Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai le "nuove idee" fioccano come nespole. Io suggerirei anche i radiocomandi, così da poter muovere i calciatori come nei videogiochi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Ahahaha

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Anche Calabria infortunato...

        Lo hanno capito che devono cambiare preparatori oppure no??









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          idem. Non nego di aver lanciato il telecomando una volta

          Il buono era però che le fonti erano più controllate, e dunque le notizie più veritiere. Oggi con centomila siti, e accessi liberi ai social, la quantità si è moltiplicata ma la qualità azzerata, e tutti possono inventarsi esperti di mercato o di ogni scibile umano, e volano e montano una marea di balle a volte artatamente confenzionate.

          Nell'età del televideo c'erano appunto i lanci di agenzia, i quotidiani, gli approfondimenti tv. Molto meno rumore e ronzio.

          Ricordo ancora quella pagina di televideo che alla mattina del 27 maggio del 2004 dette due "ultima ora": prima la morte di Umberto e dopo qualche ora Capello alla Juve. Fu una emozione, perchè, senza internet/twitter/spifferate vere o presunte, si apprendeva tutto così, come fulmini improvvisi.

          Sono passati da quel 2004 17 anni. 17 secoli.
          Last edited by Sean; 18-09-2021, 13:58:07.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Che ha combinato Romagnoli?
            Allucinante...












            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Il buono era però che le fonti erano più controllate, e dunque le notizie più veritiere. Oggi con centomila siti, e accessi liberi ai social, la quantità si è moltiplicata ma la qualità azzerata, e tutti possono inventarsi esperti di mercato o di ogni scibile umano, e volano e montano una marea di balle a volte artatamente confenzionate.

              Nell'età del televideo c'erano appunto i lanci di agenzia, i quotidiani, gli approfondimenti tv. Molto meno rumore e ronzio.

              Ricordo ancora quella pagina di televideo che alla mattina del 27 maggio del 2004 dette due "ultima ora": prima la morte di Umberto e dopo qualche ora Capello alla Juve. Fu una emozione, perchè, senza internet/twitter/spifferate vere o presunte, si apprendeva tutto così, come fulmini improvvisi.

              Sono passati da quel 2004 17 anni. 17 secoli.
              Sicuramente qualcuno di televideo lo avrà incontrato di notte, mentre scappava da Roma...

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Che ha combinato Romagnoli?
                Allucinante...

                C'è qualche notizia nuova? Perchè le uniche dichiarazioni che ho letto io sono di Raiola, non di Romagnoli...ma magari all'interno del video quell'adulto che appartiene alle categorie protette (in questo caso dei menomati) forse spiega perchè se la prende con uno e non con l'altro: Raiola e Romagnoli non sono la stessa persona.

                En passant, noto che la macchina del fango sul povero Romagnoli è già iniziata, e ancora non è passato alla Juve e magari nemmeno ci passerà: si stanno facendo castelli in aria sulle parole di Raiola, ovvero un cantafumo professionista.

                I milanisti sono buoni e cari ma dovrebbero fare pace col calcio moderno: la gente cambia casacca. Il Milan mulino bianco è morto da oltre dieci anni, se mai è esistito.
                Last edited by Sean; 18-09-2021, 14:38:48.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  ma scusate in questi casi....televideo.

                  le notizie sono scremate e non ci sono fakes.

                  Il televideo giustifica da solo l'esistenza del canone Rai



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    C'è qualche notizia nuova? Perchè le uniche dichiarazioni che ho letto io sono di Raiola, non di Romagnoli...ma magari all'interno del video quell'adulto che appartiene alle categorie protette (in questo caso dei menomati) forse spiega perchè se la prende con uno e non con l'altro: Raiola e Romagnoli non sono la stessa persona.

                    En passant, noto che la macchina del fango sul povero Romagnoli è già iniziata, e ancora non è passato alla Juve e magari nemmeno ci passerà: si stanno facendo castelli in aria sulle parole di Raiola, ovvero un cantafumo professionista.

                    I milanisti sono buoni e cari ma dovrebbero fare pace col calcio moderno: la gente cambia casacca. Il Milan mulino bianco è morto da oltre dieci anni, se mai è esistito.
                    Il tizio se la prende con Raiola che dice chiaro e tondo che Romagnoli il prossimo anno andra' alla Juve...e lo dice giusto prima di Juve-Milan. E Romagnoli...che dovrebbe essere il boss di Raiola (e' Raiola che lavora per Romagnoli...non il contrario) non dice niente.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Io avrò il senso dell'ironia ormai azzerato, d'altra parte l'età e le vicissitudini del tempo ti portano a ridere sempre meno,, perchè c'è poco da ridere...ma gente di (quanti anni avrà quel tizio? 40? Qualunque età abbia la porta malissimo comunque) diciamo gente "adulta" che si mette a fare il pagliaccio, o che forse oltre a quello altro non sa fare, per stare sul Tubo a dare quello spettacolo di sè, ecco veramente fa rimpiangere l'età premoderna ma pure quella preistorica.
                      Last edited by Sean; 18-09-2021, 14:55:46.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Out Ibra e Giroud.

                        Quindi, la Juve quanto vincerà domani ?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Il tizio se la prende con Raiola che dice chiaro e tondo che Romagnoli il prossimo anno andra' alla Juve...e lo dice giusto prima di Juve-Milan. E Romagnoli...che dovrebbe essere il boss di Raiola (e' Raiola che lavora per Romagnoli...non il contrario) non dice niente.

                          E de Ligt che dice? Raiola ce lo ha praticamente venduto a campionato nemmeno iniziato. E Pogba che dice? Lo United è sotto ricatto da 3 anni.

                          Con Raiola o non ci fai affari o, se ce li fai, sai che devi subire la graticola delle sue sparate. Io non ce li farei gli affari, ma "qualche" giocatore buono ce l'ha.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Out Ibra e Giroud.

                            Quindi, la Juve quanto vincerà domani ?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Giroud che ha?
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Problemi alla schiena..
                              La vecchiaia.. [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                I rischi di prendere i giocatori maturi sono quelli. Ci sono grandi vantaggi ma anche degli aggravi.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎