Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ha detto che non vuole rischiare di giocarne una e saltarne poi 10 e che dunque valuterà giorno per giorno. E' lo stesso discorso che hanno fatto per Chiesa col Napoli: se si sentono dolorini, si rischia di fare crac.
    E lui avendo 40 anni davvero non può fare kazzate.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
      Dici che i tuoi compagni di tifo non godessero per le sconfitte della Juve in Champions negli anni scorsi quando il Milan era in Europa League o fuori dall'Europa? Non facciamo gli ipocriti

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Dici che i tuoi compagni di tifo non godessero per le sconfitte della Juve in Champions negli anni scorsi quando il Milan era in Europa League o fuori dall'Europa? Non facciamo gli ipocriti

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        Ma la perculata ci sta.
        Mi fa però ridere che si perculano due squadre che hanno giocato contro top team non sfigurando affatto quando tu hai vinto contro una squadra mediocre.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Dico la verità, ieri non ho visto ne Milan, ne Inter, ma sulla Gazzetta leggo titoli trionfalistici per i rossoneri, tipo "Gioco, personalità e difesa: Milan le 5 lezioni della Champions".

          Poi vado a vedere gli highlights ed il tabellino e mi accorgo che è stato un tiro al bersaglio...
          Non mi pare. La Gazzetta da 7 al Liverpool e 6 al Milan. E' un voto che dipende anche dal fatto che il Milan e' pieno di esordienti in champions...e chi gia' ci aveva giocato aveva , in totale, 37 presenze.
          Io dico che il Milan ha fatto una buona partita per quel che poteva fare. Il Liverpool e' ovviamente 3 spanne sopra il Milan.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Mauro Icardi ignorato in campo: scoppia il caso
            L'attaccante argentino isolato da Messi e Neymar: a gennaio potrebbe lasciare.



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sconfitta in Turchia per la Lazio: 0-1 col Galatasaray
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Mauro Icardi ignorato in campo: scoppia il caso
                L'attaccante argentino isolato da Messi e Neymar: a gennaio potrebbe lasciare.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Una volta lo avrei preso. Adesso non so decidermi se è un ex (non di età ma mentalmente ex) o no.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Non mi pare. La Gazzetta da 7 al Liverpool e 6 al Milan. E' un voto che dipende anche dal fatto che il Milan e' pieno di esordienti in champions...e chi gia' ci aveva giocato aveva , in totale, 37 presenze.
                  Io dico che il Milan ha fatto una buona partita per quel che poteva fare. Il Liverpool e' ovviamente 3 spanne sopra il Milan.
                  Robi leggi bene, ho parlato di titoli e visto gli highlights: tiro al piccione.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Anche nella sconfitta turca della Lazio leggo di errore del portiere Strakosha. Questo inizio di stagione è stato caratterizzato da errori decisivi di portieri quali Scszesni, Handanovic, Strakosha. Tutti stranieri.

                    Ci sono pure gli stranieri che fanno bene, tipo i portieri di Milan e Roma...ma la scuola italiana dei portieri che fine ha fatto? Abbiamo avuto per decenni tra i migliori al mondo, a volte una abbondanza di migliori...adesso si vanno a prendere i portieri stranieri.
                    Last edited by Sean; 16-09-2021, 21:18:57.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Al più forte italiano hanno fatto un gran contratto per andare in Francia

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Una volta lo avrei preso. Adesso non so decidermi se è un ex (non di età ma mentalmente ex) o no.

                        Però dai, così non va bene.
                        Icardi sarà un pezzo di merda e potrai anche odiarlo, però se sei un professionista non puoi non passargli la palla di proposito (ed è stato palese).
                        Ma scherziamo?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Come al campetto.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Con l'arrivo di Messi non capisco di cosa vi stupiate, in Argentina è detestato
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Come al campetto.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎