Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se il Napoli non arriva quarto..... L'altro venderà tutti

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      La Juve vincerà sicuramente lo scudetto
      Ma questo non toglie nulla a Conte e dal suo essere fenomeno.
      Sarri farà la differenza in champions perché il campionato la juve lo porterebbe a casa pure con Montella in panca.
      Questo lo penso anche io,son sincero e zero scaramantico.
      però secondo me si è in anticipo sulla tabella di marcia perché il giocarsela praticamente alla pari per lo scudetto credo fosse programmato per il secondo anno di conte non questo.
      di sicuro ci sta che siamo passati da essere la terza/quarta forza del campionato alla seconda per distacco e credo anche che potremo essere l avversario più solido che la juve si è trovata davanti dalla stagione del primo scudetto contro il
      milan di ibra e thiago silva.

      nel mentre ribadisco un bel OCCHIO al napoli,perché per me la lazio il posto ce l ha gia o quasi e atalanta e roma son squadre fastidiosissime.

      Commenta


        Il Napoli di Sarri alla terz'ultima era ad un punto dalla Juve, sbancato lo Stadium...i più solidi, quelli ad andarci più vicino per ora sono stati loro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Sean dovresti ringraziare Conte per quello che ha fatto alla Juve,
          Invece sembra quasi tu voglia pizzicarlo ad ogni occasione.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il Napoli di Sarri alla terz'ultima era ad un punto dalla Juve, sbancato lo Stadium...i più solidi, quelli ad andarci più vicino per ora sono stati loro.
            Ah vero avevo dimenticato quel napoli,anche se,concedimi,ebbero il plus di avere una juve che era dopo forse 4-5 giornate staccata di qualcosa come 7-8 punti (potrei ricordare male comunque)

            EDIT no ho fatto confusione io con il campionato 16-17 dove la juve era tipo 11esima dopo 10 giornate di campionato.
            Last edited by fransisco1; 01-12-2019, 21:04:21.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Sean dovresti ringraziare Conte per quello che ha fatto alla Juve,
              Invece sembra quasi tu voglia pizzicarlo ad ogni occasione.

              Si vede che i post dove ne ho cantato le laudi non restano in mente. Solo un paio o tre giorni fa credo di aver ridetto che è probabilmente il miglior allenatore italiano...poi certo, i complimenti per quest'anno ancora non glieli faccio...quelli solo se lo vedrò con lo scudetto in mano. I conti li faccio alla fine (e pure Conte li fa alla fine).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Era ovvio ci segnasse l’ex pupillo di Conan


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                modroc - yy

                piquet - gabbiani

                acquilani - manchini

                maybe - Vendola

                mandjukic - Sjneider

                lialicic - Kongobia

                il Mangio - Cointreau

                izco - Mihajlovich

                Bonacci - Falcata

                Cancrena - Val di fiori

                mouse - Sczesjky

                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                  Ah vero avevo dimenticato quel napoli,anche se,concedimi,ebbero il plus di avere una juve che era dopo forse 4-5 giornate staccata di qualcosa come 7-8 punti (potrei ricordare male comunque)

                  EDIT no ho fatto confusione io con il campionato 16-17 dove la juve era tipo 11esima dopo 10 giornate di campionato.

                  Sì, quello della falsa partenza è il campionato del '15-'16, dove Mancini a Natale si ritrovò primo ma poi sbroccò per una semplice sconfitta in casa con la Lazio perdendo poi il bandolo.

                  Sarri rimase in corsa nel campionato del '18, di due anni fa, quello dello scudetto perso in albergo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                    Turnover quale sarebbe stato, il non far giocare rabiot e ramsey?
                    i titolari ormai son quelli li,forse matuidi ma non è che sia tanto meglio di emre can.
                    paragoni Matuidi a can lo trovo molto azzardato inoltre mancavano scezny e dybala titolari uno per reparto
                    Last edited by DR. CACARELLA; 01-12-2019, 21:28:50.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Sì, quello della falsa partenza è il campionato del '15-'16, dove Mancini a Natale si ritrovò primo ma poi sbroccò per una semplice sconfitta in casa con la Lazio perdendo poi il bandolo.

                      Sarri rimase in corsa nel campionato del '18, di due anni fa, quello dello scudetto perso in albergo.
                      Sisi è vero lo avevo rimosso quel napoli ma fece dei numeri mostruosi e giocava benissimo,peccato si cagò un pò sul più bello ma andò probabilmente oltre il possibile.

                      Commenta


                        Mi spiace vedere il Napoli così a picco dopo diversi anni di gran livello

                        Però godo per quel maiale di Kurt che si prende kazzoni ad ogni giornata!
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                          Era ovvio ci segnasse l’ex pupillo di Conan


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          e ne aveva fatto anche un altro. Loro sono molto organizzati e lottano su ogni pallone, adesso non bisogna far diventare la partita una corrida come vogliono loro, ma metterla sul piano tecnico dove siamo superiori. Mi aspetto un cambio sulla fascia destra dove soffriamo molto e Under purtroppo non è Zaniolo.
                          Last edited by marco83; 01-12-2019, 22:00:13.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                            paragoni Matuidi a can lo trovo molto azzardato inoltre mancavano scezny e dybala titolari uno per reparto
                            ma se ronaldo è questo qui un finalizzatore o comunque un attaccante puro che occupi l area in campo devi tenerlo ,probabilmente al momento la coppia più performante sarebbe quella con dybala e higuain ma ronaldo per mille motivi non puoi permetterti di tenerlo fuori o di sostituirlo.
                            matuidi in una partita in casa col sassuolo non credo faccia tutta sta differenza da giustificare il risultato,è più un giocatore di rottura che di costruzione ed è anche entrato al 60esimo.
                            con sczesny magari si non ci sarebbe stato l episodio del secondo gol,ma quello del portiere ovviamente non può essere turnover.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              episodio del secondo gol,ma quello del portiere ovviamente non può essere turnover.
                              Cos'è il turn over per te?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Per me questo,per te non so.

                                In italiano, in particolare nel calcio, turnover si usa per indicare la:
                                "Rotazione strategica degli elementi della squadra tra le varie partite al fine di dosare le forze e limitare gli affaticamenti degli atleti, oppure evitare ai diffidati squalifiche per successive partite più importanti. Viene spesso utilizzato nel caso in cui si giochino partite troppo ravvicinate l'una dall'altra."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎