Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Male male anche perché il Napoli non ha fatto la "partita della vita"... Boh.
    secondo me in parte è dovuta al cambio modulo dopo che la squadra nelle ultime partite aveva ben fatto senza, e un pò a una rilassatezza mentale...napoli che viene da 4 sconfitte, inter che pareggia... e alla fine cazzi in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Il merdo è l unico che può tenere il campionato aperto più a lungo possibile,farlo fuori così vuol dire garantire alla juve un vantaggio,che venga fatto presente questo poi a maggio

      Comunque che avevo detto? Possibile scambio paquetà bernardeschi,maldini i pacchi quelli veri li fiuta troppo bene.
      preciso che per me paquetà al momento è piu un talento sprecato che altro (al contrario tipo di piatek al quale non ho mai creduto nemmeno nei due mesi d oro al milan che aspettavo sempre ai confermasse per più partite)
      Ma se Paratici stasera ha detto che Bernardeschi NON andra' al Milan. Cmq Bernardeschi qualcosa in Italia ha dimostrato (nella Fiorentina)...Paqueta' no.
      Detto questo...non voglio nessuno dei due nel Milan.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Male male anche perché il Napoli non ha fatto la "partita della vita"... Boh.
        Fino al gol non avevano fatto un tiro
        Ci siamo messi in 5 x farli segnare a partire da matuidi

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Paratici ha smentito. Ha detto che forse parte solo Can.

          Non so nemmeno che se convenga farlo partire, stante questo centrocampo...ma ormai i rapporti credo siano sfilacciati, ridotti ai minimi termini.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Quella è la sua giustificazione (vera eh, non è da intendersi come scusante)...sta giocando con un centrocampo inadeguato, uno dei più confusionari degli ultimi anni...però anche lui ci mette del suo, perchè, se con Rabiot è andata bene, perchè stasera non l'hai messo? Perchè non esiste una alternativa a Matuidi?

            Siamo a gennaio e di soluzioni ancora poche...di problemi ancora troppi. Non va.
            mi domando continuamente perchè sarri continua a mettere matuidi?ogni volta con lui in campo giochiamo in 10,mi auguro che la dirigenza compri un altro centrocampista a gennaio,sennò la champions diventa impossibile(neanche un miracolo ci potrà salvare).
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Paratici ha smentito. Ha detto che forse parte solo Can.

              Non so nemmeno che se convenga farlo partire, stante questo centrocampo...ma ormai i rapporti credo siano sfilacciati, ridotti ai minimi termini.
              Can o si recupera o va sostituito
              Khedira è rotto, Pjanic non lo so. E matuidi lo voglio vedere giusto in coppa Italia

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                secondo me in parte è dovuta al cambio modulo dopo che la squadra nelle ultime partite aveva ben fatto senza, e un pò a una rilassatezza mentale...napoli che viene da 4 sconfitte, inter che pareggia... e alla fine cazzi in culo
                credo che la squadra abbia sottovalutato il napoli,la stessa squadra che ogni volta che incontra la juve fa la partita della vita,sempre.
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                  mi domando continuamente perchè sarri continua a mettere matuidi?ogni volta con lui in campo giochiamo in 10,mi auguro che la dirigenza compri un altro centrocampista a gennaio,sennò la champions diventa impossibile(neanche un miracolo ci potrà salvare).
                  La champions lasciamo stare, non è aria quest'anno (ci sono annate in cui senti che è aria e altre in cui l'aria non la senti...in questa non si sente). Il problema è che si rischia di perdere anche il campionato se si va in campo come oggi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Can o si recupera o va sostituito
                    Khedira è rotto, Pjanic non lo so. E matuidi lo voglio vedere giusto in coppa Italia

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    coppa italia con il rischio di perdere con lui in campo? per caritò,il suo posto è la tribuna,fino a giugno.
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                      credo che la squadra abbia sottovalutato il napoli,la stessa squadra che ogni volta che incontra la juve fa la partita della vita,sempre.
                      Il Napoli ha giusto picchiato, non è che abbia fatto sta gran partita, ed ha Cmq meritato

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        La champions lasciamo stare, non è aria quest'anno (ci sono annate in cui senti che è aria e altre in cui l'aria non la senti...in questa non si sente). Il problema è che si rischia di perdere anche il campionato se si va in campo come oggi.
                        spero che sarri dia una svegliata alla squadra,perdere il campionato(e gli altri trofei),equivale a un esonero di sarri,non dico palese,ma prevedibile,e forse idem paratici,mercato estivo imbarazzante.
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ecco appunto, non è che si è perso contro uno squadrone. Un minimo di voglia e almeno il pari lo prendevi...ma se dormono tutti (panchina e campo) i risultati (anzi i non-risultati) sono questi.
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          secondo me in parte è dovuta al cambio modulo dopo che la squadra nelle ultime partite aveva ben fatto senza, e un pò a una rilassatezza mentale...napoli che viene da 4 sconfitte, inter che pareggia... e alla fine cazzi in culo
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Fino al gol non avevano fatto un tiro
                          Ci siamo messi in 5 x farli segnare a partire da matuidi

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Mi ripeto... BOH..... mancanza assoluta di idee ma soprattutto di palle. Evito qualsiasi lettura in chiave champions ma così come colgo i segnali positivi, colgo anche quelli negativi, e stasera ce ne sono stati tanti.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                            credo che la squadra abbia sottovalutato il napoli,la stessa squadra che ogni volta che incontra la juve fa la partita della vita,sempre.
                            Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                            coppa italia con il rischio di perdere con lui in campo? per caritò,il suo posto è la tribuna,fino a giugno.
                            Tu sei un ottimo candidato per la sostituzione di Merdonso
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Spero sia un episodio

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Ma se Paratici stasera ha detto che Bernardeschi NON andra' al Milan. Cmq Bernardeschi qualcosa in Italia ha dimostrato (nella Fiorentina)...Paqueta' no.
                                Detto questo...non voglio nessuno dei due nel Milan.
                                Paquetà me lo piglierei subito all inter per 30 mln,lo scambierei volentieri col bluff di sensi,un altro che tipo piatek ha overperformato di brutto e adesso è più molle del mio uccello che vede malgioglio danzare mezzo nudo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎