Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Vero.
    Purtroppo ne ha di peggiori nel curriculum. Sono poche, ma tutte clamorose, se pensi alla caratura del giocatore.
    Folli


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    modroc - yy

    piquet - gabbiani

    acquilani - manchini

    maybe - Vendola

    mandjukic - Sjneider

    lialicic - Kongobia

    il Mangio - Cointreau

    izco - Mihajlovich

    Bonacci - Falcata

    Cancrena - Val di fiori

    mouse - Sczesjky

    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Lazio vicina ad Andreas Pereira: accelerata col Manchester United

      Andreas Pereira è un obiettivo sensibile della Lazio: trattativa spedita col Manchester United che può cederlo dopo l'acquisto di Van de Beek.


      Dopo il colpo Muriqi, attualmente alle prese con la positività riscontrata al Coronavirus, la Lazio sta per mettere a segno un altro acquisto di assoluto livello grazie alla 'collaborazione' del Manchester United.

      Nella rosa dei 'Red Devils' c'è un giocatore in odore di addio, chiuso dal recente arrivo di Van de Beek: come riportato da 'Sky Sport', si tratta di Andreas Pereira.

      Belga naturalizzato brasiliano, è un centrocampista dalle spiccate doti offensive molto bravo in fase di palleggio: rappresenterebbe una valida alternativa a Luis Alberto nelle rotazioni che, in una stagione lunga e logorante, sono inevitabili.

      Andreas Pereira piace da tempo al ds biancoceleste Igli Tare che ha accelerato trovando l'accordo definitivo con il club inglese, tutt'altro che restio a lasciar partire il ragazzo 24enne. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.

      https://www.goal.com/it/notizie/lazi...61fpuf4foprbsa
      ma è belga naturalizzato brasiliano o brasiliano naturalizzato belga? questo è importante, comunque giocatore per niente accio. se dovesse arrivare e non vendiamo nessuno davanti avremmo Immobile, Correa, Caicedo, Muriqi e Questo. Muriqi è fisicamente la torre che ci mancava (se è buono non lo so, non lo conosco) e Questo è un jolly che può sostituire sia Correa davanti come seconda punta che Luis Alberto o SMS come mezzala. Saremmo veramente a posto.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
        Folli


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        La prima stagione con Garcia - Spalletti fece male male in tal senso
        C’è pure sta famosa compilation



        Nell’ultimo pure Maicon rimase esterrefatto
        Con Totti che invece se la rideva in tribuna
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          sicuramente pirlo è una persona intelligente e che conosce il calcio. qualcosa di stabile si deve inventare per forza perchè se anche lui comincia a cambiare formazione in continuazione fa la fine di sarri. certo sedere su una panchina che al posto dei seggiolini ha 9 campionati consecutivi non aiuta, è un po' scomoda...
          Pirlo stesso ha detto che I titolari sono Bentancur e Arthur solo che il primo si è infortunato durante la preparazione e Arthur non ha giocato per 6 mesi

          Ci mancano altri 3 titolari de Ligt dybala e Sandro

          Un pari a Roma mi va bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Ho giocato 50€ sulla Juventus vincente CL data a 15.

            Attualmente la squadra è un cantiere aperto alla fine si giocherà

            343
            De light bonucci chiellini

            Kulu arthur bentacur cuad
            Dybala morata ronaldo

            Ieri mi è piaciuta la lettura in corso del match di pirlo, potrà fare molto bene tatticamente mi sta piacendo molto. Vuole una squadra propositiva ed in Europa questo serve non abbiamo un altra punta di riserva ma abbiamo molti esterni.
            Un tentativo lo faccio
            Non penso che metta deligt a fare il terzino destro

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              La prima stagione con Garcia - Spalletti fece male male in tal senso
              C’è pure sta famosa compilation



              Nell’ultimo pure Maicon rimase esterrefatto
              Con Totti che invece se la rideva in tribuna
              Porc@ mignott@...tutti non me li ricordavo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Pirlo stesso ha detto che I titolari sono Bentancur e Arthur solo che il primo si è infortunato durante la preparazione e Arthur non ha giocato per 6 mesi

                Ci mancano altri 3 titolari de Ligt dybala e Sandro

                Un pari a Roma mi va bene
                bè vedi un motivo c'è allora, Pirlo non mi sembra così sprovveduto.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  non so se già è stato detto ma mantenere la regola delle 5 sostituzioni è una gran cagata. vengono favorite nettamente tuttle squadre con una panchina lunga, praticamente tutti gli squadroni. conte si può permettere di toppare di brutto la formazione iniziale e poi via dentro mezza squadra: naingolan, sanchez, vidal, hakimi e sensi. bella roba, in champions se mantengono questa formula ci spazzano via in un attimo squadre come bayern, psg, real, city etc etc

                  l'unico campionato che bada a non favorire nessuno questa regola l'ha subito tolta, la premiere....
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    non so se già è stato detto ma mantenere la regola delle 5 sostituzioni è una gran cagata. vengono favorite nettamente tuttle squadre con una panchina lunga, praticamente tutti gli squadroni. conte si può permettere di toppare di brutto la formazione iniziale e poi via dentro mezza squadra: naingolan, sanchez, vidal, hakimi e sensi. bella roba, in champions se mantengono questa formula ci spazzano via in un attimo squadre come bayern, psg, real, city etc etc

                    l'unico campionato che bada a non favorire nessuno questa regola l'ha subito tolta, la premiere....
                    Verissimo.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      non so se già è stato detto ma mantenere la regola delle 5 sostituzioni è una gran cagata. vengono favorite nettamente tuttle squadre con una panchina lunga, praticamente tutti gli squadroni. conte si può permettere di toppare di brutto la formazione iniziale e poi via dentro mezza squadra: naingolan, sanchez, vidal, hakimi e sensi. bella roba, in champions se mantengono questa formula ci spazzano via in un attimo squadre come bayern, psg, real, city etc etc

                      l'unico campionato che bada a non favorire nessuno questa regola l'ha subito tolta, la premiere....

                      Vero...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        non so se già è stato detto ma mantenere la regola delle 5 sostituzioni è una gran cagata. vengono favorite nettamente tuttle squadre con una panchina lunga, praticamente tutti gli squadroni. conte si può permettere di toppare di brutto la formazione iniziale e poi via dentro mezza squadra: naingolan, sanchez, vidal, hakimi e sensi. bella roba, in champions se mantengono questa formula ci spazzano via in un attimo squadre come bayern, psg, real, city etc etc

                        l'unico campionato che bada a non favorire nessuno questa regola l'ha subito tolta, la premiere....
                        si, gli squadroni sono nettamente avvantaggiati con le 5 sostituzioni.... voi solitamente dopo il terzo cambio potete scegliere solo fra qualche ragazzino e qualche magazziniere
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          ma infatti le 5 sostituzioni aiutano le grandi squadre, non capisco perchè hanno tenuto questa regola....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                            Porca eva però Fabi, quelle due occasioni sono veramente esagerate, ti fan crollare il mondo addosso [emoji1751]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Le bestemmie si sono tatuate sui muri del salone prendendo il posto dei quadri...
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Tolto il fatto che Dzeko ha già dato all’epoca, con quel tiro fuori a porta vuota, non ricordo se contro il Palermo o chi
                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





                              Frecciatina a Sarri
                              roma-juventus-cristiano-ronaldo-intervista?social=facebook_skysport

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Diciamo che in linea generale se chiedono a un giocatore un commento sul cambio tecnico difficilmente dirà che le cose siano peggiorate o siano rimaste uguali. Poi nel caso specifico credo che CR7 sia stato sincero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎