Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La vedo tanto ma proprio tanto dura che questa Atalanta possa perdere il quarto posto a favore della Juve
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Questi fanno 4 goal a partita, noi 4 goal li facciamo in 5 turni.

      Su questa stagione ormai non metto più aspettative. Vorrei evitarmi la conference league, quindi o EL o niente. Oltre al resto, è stata pure costruita una squadra alla cazzio di cane, con un centrocampo horror e un attacco spuntato. Insomma tutto quello che poteva andare storto sta andando storto. Quando è così puoi solo aspettare che passi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Sembra un giocatore dei giorni nostri
        invece sono passati 40 anni

        Pazzesco.


        Songs: Jack Dylan Martin - Awake Ludovico Einaudi - Nightbook









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Anche la Fiorentina di Italiano vince 3-1 con la Samp. Pure in questa partita a segno Vlahovic.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Sembra un giocatore dei giorni nostri
            invece sono passati 40 anni

            Pazzesco.


            https://m.youtube.com/watch?v=Vib2uy5cf7M
            Era avanti di 20 anni mentre giocava.
            Ruud Gullit ha più volte detto e scritto che Cruijff gli insegnò mentre giocavano assieme, tutto quello che poi riuscì a diventare...nella gestione del suo dirompente fisico, leggere la partita mentre la si gioca, quindi a lavorare con e per la squadra.
            Quando Gullit arriva a Milanello, sembrava avesse giocato con Sacchi dalle giovanili (cit Arrigo). Fu lui a segnalare Rijkaard e dovette faticare parecchio per convincere la dirigenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Sembra un giocatore dei giorni nostri
              invece sono passati 40 anni

              Pazzesco.
              E' stato un giocatore clamoroso, il simbolo degli anni '70. Una eleganza sopraffina, una tecnica da fuoriclasse. Un mito imitato e che continua ad essere citato, come accade appunto ai miti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Cosa è diventato il calcio con il Var..

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non so quanti gol ci hanno annullato per un cm

                  Commenta


                    partita giocata come si deve, magari avessero giocato così, non dico tutte le partite, ma almeno la metà fatte finora.
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      partita giocata come si deve, magari avessero giocato così, non dico tutte le partite, ma almeno la metà fatte finora.


                      Anche perché non è da tutti soverchiare l'ultima della classe....









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ecco, Sylvester mi ha anticipato. Siamo arrivati al punto di esaltarci per aver battuto facile l'ultima in classifica?

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ecco, Sylvester mi ha anticipato. Siamo arrivati al punto di esaltarci per aver battuto facile l'ultima in classifica?

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          quando giochi in casa loro, il risultato non è scontato, la stagione scorsa, abbiamo perso diversi punti contro questo tipo di squadre, se ricordi
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Anche perché non è da tutti soverchiare l'ultima della classe....
                            ripeto, giochi in trasferta, non è scontato il risultato.
                            (ride)

                            Commenta


                              In un momento come questo può diventare difficile anche l'ultima in classifica. Le prestazioni in campo non sono ottime quest'anno (e a quanto pare nemmeno extra campo) e quindi mancano certezze...e quando mancano certezze puoi impattare contro chiunque...per cui sembrano 3 punti scontati ma lo sono meno di quanto si pensi.

                              E' un brodino caldo che con questi primi freddi, e con fuori un vento sostenuto, ci sorbiamo per tirarci su.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                La Juventus interrompe il ciclo cupo di sconfitte, facendo due gol alla Salernitana con Dybala e Morata, i due attaccanti maggiormente nel mirino per l’alternanza delle loro prestazioni. Ma la Juve non ha certo risolto ancora i suoi problemi e Dybala all’ultimo minuto ha anche sbagliato un rigore. Ad Allegri la vittoria servirà unicamente a spezzare la cappa di depressione e dare qualche giorno di tranquillità alla squadra

                                Certamente più brillante l’Atalanta con la tripletta esplosiva di Pasalic, e la Fiorentina con Vlahovic spavaldo capocannoniere in Serie A. Infatti la Juve vorrebbe portarlo a Torino per risolvere i suoi problemi in zona gol.

                                Non saranno i due segnati dalla Juve a una malandata Salernitana con Dybala e Morata – i due attaccanti sotto accusa per l’alternanza delle loro prestazioni – a far dire che la rincorsa bianconera è cominciata. Che la crisi è finita e che è arrivato il momento di ripartire.

                                Complessivamente si ha sempre la sensazione di una Juve che fatica troppo a fare gol e che il risultato, alla fine, è determinato unicamente dalla differenza di potenziale tra le due squadre più che da una sicura padronanza e predominanza del gioco.

                                Posso immaginare quali pensieri abbiano attraversato Allegri e la squadra quando Ranieri ha colto quel clamoroso palo rischiando di portare la Salernitana sul pareggio. E se proprio vogliamo infierire, chiudere una partita con Dybala che scivola e spedisce goffamente alto di sinistro il rigore fischiato all’ultimo minuto, lascia ancora abbastanza perplessi sulle possibilità della Juve di riaggiustarsi rapidamente nella testa, nel cuore e nelle gambe.

                                Ad Allegri la vittoria servirà unicamente per spezzare il ciclo cupo (Chelsea e Atalanta) in cui la Juve si è avvolta in loop, e far godere alla squadra qualche giorno di distensione anziché soffrire sotto una cappa angosciosa. Poi il resto è ancora tutto da fare e (ri)costruire.

                                Ben altra sensazione di spavalderia e di gioia di giocare al calcio ha dato l’Atalanta con i tre gol addirittura di Mario Pasalic, mentre anche la Fiorentina, che con la Juve divide la stessa quota di classifica, continua a mostrare un Vlahovic potente e ispirato, miglior marcatore italiano oggi (12). Nella classifica cannonieri il primo marcatore della Juve (Dybala con 4 gol) è praticamente sperduto. Non a caso la Juve sta cercando di portarsi Vlahovic a Torino. E gli costerà assai caro, nel caso, tappare il buco.

                                SERIE A 2021-2022 GIORNATA N. 15 Martedì 30 novembre 2021 Atalanta - Venezia 4-0 (7' Pasalic A, 12' Pasalic A, 57' Koopmeiners A, 67' Pasalic A) Fiorentina - Sampdoria 3-1 (15' Gabbiadini S, 23' Callejon F, 32' Vlahovic F, 45' Sottil F) Verona - Cagliari 0-0 Salernitana - Juventus 0-2 (21' Dybala J, 70' Morata J) Mercoledì 1 dicembre 2021 Bologna - Roma 1-0 (35' Svanberg B) Inter - Spezia 2-0 (36' Gagliardini I, 58' Lautaro rig. I) Genoa - Milan 0-3 (10' Ibrahimovic M, 45'+2' Messias M, 61' Messias M) Sassuolo - Napoli 2-2 (51' Fabian Ruiz N, 60' Mertens N, 72' Scamacca S, 89' Ferrari S) Giovedì 2 dicembre 20.45 Torino - Empoli 2-2 (10' Pobega T, 15' Pjaca T, 34' Romagnoli E, 72' La Mantia E) Lazio - Udinese 4-4 (17' Beto U, 32' Beto U, 34' Immobile L, 44' Molina U, 51' Pedro L, 56' Milinkovic L, 79' Acerbi L, 90'+9' Arslan U) *** Non saranno i due segnati dalla Juve a una malandata Salernitana con Dybala e Morata - i due attaccanti sotto accusa per l'alternanza delle loro
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎