Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pioli in conferenza pre-partita:

    Domani saranno assenti: Krunic, Messias, Calabria, Ibrahimovic e Giroud (lombalgia acuta).

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      I rischi di prendere i giocatori maturi sono quelli. Ci sono grandi vantaggi ma anche degli aggravi.
      I giocatori maturi come Ibra e Giroud vanno anche bene, per carità..quando però hai gente giovane e possibilmente non con grossi infortuni alle spalle (tipo Pellegri) che gioca frequentemente.
      Il Milan sta commettendo lo stesso errore dell'anno scorso dove pagammo comunque ben 15 goal all'Inter, nonostante i vari Rebic, Kessié, fecero gli straordinari.
      Ma non può andarti sempre bene..

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Anche la champions toglie qualcosa da quel punto di vista, perchè psicofisicamente ti impegna...e ad una certa età devi centellinarti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          In piena forma avere Giroud Ibrahimovic e Pellegri formerebbero un buon reparto d'attacco davvero.
          Ma sappiamo benissimo che purtroppo è utopia.
          E non avere neanche uno che possa (sfiga a parte) giocare 40 partite l'anno, mi infastidisce e credo sia un grave errore.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            E de Ligt che dice? Raiola ce lo ha praticamente venduto a campionato nemmeno iniziato. E Pogba che dice? Lo United è sotto ricatto da 3 anni.

            Con Raiola o non ci fai affari o, se ce li fai, sai che devi subire la graticola delle sue sparate. Io non ce li farei gli affari, ma "qualche" giocatore buono ce l'ha.
            E infatti dovrebbero dire qualcosa.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              E infatti dovrebbero dire qualcosa.

              E che devono dì? Loro sanno che Raiola sa come parlare, come muoversi e muoverli, che fare...li fa ricchi. Che gli frega dove?

              E' pure vero che se un giocatore chiede a Raiola di voler restare lui lo lascia dov'è e lavora per il rinnovo...ma oggi chi ti chiede di restare quando magari, se parti a zero, vai a prendere un grosso aumento di stipendio?

              De Ligt è un giovane olandese: cosa gliene frega della Juve? Gli italiani forse riesci a trattanerli, ma gli stranieri no di sicuro, e comunque inizio ad avere dubbi anche sugli italiani, se il portiere della nazionale italiana è finito a Parigi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                E che devono dì? Loro sanno che Raiola sa come parlare, come muoversi e muoverli, che fare...li fa ricchi. Che gli frega dove?

                E' pure vero che se un giocatore chiede a Raiola di voler restare lui lo lascia dov'è e lavora per il rinnovo...ma oggi chi ti chiede di restare quando magari, se parti a zero, vai a prendere un grosso aumento di stipendio?

                De Ligt è un giovane olandese: cosa gliene frega della Juve? Gli italiani forse riesci a trattanerli, ma gli stranieri no di sicuro, e comunque inizio ad avere dubbi anche sugli italiani, se il portiere della nazionale italiana è finito a Parigi.
                Se il procuratore di un mio giocatore fa dichiarazioni del genere lo chiamo (il procuratore) e glie ne dico quattro. E poi il giocatore lo lascio pure in panca a vita...se non fuori rosa.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  L'inquietante senso.

                  E' una possibilità, ma de Ligt ha una clausola di 120 milioni. Romagnoli è a zero, nel caso. Mi aspetterei dunque Romagnoli e un altro difensore...ma che de Ligt possa partire lo darei non dico per scontato ma nel novero delle cose concrete sì.
                  non capisco cosa non abbia funzionato con sto ragazzo , non è una pippa imho
                  85 milioni per un difensore sono veramente tantissimi.

                  Commenta


                    Mi sa che la strada del Milan è chiudere i ponti con Raiola.
                    No rinnovo a Dollarumma, no rinnovo a Calabria, quanti ne restano?
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Problemi alla schiena..
                      La vecchiaia.. [emoji16]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                      Macchè vecchiaia

                      al Milan si infortunano tutti
                      Giovani e meno giovani.

                      Un motivo ci sarà...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Io avrò il senso dell'ironia ormai azzerato, d'altra parte l'età e le vicissitudini del tempo ti portano a ridere sempre meno,, perchè c'è poco da ridere...ma gente di (quanti anni avrà quel tizio? 40? Qualunque età abbia la porta malissimo comunque) diciamo gente "adulta" che si mette a fare il pagliaccio, o che forse oltre a quello altro non sa fare, per stare sul Tubo a dare quello spettacolo di sè, ecco veramente fa rimpiangere l'età premoderna ma pure quella preistorica.

                        Credo che appartenga alla scuola di Walter Chiari.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          E cmq se volete elevare il vostro spirito di telespettatori
                          sappiate che è iniziato il Grande Fratello VIP

                          Notizia che vi farà sicuramente piacere, a Sean in particolare.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Fiorentina che con un rigore all'ultimo minuto supplementare espugna 2-1 la Genova rossoblu e infila la terza vittoria consecutiva.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              *nonostante un rigore (per il Genoa) all'ultimo minuto.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                Ho letto male, mi sono confuso
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎