Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Sticazzi il napoli
    Sticazzi vuol dire che non te ne frega niente. Me cojoni esprime stupore.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Sticazzi il napoli
      Questa è una di quelle partite dove ogni volta che scendi fai male, ma la Lazio non merita sto passivo imho.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        Sicuramente una squadra che segue l'allenatore in tutto e per tutto, a prescindere da qualche limite tecnico. giocatori che si sacrificano anche fuori ruolo(oggi mancava tutto il centro centrocampo.) Modulo a tre dietro e tre a centrocampo che garantisce più copertura.
        Mourinho in questo è uno veramente bravo.
        Bisogna però che, se ci credono e ovviamente lo vogliono, gli facciano una squadra vera. Col tempo, la pazienza e tutto quello che te pare...ma credo sia necessario.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Mourinho in questo è uno veramente bravo.
          Bisogna però che, se ci credono e ovviamente lo vogliono, gli facciano una squadra vera. Col tempo, la pazienza e tutto quello che te pare...ma credo sia necessario.
          Diciamo pure che oggi mancavano il centrocampo titolare e dopo 15’ perdi Pellegrini. Inoltre c’è sempre un certo Spinazzola che sta fuori.

          Però dalle altre parti è tutto un fiorire, a Roma c’è Mourinho contro Zaniolo, i reietti in tribuna, Mkhitaryan che a Gennaio va via…
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Diciamo pure che oggi mancavano il centrocampo titolare e dopo 15’ perdi Pellegrini. Inoltre c’è sempre un certo Spinazzola che sta fuori.

            Però dalle altre parti è tutto un fiorire, a Roma c’è Mourinho contro Zaniolo, i reietti in tribuna, Mkhitaryan che a Gennaio va via…
            No Fede fermate, io mica ho mai detto che dalle altre parti è tutto un fiorire.
            Che la rosa della Roma non sia granché, lo dice proprio il tecnico, sia a parole che con i fatti (purtroppo per noi).
            Io riporto più che altro l'insofferenza di Mourinho.
            La posizione mia la sai bene, a me basta vincere qualche partita ed eliminare le goleade subite...tutto quello che viene in più è grasso che cola.
            Pure alla società non dico nulla, per il semplice fatto che i soldi sono i loro e giustamente ci fanno quello che vogliono. Abbiamo cercato di dare credito a Pallotta, figurate se contesto questi che stanno qui da pochissimo, col covid e una situazione debitoria enorme da risanare.
            A me, va bene tutto.
            Però se guardo la partita, la commento per quello che vedo (come fatto col quote a CRI). Io da tifoso so contento de ave vinto, ce mancherebbe altro.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              No Fede fermate, io mica ho mai detto che dalle altre parti è tutto un fiorire.
              Che la rosa della Roma non sia granché, lo dice proprio il tecnico, sia a parole che con i fatti (purtroppo per noi).
              Io riporto più che altro l'insofferenza di Mourinho.
              La posizione mia la sai bene, a me basta vincere qualche partita ed eliminare le goleade subite...tutto quello che viene in più è grasso che cola.
              Pure alla società non dico nulla, per il semplice fatto che i soldi sono i loro e giustamente ci fanno quello che vogliono. Abbiamo cercato di dare credito a Pallotta, figurate se contesto questi che stanno qui da pochissimo, col covid e una situazione debitoria enorme da risanare.
              A me, va bene tutto.
              Però se guardo la partita, la commento per quello che vedo (come fatto col quote a CRI). Io da tifoso so contento de ave vinto, ce mancherebbe altro.
              No ma non mi riferivo a te, figurate.

              Lo leggo e sento un po’ dappertutto, è bastato perde 2-3 partite e giù con critiche alla Roma e lodi sperticate in altri lidi.

              Ovviamente Mourinho è bollito, mentre le altre squadre fanno calcio champagne.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Madonna che Napoli

                Maradonna che Napoli...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Sticazzi vuol dire che non te ne frega niente
                  Al Nord è al contrario
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  modroc - yy

                  piquet - gabbiani

                  acquilani - manchini

                  maybe - Vendola

                  mandjukic - Sjneider

                  lialicic - Kongobia

                  il Mangio - Cointreau

                  izco - Mihajlovich

                  Bonacci - Falcata

                  Cancrena - Val di fiori

                  mouse - Sczesjky

                  Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                  Commenta


                    vediamo se Spalletti riuscirà nell'impresa di non far vincere lo scudetto al Napoli ...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      vediamo se Spalletti riuscirà nell'impresa di non far vincere lo scudetto al Napoli ...
                      Beh oddio...ora la stai mettendo veramente troppo facile.
                      È vero che qualcuno considera Petagna pari a Dzeko, ma io credo che questo Napoli, se vince lo scudetto è perché lo perde l'Inter.
                      Spalletti a me piace moltissimo e posso dirlo con cognizione di causa, perché soprattutto nella prima avventura romanista, ha fatto le nozze coi funghi rischiando per davvero di vincere contro un'Inter di un'altra galassia. Ma pure se gli dice bene con infortuni e coppa d'Africa, il Napoli negli 11 è parecchio inferiore a questa Inter.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        No ma non mi riferivo a te, figurate.

                        Lo leggo e sento un po’ dappertutto, è bastato perde 2-3 partite e giù con critiche alla Roma e lodi sperticate in altri lidi.

                        Ovviamente Mourinho è bollito, mentre le altre squadre fanno calcio champagne.
                        Ma si Fede, i commenti di stampa e tifosi altrui lasciano il tempo che trovano, dappertutto eh...lo sappiamo bene pure alla Roma tra tutte le radio ecc.
                        Certo, un po' Mourinho del suo ce lo ha messo imho e non parlo a livello di campo, dico che la partita di andata col Bodø ha surriscaldato una piazza già di per sé focosa e le dichiarazioni seguenti non hanno fatto altro che alimentare le polemiche.
                        Poi magari serviva eh e sicuramente lui lo ha fatto con un intento mica suicida, perché è tutto fuorché uno sprovveduto, però a caldo la botta è stata grossa.

                        Commenta


                          Eh oh, io a vede quer gatto de piombo pelato e grasso de Reina per tera...ce godo troppo.
                          Ma pure se gioca na partita pe le vittime de una qualsiasi guerra o per la ricerca contro una malattia incurabile.
                          Nu lo reggo proprio.

                          Commenta


                            Un netto 4-0 permette al Napoli di mantenersi la vetta in solitaria, dopo la sconfitta del Milan col Sassuolo. Lazio assente, Sarri avrà dei grattacapi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Un netto 4-0 permette al Napoli di mantenersi la vetta in solitaria, dopo la sconfitta del Milan col Sassuolo. Lazio assente, Sarri avrà dei grattacapi.
                              Guarda Sean, un 4-0 solitamente si commenta da solo e bisogna stare zitti e muti, ma sul 2-0 la Lazio stava producendo gioco e soluzioni molto pericolose.
                              Il 3-0 gli taglia le gambe, ovviamente.
                              Questo per dire che il Napoli ha giocato un calcio eccellente dove non ha sbagliato una situazione che sia stata una. Spalletti ha letto la partita perfettamente e i calciatori l'hanno interpretata meglio ancora...ma la Lazio non è che era rimasta in albergo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Guarda Sean, un 4-0 solitamente si commenta da solo e bisogna stare zitti e muti, ma sul 2-0 la Lazio stava producendo gioco e soluzioni molto pericolose.
                                Il 3-0 gli taglia le gambe, ovviamente.
                                Questo per dire che il Napoli ha giocato un calcio eccellente dove non ha sbagliato una situazione che sia stata una. Spalletti ha letto la partita perfettamente e i calciatori l'hanno interpretata meglio ancora...ma la Lazio non è che era rimasta in albergo.
                                Fai benissimo a contestualizzare perchè io, non avendo visto la partita, ho fatto un sunto dei commenti che al volo seguivano al risultato...ed essendo un 4-0 non era commenti elogiativi
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎