capello) e quindi la scelta di puntare su un allenatore già vincente come Mourinho è una soluzione giusta, in linea con la storia.

              Poi c'è da fare la squadra. Una squadra da scudetto deve somigliare oggi a quella dell'Inter: quindi servono una grande punta (nell'Inter Lukaku), un centrocampo forte (Barella), una difesa ok. Questo ci dice il campionato scorso.

              Bisogna prendere chi segna e bisogna fare un centrocampo che crea.
              Last edited by Sean; 19-06-2021, 16:40:05.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Certi aspetti di alcune interviste se li poteva evitare...anche perchè una nuova avventura va anche un attimo sostenuta con l'entusiasmo..però io credo che voglia evitare di dare troppo alte aspettative...così se non va bene potrà sempre dire di aver avvertito e se va bene potrà dire di aver fatto meglio delle previsioni.

                Mourinho è un parachiulo eh
                Il problema vero non è ciò che ha detto Mourinho...m il perché. Io temo abbia capito, o forse ha sposato già dall'inizio questo progetto, del mercato sostenibile e tutte ste cazzat3.
                Ovvio che il problema della Roma non sarà mai Mourinho, ma quanti soldi gli fanno spendere sul mercato.
                Una società come la Roma, uno come Mourinho non lo può contestare o contraddire mai, così la tifoseria.
                Mourinho è tutto fuorché aziendalista... quindi se dice certe cose, è perché possono comprare gli Xhaka e i Belotti, per capirci.

                Commenta


                  Robybaggio ha portato na merda assurda da quando ha detto che a Mourinho gli fanno la squadra...

                  Commenta


                    Ma non è che José sia approdato alla Roma senza grandi ambizioni? Per svernare?
                    Dico una caz.zata?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma non è che José sia approdato alla Roma senza grandi ambizioni? Per svernare?
                      Dico una caz.zata?
                      e vabbe se adesso discutiamo pure l'aver preso mourinho alzo le mani. La proprietà e' nuova, stanno immettendo denaro su denaro per coprire i buchi di bilancio, senza proclami stanno facendo le cose per bene. Diamogli tempo e un apertura di credito che penso se la meritino i friedkyn.

                      intanto zeman al foggia ufficiale.

                      Commenta


                        La Roma gioca anche la conference league, torneo non impossibile. Se al primo anno Mourinho dovesse vincere la conference (o la coppa Italia) ed entrare in champions, credo che i romanisti sarebbero soddisfatti. Dopo al secondo anno si alzeranno le ambizioni.

                        Certo, non dovesse entrare nelle prime 4 allora non sarebbe un gran primo anno.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          La Roma gioca anche la conference league, torneo non impossibile. Se al primo anno Mourinho dovesse vincere la conference (o la coppa Italia) ed entrare in champions, credo che i romanisti sarebbero soddisfatti. Dopo al secondo anno si alzeranno le ambizioni.

                          Certo, non dovesse entrare nelle prime 4 allora non sarebbe un gran primo anno.
                          We la coppa Italia è di allegri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Robybaggio ha portato na merda assurda da quando ha detto che a Mourinho gli fanno la squadra...
                            Vedrai che a fine mercato sarete piu' attrezzati di Lazio e Milan, sicuramente, e forse pure dell'Atalanta. Juve e Inter rimarranno sopra come valori. Il Napoli al vostro livello.
                            La griglia di partenza e':
                            1- Juve, Inter (se l'Inter non ne cede 3 e la Juve non ne prende 2 o 3 forti)
                            2- Napoli, Roma
                            3- Atalanta
                            4- Milan, Lazio
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              In Turchia scrivono che Dzeko è vicinissimo al Fenerbhace...sarà vero? In quel caso vedremo subito chi sarà la punta allora.
                              Ma Dzeko è in scadenza?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ma Dzeko è in scadenza?

                                Non mi ricordo. Forse il prossimo anno.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎