Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Io parlavo di scambio dybala icardi
    Quando mai si è parlato di uno scambio dybala haaland
    Hai quotato me che parlavo di quello, o comunque di cedere l'uno per fare cassa e prendere l'altro
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
      Ma infatti stanno indagando due procure, aspettiamo I fatti alla fine, inutile secondo me fare supposizioni.

      Per il resto continua l'emergenza in difesa per la roma, assenti per domani e forse contro il napoli smalling, kumbulla, ibanez, mancini, fazio. Prepariamoci psicologicamente ad una difesa Cristante e jesus
      Jesu Crist, si descrive da sé
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
        non fare lo scemino, non ho detto questo, ho detto che è evidente che quel giornale scrive secondo i propri interessi e che cairo sottostà ad agnelli è un dato di fatto e non me lo invento io. di sicuro c'è che la figc ha dovuto aprire un'inchiesta sul discorso Lazio perchè la gazzetta ed altri dopo hanno fatto una cagnara incredibile, e Immobile e Leiva non hanno giocato contro la juve su "consiglio" della figc pur avendo un tampone negativo che gli consentisse di giocare. questo è evidente a tutti, non è un'ipotesi mia.


        e l'antipatia di cairo non è verso la Lazio ma verso Lotito, anche questo non me lo invento io. le partitelle a 3, la vicnda lotito zarate e tante altre cosine stanno là eh, non sono invenzioni mie.
        L indagine era doverosa

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Ma infatti stanno indagando due procure, aspettiamo I fatti alla fine, inutile secondo me fare supposizioni.

          Per il resto continua l'emergenza in difesa per la roma, assenti per domani e forse contro il napoli smalling, kumbulla, ibanez, mancini, fazio. Prepariamoci psicologicamente ad una difesa Cristante e jesus
          infatti tu sei sempre il primo a scrivere è ma la Lazio chissà quanti intrallazzi sta facendo, e lotito poi non ne parliamo. tu sei proprio l'esempio del classico tipo che legge mezzo titolo di giornale e ha fatto la sentenza.... lascia perde và.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Hai quotato me che parlavo di quello, o comunque di cedere l'uno per fare cassa e prendere l'altro
            Ho sbagliato, io stravedo per haaland

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              L indagine era doverosa

              perchè? se i protocolli sono rispettati no, anzi no il protocollo è stato cambiato.........
              Winners are simply willing to do what losers won't.




              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                il problema è che non si trovano articoli che parlano della Lazio e di quello che fa sul campo
                E va beh parliamone noi, abbiam davvero bisogno della gazzetta o giornale di turno sotto mano?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                modroc - yy

                piquet - gabbiani

                acquilani - manchini

                maybe - Vendola

                mandjukic - Sjneider

                lialicic - Kongobia

                il Mangio - Cointreau

                izco - Mihajlovich

                Bonacci - Falcata

                Cancrena - Val di fiori

                mouse - Sczesjky

                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                  perchè? se i protocolli sono rispettati no, anzi no il protocollo è stato cambiato.........
                  Appunto se il protocollo è stato cambiato significa che prima non era sufficientemente chiaro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    Per il resto continua l'emergenza in difesa per la roma, assenti per domani e forse contro il napoli smalling, kumbulla, ibanez, mancini, fazio. Prepariamoci psicologicamente ad una difesa Cristante e jesus

                    Non so se sono pronto, siam sicuri che non si possa ri tesserare De Rossi al volo?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    modroc - yy

                    piquet - gabbiani

                    acquilani - manchini

                    maybe - Vendola

                    mandjukic - Sjneider

                    lialicic - Kongobia

                    il Mangio - Cointreau

                    izco - Mihajlovich

                    Bonacci - Falcata

                    Cancrena - Val di fiori

                    mouse - Sczesjky

                    Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Appunto se il protocollo è stato cambiato significa che prima non era sufficientemente chiaro

                      certamente, ma l'indagine la fai sulla figc e sul protocollo suo, non sulla Lazio. in tutto questo noi siamo gli unici che ad ora c'hanno rimesso, contro di voi come dice Sean è un caso, ma sempre solo noi c'abbiamo rimesso a livello sportivo e a livello di immagine non ne parliamo proprio, palate di merda d atutte le parti.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                        certamente, ma l'indagine la fai sulla figc e sul protocollo suo, non sulla Lazio. in tutto questo noi siamo gli unici che ad ora c'hanno rimesso, contro di voi come dice Sean è un caso, ma sempre solo noi c'abbiamo rimesso a livello sportivo e a livello di immagine non ne parliamo proprio, palate di merda d atutte le parti.
                        L indagine verte principalmente sul laboratorio di Avellino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          L indagine verte principalmente sul laboratorio di Avellino

                          peccato però che secondo quanto passa in tv o sui giornali i risultati contraffatti li abbiamo pagati noi
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Quindi il disegno di ottantino prevede che, Agnelli fa pressione su Cairo perché faccia pressione sulla gazzetta perché faccia pressione sulla figc, per giocare contro la Lazio senza immobile e continua anche dopo Lazio Juve, per antipatia

                            hahahahahahhahaha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Haaland mi fa essere scettico.
                              Guardate i suoi goal, che si evince?
                              Grandissimo attaccante, ha una tempistica perfetta e sotto porta è un cecchino incredibile.
                              Ma guardate i suoi goal, è sempre a tu per tu col portiere, da solo.
                              Con una marcatura ad uomo stile anni 90' non farebbe molti meno gol?

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                                peccato però che secondo quanto passa in tv o sui giornali i risultati contraffatti li abbiamo pagati noi
                                Adesso di certezze non ce ne sono
                                Il laboratorio di Avellino dava falsi negativi?
                                I falsi negativi erano solo quelli della Lazio o in generale?
                                Quando avremo queste risposte, tireremo le conclusioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎