Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe a questo punto leggere il contenuto dell'articolo di Perrone, ma non lo trovo in giro.
    la cosa assurda è che il tenore del pezzo è proprio l'opposto, posto qui la prima parte per dare un'idea



    con il titolo hanno fatto incazzare gli antirazzisti, con il pezzo faranno venire le convulsioni a robybaggio e naturalissimo.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      I problemi sono a centrocampo.
      E in particolare sulla mezzala sinistra dove servirebbe un titolare (con Blaise a fargli da sostituto quando servisse) ma invece di un titolare abbiamo un Rabiot.

      Domenica ci ha messo Can, ma - oltre a fare una partita del menga - mi è sembrato che non abbia possibilità di giocare in quella zona (doveva sempre riportarsi la palla sul destro e rallentava tutto).

      anche secondo me in ottica champions vi servirebbe più un grande centrocampista che un grande attaccante.
      non parei per morto ronaldo nella seconda metà di stagione.....

      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Mha, a me M'Bappe, ricorda piu' Salah, grande velocità e corsa, tecnicamente non mi sembra a livello di Cr, quello dei tempi d'oro eh,non l'attuale sul viale del tramonto, o Messi.
      Comunque fossi un grosso club con grando risorse da investire si, andrei su quelli citati, in questo momento sembrano i migliori, M'bappe, Felix e Salah.

      Secondo me anche Douglas Costa ha dei numeri pazzeschi, fosse integro farebbe veramente la differenza.

      mbappè però è già più forte di salah (almeno per me)
      ed ha 20 anni

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sì, ma non è che ci puoi fare conto in eterno, dato che lo hai preso già avanti con l'età. Devi pensare al dopo (che non è lontanissimo) e guardarti attorno.

      Confido comunque che nella seconda parte della stagione Ronaldo darà il suo solito apporto. Ho sensazioni positive, mi aspetto un colpo di coda...pero' la prossima estate non potrai di certo incardinare una stagione intera su Ronaldo.

      quello che voglio dire è che già l'estate scorsa hai speso una barca di soldi


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      A de Ligt una tantum è concessa, ha 19 anni...sta reggendo la difesa (con Bonucci ovviamente) sia in champions che in campionato quando era previsto che dovesse crescere dietro Chiellini...e ci sono intere partite senza un minimo di sbavature...e alcune spigolosità sono da sgrezzare ma lì è l'età appunto.

      Su de Ligt non ho niente da obiettare. E' il resto che per ora non va. Se Costa sta sempre fuori, se Ramsey pure, poi è chiaro che ti ritrovi Bernardeschi in campo.

      sta reggendo la difesa?
      io ho letto di tante cappellate da settembre ad oggi e qualcuna l'ho anche vista.
      è fortissimo eh....ma mi pare che sta avendo qualche problema di adattamento

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Rabiot era un oggetto misterioso anche al PSG, dove non è mai esploso. E' stato preso per fare numero. L'acquisto di peso a centrocampo era Ramsey...ma è fragile.

      ma dai oggetto misterioso........prima di far polemica per il rinnovo del contratto era titolare
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        la vera colpa è voler piegare a tutti i costi la realtà all'intuizione di un titolo "figo", all'imperativo di fare i fenomeni. e vabbè.

        verissimo.

        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Infatti. Da come ho letto in giro, si dice che l'articolo non abbia nulla di offensivo o razzista, ma è il titolo a far fraintendere sul contenuto...e il titolo lo approvano direttore e redazione, se non sbaglio.

        mi viene da pensare che sia fatto apposta per creare scandalo e farsi pubblicità
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          di sto passo pure il termine ed il colore nero verranno fatti sparire dal vocabolario, rendetevi conto a che livello siamo
          Hai detto nero? Razzista! Si dice "colore che assorbe tutte le lunghezze d'onda della luce".
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Il 3d è in caffetteria. Ovviamente nulla cambia circa la liberalità dei commenti e del linguaggio, esattamente come fatto finora.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio




              sta reggendo la difesa?
              io ho letto di tante cappellate da settembre ad oggi e qualcuna l'ho anche vista.
              è fortissimo eh....ma mi pare che sta avendo qualche problema di adattamento




              ma dai oggetto misterioso........prima di far polemica per il rinnovo del contratto era titolare
              De Ligt rispetto alla partenza è andato poi migliorando sia in campionato che in champions e ha anche fatto grandi partite...o comunque si è stabilizzato su di un suo rendimento più sicuro rispetto agli esordi.

              Su Rabiot forse sono stato troppo tranchant...non seguo il calcio estero...ma allora diciamo che non so se ha lasciato traccia o rimpianti a Parigi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ramsey di nuovo fuori per infortunio...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  la cosa assurda è che il tenore del pezzo è proprio l'opposto, posto qui la prima parte per dare un'idea



                  con il titolo hanno fatto incazzare gli antirazzisti, con il pezzo faranno venire le convulsioni a robybaggio e naturalissimo.
                  Non riesco a leggere l'articolo ma il sommario fa già capire il tenore dello scritto seguente...e il problema infatti si conferma essere il titolo di prima pagina, perchè "black friday" non corrisponde a quello che si trova all'interno del pezzo di Perrone (che c'è finito in mezzo senza colpe in pratica). Zazzaroni ha cercato il solito titolo strillato per acchiappare lettori.

                  Vediamo quanto dura e quanta pazienza avranno ancora gli editori.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ramsey di nuovo fuori per infortunio...

                    stranissimo
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Hai detto nero? Razzista! Si dice "colore che assorbe tutte le lunghezze d'onda della luce".
                      Se parli dei neri dei razzista, se li ignori sei razzista perché li emargini e non rispetti le quote bla bla bla, cosa bisogna fare?

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Se parli dei neri dei razzista, se li ignori sei razzista perché li emargini e non rispetti le quote bla bla bla, cosa bisogna fare?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Bisogna lodarli...trattarli come superiori. I neri fisicamente sono superiori ai bianchi...hanno il ciciniello piu' lungo...e non sono meno intelligenti dei bianchi (altrimenti sei razzista)...
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Ramsey di nuovo fuori per infortunio...

                          Come ho detto prima, se proprio deve piovere preferisco che la stagione delle piogge sia adesso, cioè da agosto a dicembre, praticamente il girone di andata, dove tutto si puo' assorbire dal tempo che ancora c'è, dalle partite le tante che ancora ci sono - siamo solo alla 14esima giornata, ne restano 5 per finire l'andata, 19 per il ritorno, 24 in totale.

                          Se ci sono degli infortuni, se ci sono delle crisi o degli impicci o degli inciampi, ho sempre preferito passarli adesso...diverso sarebbe se fossimo alla 33esima o 34esima giornata e allora sì che tutto peserebbe di più, per ovvie ragioni.

                          Resta il fatto che Ramsey è (notoriamente) fragile. Can voleva giocare, adesso ne ha la possibilità (anche se col Sassuolo ha fatto male). Rabiot idem, così scopriamo chi è, almeno per chi come me non lo conosce. C'è Bentancur che tutto sommato il suo lo fa.

                          La champions si è già qualificati ed è inifluente. Adesso occorre concentrarsi sul campionato, almeno fino a febbraio.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            La Roma ha preso la palla al balzo del titolo del Corsport perchè aveva dei pregressi col giornale e con Zazzaroni per cui adesso ne ha approfittato...pero' si sono accodati pure Inter, Milan, Fiorentina...e Lukaku, Smalling, forse mi sfugge pure qualche altro calciatore...e poi tutti i siti esteri dalla BBC in giù.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Come ho detto prima, se proprio deve piovere preferisco che la stagione delle piogge sia adesso, cioè da agosto a dicembre, praticamente il girone di andata, dove tutto si puo' assorbire dal tempo che ancora c'è, dalle partite le tante che ancora ci sono - siamo solo alla 14esima giornata, ne restano 5 per finire l'andata, 19 per il ritorno, 24 in totale.

                              Se ci sono degli infortuni, se ci sono delle crisi o degli impicci o degli inciampi, ho sempre preferito passarli adesso...diverso sarebbe se fossimo alla 33esima o 34esima giornata e allora sì che tutto peserebbe di più, per ovvie ragioni.

                              Resta il fatto che Ramsey è (notoriamente) fragile. Can voleva giocare, adesso ne ha la possibilità (anche se col Sassuolo ha fatto male). Rabiot idem, così scopriamo chi è, almeno per chi come me non lo conosce. C'è Bentancur che tutto sommato il suo lo fa.

                              La champions si è già qualificati ed è inifluente. Adesso occorre concentrarsi sul campionato, almeno fino a febbraio.
                              Sono d'accordissimo sulla tempistica ma visto che abbiamo parecchi calciatori che si infortunano ad oltranza, non sono convinto che a febbraio/marzo la situazione sarà migliore.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Come ho detto prima, se proprio deve piovere preferisco che la stagione delle piogge sia adesso, cioè da agosto a dicembre, praticamente il girone di andata, dove tutto si puo' assorbire dal tempo che ancora c'è, dalle partite le tante che ancora ci sono - siamo solo alla 14esima giornata, ne restano 5 per finire l'andata, 19 per il ritorno, 24 in totale.

                                Se ci sono degli infortuni, se ci sono delle crisi o degli impicci o degli inciampi, ho sempre preferito passarli adesso...diverso sarebbe se fossimo alla 33esima o 34esima giornata e allora sì che tutto peserebbe di più, per ovvie ragioni.

                                Resta il fatto che Ramsey è (notoriamente) fragile. Can voleva giocare, adesso ne ha la possibilità (anche se col Sassuolo ha fatto male). Rabiot idem, così scopriamo chi è, almeno per chi come me non lo conosce. C'è Bentancur che tutto sommato il suo lo fa.

                                La champions si è già qualificati ed è inifluente. Adesso occorre concentrarsi sul campionato, almeno fino a febbraio.
                                Se riuscite ad alleggerire il Monte ingaggi e fare un po di gruzzoletto con Manzo, Demiral, Emre potreste tornare sul mercato.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎