Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
    ma aldilà delle entrate....con Samuel stai calmo perchè lo guardi in faccia e capisci che non ha paura di nulla


    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
      ps il buon akron mi fa notare come dinanzi a quel cafonazzo di mexes ibra non abbia fatto tanto il provocatore....

      qui in sequenza mexes fa: entrata a due gambe nosense + calcetto di "reazione" (??a cosa??) + minacce assortite
      ma va, gli ha dato il calcetto sdegnato, manco l'ha considerato. troppo incazz0so mexes, non è così che si fa il duro. d'altra parte se ti fai uccellare così...


      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        .
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Roma, se parte Dzeko la prima scelta è Giroud

          Il procuratore Alessandro Lucci è al lavoro per trovare una destinazione ad Edin Dzeko, finito ai margini della Roma nell'ultima settimana. Il numero 9 sarebbe felice di cambiare maglia ma solo a patto di trovare quello che viene definito dal quotidiano sportivo "un porto gradito a lui e alla sua famiglia". Nel caso di addio, Tiago Pinto potrà spendere soltanto quello che incasserà o che eviterà di spendere col risparmio dell'ingaggio di Dzeko.

          Un nome è quello di Olivier Giroud, coetaneo del bosniaco, che potrebbe far al caso della Roma se Tuchel decidesse di lasciarlo andare via dal Chelsea. Già tre anni fa si è sfiorato lo scambio, sempre in una finestra di gennaio, prima che proprio Dzeko mandasse tutto a monte.



          (Corriere dello Sport)

          Il procuratore Alessandro Lucci è al lavoro per trovare una destinazione ad Edin Dzeko , finito ai margini della Roma nell'ultima settimana. Il numero 9 sarebbe felice di cambiare maglia ma solo a patto di trovare quello che viene definito dal quotidiano sportivo "un porto gradito a lui e all...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mai piaciuto Giroud

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              .
              Vinnie Jones era cattivissimo, un grandissimo pezzo di merda. Da giovane andava in giro per pub per scatenare risse e avere la scusa per pestare il prossimo. Ma in generale la sua vita e' costellata di episodi di violenza, l'epitomo di tutto cio' che e' sbagliato negli inglesi.
              Puo' essere che sia un po' cambiato ora, anche a causa di eventi della vita molto sfortunati.

              Discreto attore tra l'altro molti lo ricorderanno nella parte di Bullet Tooth Tony in Snatch di Guy Ritchie. Come aneddoto curioso, nel film c'e' una scena in cui lo si vede bussare con la sua pistola a un finestrino di un auto, con l'inquadratura che mostra solo la sua immagine riflessa appunto nel finestrino. Il motivo e' che la sera prima era stato coinvolto in una rissa ed era stato arrestato. Per quella scena dovettero trovare una controfigura all'ultimo minuto, ed evitare di fare inquadrature dirette.

              Bellissima invece la campagna del 2012 della British Hearth Foundation per spiegare ai britannici come soccorrere una persona che ha avuto un infarto. Usando appunto personaggi del film Snatch, Vinnie Jones e un paio di compari. Usando Staying Alive dei Bee Gees come colonna sonora, sia perche' ha il ritmo giusto per un massaggio cardiaco, che, appunto, per il messaggio.

              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                ma va, gli ha dato il calcetto sdegnato, manco l'ha considerato. troppo incazz0so mexes, non è così che si fa il duro. d'altra parte se ti fai uccellare così...

                Vabbeh mo che mexes non fosse coatto non si puo dire. Ibra ha fatto pipp4 li, ci fosse stato florenzi lo avrebbe ucciso.

                È un pagliccio, quando becca quello matto sta a cuccia


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Tra quelli che si vedono nel video, Mexes è lontano, lontanissimo, anni luce dall'apice della mattità, che raramente si manifesta nel roteare le braccia a vuoto (vedi il pugnetto da femminuccia che accenna al minuto 1.09-1.11).

                  Quello matto, che sembra invece voglia fare da paciere, è Armero:

                  L'esterno dell'Udinese Pablo Armero arrestato per violenza domestica. La moglie: io aggredita dopo aver rifiutato un rapporto sessuale
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Ibra s è menato serio con onyewu, che era un Lukaku più tirato
                    Mexes se lo mette in tasca, e va a bersi il caffè

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                      Tra quelli che si vedono nel video, Mexes è lontano, lontanissimo, anni luce dall'apice della mattità, che raramente si manifesta nel roteare le braccia a vuoto (vedi il pugnetto da femminuccia che accenna al minuto 1.09-1.11).

                      Quello matto, che sembra invece voglia fare da paciere, è Armero:

                      https://www.affaritaliani.it/sport/p...so-425137.html
                      Mazza che morto de fic4


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        .
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il rapporto speciale tra Lukaku e la mamma Adolphine: la povertà, una promessa e il calcio
                          Romelu Lukaku ha un meraviglioso rapporto con la madre, e di questo non ha mai fatto mistero. Legatissimo alla mamma sin da quando era bambino, e quando aveva 6 anni a lei disse: “Vedrai che la nostra vita cambierà, giocherò a calcio e staremo bene, ma non dovrai preoccuparti più”. Spesso ha dedicato i suoi gol più importanti alla mamma Adolphine Lukaku.

                          Vai a fare i riti vodoo con tua madre, piccolo asino.

                          Perché Ibra ha detto a Lukaku: vai a fare i riti voodoo
                          Nell'estate del 2017 Lukaku era all'Everton, voleva andare via, il club Toffees cercò di trattenerlo con una super offerta che rifiutò. Voleva il Chelsea, che però virò su Morata e così il belga firmò per il Manchester United. L'azionista di maggioranza dell'Everton in modo sprezzante in quei giorni disse: "Volevamo convincerlo, ma ha perso la testa, ha deciso con la madre che sta facendo un pellegrinaggio in Africa e gli ha parlato di un rito voodoo che gli aveva indicato la via di Londra". Gli avvocati di Lukaku smentirono quella storia seccamente. Ma quella storia ha fatto il giro del mondo e anche Ibra la conosce.

                          Il forte legame tra Lukaku e la mamma Adolphine
                          Si è risentito tantissimo il belga per quelle parole. Innanzitutto perché non erano vere, poi perché con Ibra c'era già un cattivo rapporto, ma soprattutto si è arrabbiato perché è stata messa in mezzo la madre che Lukaku adora. Mamma Adolphine ha fatto sacrifici enormi per la famiglia e l'attaccante non ha mai smesso di mostrare tutto il grande affetto che prova per lei. In un'intervista a ‘The Players Tribune' il calciatore dell'Inter ricordò le difficoltà economiche della sua famiglia:

                          Ricordo il momento in cui ho capito che eravamo senza soldi. Avevo sei anni e tornavo a casa per pranzo durante la nostra pausa a scuola. Mia mamma ci dava sempre pane e latte. Poi un giorno sono tornato a casa e ho visto mia mamma con la scatola del latte. Ma quella volta stava mescolando qualcosa e io avevo capito subito cosa stava succedendo. Stava mescolando l'acqua con il latte. Non avevamo abbastanza soldi per farcelo durare tutta la settimana.

                          A volte*capitava di tornare a casa la sera e le luci erano spente. Niente elettricità per due, tre settimane. Quando volevo fare il bagno non c'era l'acqua calda. Mia mamma scaldava un bollitore sul fornello ed io mi mettevo nella doccia gettandomi acqua calda sulla testa con una tazza. A volte tornavo da scuola e trovavo mia madre che piangeva e un giorno le dissi ‘Mamma, vedrai che cambierà. Giocherò a calcio nell'Anderlecht e succederà presto. Staremo bene. Non dovrai più preoccuparti'. Avevo sei anni.

                          continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...a-e-il-calcio/


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Certo che pure Lukaku non le ha mandate a dire a Ibra.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Certo che pure Lukaku non le ha mandate a dire a Ibra.
                              Di risposta.
                              È diverso.


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Comunque ho appena rivisto l espulsione, a me pare esagerata
                                L avrei capita di più dopo gli insulti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎