Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La grande Polonia..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Ma lewandowky cosa che all'europeo ha fatto pena, semplicemente il polacco era l'unico antagonista credibile di messi, dal momento che jorginho si è rivelato un candidato non credibile.
      Ma vacci a ragionare con certa gente.
      Messi nell'anno solare 2021 ha messo dentro dei gol stupendi.
      Solo quello fatto al psg con la maglia del Barcellona sarebbe da pallone d'oro.... Solo quello.

      Commenta


        [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ho notato che due interisti su tre, mediamente non capisce una mazza di calcio, è una coincidenza?.
          (ride)

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              ma sebix è ancora vivo dopo le 4 pere che ha preso? Tempo fa scriveva quì, temo che è rimasto traumatizzato.
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                https://youtu.be/9rL9spcRPt0

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Grandissimo centravanti, forse il migliore anche se io gli preferisco benzema. Considera però che la bundesliga non è un campionato competitivo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  https://youtu.be/9rL9spcRPt0

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  pure i muri sanno che il pallone d'oro doveva essere dato a lewandowski.
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    pure i muri sanno che il pallone d'oro doveva essere dato a lewandowski.
                    Purtroppo certi elementi non ci arrivano

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Avete fatto gli stessi discorsi pochi mesi fa, parlando però di jorginho.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Ma lewandowky cosa che all'europeo ha fatto pena, semplicemente il polacco era l'unico antagonista credibile di messi, dal momento che jorginho si è rivelato un candidato non credibile.
                        mettere like ai propri post è si da pallone d'oro

                        Commenta


                          secondo me meglio così , perchè dal piano storico è già stata una vergogna darlo a Modric ... figuriamoci Lewandowski.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            secondo me meglio così , perchè dal piano storico è già stata una vergogna darlo a Modric ... figuriamoci Lewandowski.
                            dai mario non dire kazzate, se lo meritava il polacco, due anni che gioca a livelli assurdi, messi è finito ormai.
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              dai mario non dire kazzate, se lo meritava il polacco, due anni che gioca a livelli assurdi, messi è finito ormai.
                              si ma trovo che sia una bestemmia ancora più grossa darlo a loro e non a gente del passato mille volte più forte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                ma sebix è ancora vivo dopo le 4 pere che ha preso? Tempo fa scriveva quì, temo che è rimasto traumatizzato.

                                ogni tanto vi leggo, quali sarebbero ste 4 pere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎