Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottantino, abbi pazienza, i danni di immagine ce li hanno tutti: tu credi che il comune ascoltatore o lettore, sul caso-Suarez, abbia fatto distinzioni o abbia approfondito? Perchè se si è fermato ai titoloni e agli articoli della Sarzanini, quello che ha concluso (che gli hanno fatto concludere cioè) è che la Juventus ha corrotto l'università di Perugia, dal rettore in giù, per far prendere il pezzo di carta a Suarez.

    Tra 10 anni ci sarà ancora qualcuno che dirà: "eh, ma zitti voi che per far passare un esame ad un calciatore avete corrotto gli esaminatori"...perchè la gente non approfondisce, in specie nel calcio: ci si ferma agli strilli da bar e per i bar bastano i titoli dei giornali, su questo campa l'editoria sportiva, altrimenti sarebbe una editoria seria no?

    Quindi fa parte del gioco. Non puoi aspettarti che su 10 persone tutte e 10 spendano energie per capire, distinguere, informarsi in altri canali, leggere anche la controparte ecc...ecc...Il circo del calcio è questo, l'immagine è da un pezzo che se n'è andata - per tutti intendo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Comunque adesso, visto che per ora in effetti si tratta di uno scontro squisitamente accademico, ovvero la variabilità dei risultati dei tamponi a seconda del tempo che fa, e dunque per ora si tratta di sesso degli angeli, mi limiterò a postare gli articoli solo se si avranno notizie/novità sostanziali e concrete.

      Oggi l'ho fatto perchè sono arrivati i risultati della perizia della procura...che comunque mi pare non chiariscano un tubo.

      Ripeto: è un caso che finirà in niente, perchè non esiste pistola fumante ma solo un leggere i tamponi che può essere discusso e contestato, nel metodo, all'infinito...mentre per mettere su i processi servono prove e qua non si può provare nulla...quindi finirà in nulla.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Haaland mi fa essere scettico.
        Guardate i suoi goal, che si evince?
        Grandissimo attaccante, ha una tempistica perfetta e sotto porta è un cecchino incredibile.
        Ma guardate i suoi goal, è sempre a tu per tu col portiere, da solo.
        Con una marcatura ad uomo stile anni 90' non farebbe molti meno gol?

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

        a me invece fa pensare che fisicamente è straripante e questo lo porta ad essere difficilmente marcabile, in più ha un ottimo senso della posizione, dei tempi di inserimento senza palla eccezionali, mi ricorda un Filippo Inzaghi molto ma molto più potente.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ottantino, abbi pazienza, i danni di immagine ce li hanno tutti: tu credi che il comune ascoltatore o lettore, sul caso-Suarez, abbia fatto distinzioni o abbia approfondito? Perchè se si è fermato ai titoloni e agli articoli della Sarzanini, quello che ha concluso (che gli hanno fatto concludere cioè) è che la Juventus ha corrotto l'università di Perugia, dal rettore in giù, per far prendere il pezzo di carta a Suarez.

          Tra 10 anni ci sarà ancora qualcuno che dirà: "eh, ma zitti voi che per far passare un esame ad un calciatore avete corrotto gli esaminatori"...perchè la gente non approfondisce, in specie nel calcio: ci si ferma agli strilli da bar e per i bar bastano i titoli dei giornali, su questo campa l'editoria sportiva, altrimenti sarebbe una editoria seria no?

          Quindi fa parte del gioco. Non puoi aspettarti che su 10 persone tutte e 10 spendano energie per capire, distinguere, informarsi in altri canali, leggere anche la controparte ecc...ecc...Il circo del calcio è questo, l'immagine è da un pezzo che se n'è andata - per tutti intendo.

          hai perfettamente ragione, purtroppo questo, in Italia soprattutto, vale per qualsiasi cosa, gente che poverina si è ritrovata ad essere accusata di qualcosa, sbattuta in prima pagina e trasformata in mostri che poi quando è stata scagionata da qualsiasi accusa forse è apparso un trafiletto. e le persone se le ricorderanno solo per essere dei mostri.

          io comunque quello che scrivo non lo rivolgo a qualcuno qui dentro, è più uno sfogo o un voler descrivere i fatti non solo come vogliono farli apparire quegli articoli di pseudo giornali.
          persone intelligenti che non si soffermano ai semplici titoli qui si vedono da quello che scrivono, come ad esempio te o cri.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Dove sono quelli che "Ibra non fa piu' la differenza"?

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              a me invece fa pensare che fisicamente è straripante e questo lo porta ad essere difficilmente marcabile, in più ha un ottimo senso della posizione, dei tempi di inserimento senza palla eccezionali, mi ricorda un Filippo Inzaghi molto ma molto più potente.
              Poi sta cosa della marcatura a uomo per limitare chi si sa muovere molto bene, ha un senso fino ad un certo punto (altrimenti lo farebbero tutti).

              Se il giocatore deputato alla marcatura ad uomo non fosse all’altezza, il risultato sarebbe fargliene fare solo di più...è saper marcare in quel modo per 90 min è davvero davvero per pochi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              modroc - yy

              piquet - gabbiani

              acquilani - manchini

              maybe - Vendola

              mandjukic - Sjneider

              lialicic - Kongobia

              il Mangio - Cointreau

              izco - Mihajlovich

              Bonacci - Falcata

              Cancrena - Val di fiori

              mouse - Sczesjky

              Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Dove sono quelli che "Ibra non fa piu' la differenza"?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                sinceramente non ci avrei scommesso un euro, ha passato 2 anni post infortunio in pensione in usa, ormai era finito... non so come sia possibile
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  sinceramente non ci avrei scommesso un euro, ha passato 2 anni post infortunio in pensione in usa, ormai era finito... non so come sia possibile
                  Io ne ero convinto. Magari non 20 goals in 24 partite, ma ero assolutamente sicuro che Ibra avrebbe ancora fatto la differenza in serie A, almeno contro le medio-piccole. Ed invece la fa pure contro le "grandi"!
                  Cioe'...Totti e' stato un grandissimo...ma a 39-40 anni non era titolarissimo e faceva qualche numero. Ibra domina per 60-70' su 90!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    L'articolo su Coric e il presunto riciclo di soldi, è scritto dal duo Bonini-Mensurati, coloro che scrissero l'articolo su De Rossi e dei 3 senatori contro Totti qualche anno fa, che sappiamo come sia andato a finire: il nulla cosmico.

                    Inoltre leggo a fine articolo un "Nell’inchiesta, al momento, non risultano né reati ipotizzati, né persone indagate".

                    Allego una foto della coppia De Rossi - Totti che stanno per venire alle mani...

                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                      Poi sta cosa della marcatura a uomo per limitare chi si sa muovere molto bene, ha un senso fino ad un certo punto (altrimenti lo farebbero tutti).

                      Se il giocatore deputato alla marcatura ad uomo non fosse all’altezza, il risultato sarebbe fargliene fare solo di più...è saper marcare in quel modo per 90 min è davvero davvero per pochi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Qualcosa dovranno pur farla gli allenatori che si trovano davanti il Borussia, se non vogliono tutti 2 o 3 pappine di Haaland a partita. [emoji28]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        L'articolo su Coric e il presunto riciclo di soldi, è scritto dal duo Bonini-Mensurati, coloro che scrissero l'articolo su De Rossi e dei 3 senatori contro Totti qualche anno fa, che sappiamo come sia andato a finire: il nulla cosmico.

                        Inoltre leggo a fine articolo un "Nell’inchiesta, al momento, non risultano né reati ipotizzati, né persone indagate".

                        Allego una foto della coppia De Rossi - Totti che stanno per venire alle mani...

                        Uno e' Candela...l'altro chi e'?

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Qualcosa dovranno pur farla gli allenatori che si trovano davanti il Borussia, se non vogliono tutti 2 o 3 pappine di Haaland a partita. [emoji28]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          beh ma dato che nella juve segna sempre cr7 basterebbe tenerlo marcato a uomo per tutta la partita ma evidentemente non è cosi facile
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Gli allenatori non sono mica tutti scemi. Se bastasse marcarlo a uomo (e si dovrebbe trovare un giocatore che sa marcare a uomo) lo farebbero tutti. Se dalle marcature a uomo si e' passati alla zona, il motivo c'e'.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Gli allenatori non sono mica tutti scemi. Se bastasse marcarlo a uomo (e si dovrebbe trovare un giocatore che sa marcare a uomo) lo farebbero tutti. Se dalle marcature a uomo si e' passati alla zona, il motivo c'e'.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Guardatevi i suoi goal e capirete perché dico di marcarlo ad Uomo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Guardatevi i suoi goal e capirete perché dico di marcarlo ad Uomo.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Credo che gli allenatori delle squadre avversarie abbiano visto molti piu' filmati su di lui rispetto a te (nei clubs c'e' gente pagata per vedersi tutte le partite e fare i collage delle partite dei vari giocatori).
                                Se hanno deciso di affrontarlo in un certo modo e' perche' credono che sia il miglior modo per affrontarlo (lui ed il resto della squadra).

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎