Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ha preso il pipita ad esempio
    Rinnovato a Khedira rotto
    Gli errori li fanno tutti
    su questo siamo assolutamente d'accordo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      però sai meglio di me che i conti si fanno alla fine, adesso sono al secondo anno e c'è un abisso tra l'inter attuale e la juve.
      tra l'altro quella nominata è gente presa a zero o poco più per volere di Conte, il buon Marotta ha preso Hakimi a 40. Lukaku a 75 tanto per dirne 2
      Infatti non mi pare siamo a fine stagione
      Da quando Marotta è andato all Inter
      La Juve ha vinto 2 scudetti
      L Inter zero e non ha mai passato il girone Champions
      Mi state dicendo (Imho non è così) che l involuzione della Juve è in corso dal 2015 e mi pare ci fosse Marotta fino al 2018

      Commenta


        Per dire de Sciglio e rugani, 2 seghe con stipendi assurdi chi li ha presi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Allegri è stato cacciato perchè voleva mandare via mezza squadra di seghe strapagate, di sicuro non voleva dei bidoni come Ramsey e Raboit che guarda caso erano dei parametri zero, chissà perchè...
          Prendono una follia sono dei giocatori scandalosi, Marotta non avrebbe MAI preso 2 affari del genere.
          Almeno Bernardeschi prometteva grandi cose, adesso Sean mi insulterà, ma quei 2 hanno SEMPRE fatto cagare
          Allegri ha voluto un bidone come De Sciglio però ce lo ha fatto prendere e non era manco un parametro zero.
          Marotta all'Inter ha anche preso gente bollita come Sanchez, Vidal e Young, le prende anche lui le sue cantonate. Se non sbaglio il rinnovo di Khedira grazie a cui non riuscivamo a liberarcene è pure opera sua.

          Edit: sono stato anticipato sui bidoni presi da Marotta.

          Commenta


            Io di esuberi veri presi da paratici
            Ricordo solo ramsey e rabiot presi a 0 ma con stipendi privi di senso
            Probabilmente dimentico qualcuno

            Commenta


              Per me i disastri sul mercato sono iniziati da quando abbiamo messo nelle mani di Marotta ingenti somme di denaro , non smetterò mai di ripeterlo.
              Tra l'altro nell'operazione CR7 aveva presentato un piano B ad Agnelli , perchè secondo lui l'operazione non era sostenibile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Per me i disastri sul mercato sono iniziati da quando abbiamo messo nelle mani di Marotta ingenti somme di denaro , non smetterò mai di ripeterlo.
                Tra l'altro nell'operazione CR7 aveva presentato un piano B ad Agnelli , perchè secondo lui l'operazione non era sostenibile.
                Beh forse aveva ragione, a livello economico...
                Perché se non hai potuto rinnovare il centrocampo con gente adeguata (leggasi soldi)... è pure vero che Ronaldo non è un calciatore e basta, quindi ti bulli di averlo a prescindere. Per ciò che hai vinto, potevi fare senza e non mi dite che senza di lui col cazz0 che vincevate, perché ovviamente avreste potuto comprare 4 top mondo nei vari ruoli chiave.

                Commenta


                  bye bye scudetto
                  (ride)

                  Commenta


                    Magari il genoa ribalta il match...









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Magari il genoa ribalta il match...
                      sylvester, bisogna essere realisti.
                      (ride)

                      Commenta


                        Pesa enormemente quella sconfitta con lo Spezia...
                        Non ci.posso pensare.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Beh forse aveva ragione, a livello economico...
                          Perché se non hai potuto rinnovare il centrocampo con gente adeguata (leggasi soldi)... è pure vero che Ronaldo non è un calciatore e basta, quindi ti bulli di averlo a prescindere. Per ciò che hai vinto, potevi fare senza e non mi dite che senza di lui col cazz0 che vincevate, perché ovviamente avreste potuto comprare 4 top mondo nei vari ruoli chiave.
                          Effettivamente è vero anche questo pur considerando corretto l'acquisto di CR7 a prescindere
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Effettivamente è vero anche questo pur considerando corretto l'acquisto di CR7 a prescindere
                            come comprare un motore ferrari, e lo monti su un telaio di una 500
                            (ride)

                            Commenta


                              quindi mi sa che la stagione del conte può essere considerata positiva a meno di un'ecatombe...... però è andato fuori con lo shaktar sta pippa.......
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Ma conte ha un preparatore atletico che lo segue di squadra in squadra?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎