Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Io dove andrà a finire Vlahovic non lo so ma di sicuro non rimarrà fino al '23 a zero. Commisso ci perderebbe milioni e milioni con una prova di forza controproducente per tutti...mentre negli affari sono i soldi il fine, soldi che la Fiorentina userebbe per le sue cose.

    Lato Juve credo che purtroppo se non riuscirà a fare Vlahovic chiameranno Carnevali per Scamacca, mi pare la soluzione più scontata...conoscendo i miei polli. Felice se mi sorprenderanno invece con un nome fuori dai radar, una sorpresa, una faccia nuova tipo Ibrahimovic nel 2004...ma servirebbe quel tipo di dirigenti.
    Premesso che io per Scamacca non ci spenderei i 40mln di cui si parla in giro, ma manco fossero 35, per dire... c'è anche da dire che la Juventus i calciatori li fa, così come gli allenatori.
    Non escluderei che Scamacca alla Juventus possa diventare un attaccante decisivo e importante, ma ovviamente siamo nelle NON certezze al momento.
    Preciso sta cosa, perché un suo acquisto anche a fine campionato da parte dei bianconeri, sarebbe plausibile. A me poi, non piace molto la testa di questo ragazzo, ma ripeto, se ti danno un'addrizzata, meglio che alla Juve non te la danno in nessun posto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Premesso che io per Scamacca non ci spenderei i 40mln di cui si parla in giro, ma manco fossero 35, per dire... c'è anche da dire che la Juventus i calciatori li fa, così come gli allenatori.
      Non escluderei che Scamacca alla Juventus possa diventare un attaccante decisivo e importante, ma ovviamente siamo nelle NON certezze al momento.
      Preciso sta cosa, perché un suo acquisto anche a fine campionato da parte dei bianconeri, sarebbe plausibile. A me poi, non piace molto la testa di questo ragazzo, ma ripeto, se ti danno un'addrizzata, meglio che alla Juve non te la danno in nessun posto.
      Fabi, Scamacca a metà di quel prezzo è un affare, a quel prezzo, può essere Kean 2.0 .

      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Fabi, Scamacca a metà di quel prezzo è un affare, a quel prezzo, può essere Kean 2.0 .

        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
        Beh sì, a 20 lo prenderei pure per la Roma.
        Se penso che c'hanno pagato Shomurodov...

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Pare che si stiano allineando tutte le fonti
            Non pigliamo nessuno

            Pradè ha appena parlato a Sportitalia. Ha detto che hanno delle offerte forti per Vlahovic (Arsenal?) ma che gli agenti del giocatore non si siedono al tavolo.

            Ha poi aggiunto che la Fiorentina è un club "in continuo movimento" e che il mercato chiude il 31 e le porte sono aperte.

            Ha aggiunto che la valutazione è di 70 milioni senza contropartite nè pagamenti "molto dilazionati".
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Se la Juve porta 70 milioni ce lo danno domani mattina. Ce li abbiamo adesso? Il punto è questo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Io ho 500 azioni
                Le mie 10€ le metto
                Mando subito una pec ad arrivabene

                Commenta


                  ma poi sn affari completamente diversi
                  scamacca prende 1/5 di stipendio di vlahovic....
                  paghi solo il cartellino pratiamente
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Penso che il problema oltre ai soldi sia la valutazione, perchè magari alla Juve pensano che a giugno o ad agosto costerebbe di meno...perchè comunque Pradè ha anche detto che non vogliono perderlo a zero.

                    Una cosa mi dà speranza: che Vlahovic ha l'accordo con noi, questo ormai è chiaro. Gli agenti non trattano sulle offerte ricevute dalla Fiorentina. Bisogna capire se questo accordo vale anche per l'estate o se in estate si ritengono sciolti da ogni impegno.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Comunque Pradè ha messo tutto in piazza e adesso c'è da chiedersi come Vlahovic potrà farsi altri 6 mesi alla Fiorentina, cioè in che clima, in che stato d'animo, con che accoglienza.
                      Last edited by Sean; 24-01-2022, 21:57:58.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Vlahovic-Juve già a gennaio? Pradè: "Pronti a tutto, non possiamo rischiare di perderlo a zero"

                        Manca una settimana esatta alla chiusura del mercato, e per il pezzo forte della collezione, quel Dusan Vlahovic che piace a molti, Juve in testa, potrebbe essere arrivato il momento della svolta, stando almeno alle più recenti dichiarazione del direttore sportivo della Fiorentina: "Per Vlahovic abbiamo ricevuto offerte importanti - ha confermato Daniele Pradè a Sportitalia -, che abbiamo valutato e sono molto sostanziose, ma non abbiamo mai avuto un riscontro dagli agenti del calciatore. Tutte le nostre porte sono aperte, vogliamo capire quello che vogliono il calciatore e gli agenti, siamo aperti anche a rimetterci seduti per il rinnovo di contratto, abbiamo avuto offerte concrete per cederlo. Per una società come la nostra che fattura 75 milioni di euro l'anno non può permettersi di perdere il giocatore a parametro zero, perciò vogliamo capire bene cosa vogliono loro e noi siamo aperti a tutto".

                        Porte aperte anche alla Juventus?

                        —"Le porte sono aperte. Lui è un calciatore forte, ma la prima cosa è il gruppo, la società, l'allenatore, non possiamo essere condizionati dal dover parlare solo di un calciatore. Se ha scelto la Juve? La mia risposta è semplicissima: ce lo dirà lui quella che è la sua scelta. Noi aspettiamo, siamo qui. Più che dal giocatore vogliamo una risposta dai loro agenti. Io sono molto attaccato a Dusan, ma la situazione non è facile perché non c’è nessun tipo di apertura dal suo entourage. Ripeto, non possiamo permetterci di perderlo a zero. Offerte sufficienti per Vlahovic? Erano tutte proposte molto, molto valide e soddisfacenti, con modalità di pagamento che andavano bene, non siamo potuti andare avanti per definire le operazioni perché non c'era mai contatto con il calciatore: noi lo valutiamo oltre 70 milioni, il presidente ci ha imposto nessuna contropartita né modalità di pagamento dilazionata. Si va a giugno? No, siamo aperti anche ora".

                        Gazzetta
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ce lo stanno servendo su di un piatto di argento. Lo stanno letteralmente vendendo in televisione.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Ce lo stanno servendo su di un piatto di argento. Lo stanno letteralmente vendendo in televisione.
                            La Juve dovrebbe svegliarsi, che il tempo stringe.

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Devi cacciare 70 milioni sull'unghia o quasi. Se ci hanno chiuso i rubinetti è una tragedia. Se penso che 40 milioni tocca buttarli sul riscatto obbligatorio di Kean ho un travaso biliare che una coltellata al fegato mi farebbe meno male.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Comunque Pradè ha messo tutto in piazza e adesso c'è da chiedersi come Vlahovic potrà farsi altri 6 mesi alla Fiorentina, cioè in che clima, in che stato d'animo, con che accoglienza.

                                finora non pare pesargli la cosa.....
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎