Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Porca trota...il Bayern e' in canna.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Un massacro

      Commenta


        Assurdo che bastonata
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          A facc roocaz.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            mamma mia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Che poi senza Ronaldo col piffero che avremmo vinto il campionato quest'anno, ma forse l'estensore dell'articolo può dirci che sarebbe bastato questo Higuain o Bernardeschi o quel sempre rotto di Costa o che forse i goal li avrei fatti io.

              In champions? Ronaldo marca sempre, è ancora tra i più decisivi di quella manifestazione. Se però a fargli da corona ci hanno messo gli scassati, i vecchi ed i panzoni, la colpa è di Ronaldo? Semmai il guadagno sta nel cacciare gli altri e tenerti lui...ma queste elementari considerazioni sono forse troppo elementari per Fanpage.

              Sono assolutamente d'accordo...!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                La vincono loro

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ronaldo è costato 100 milioni di cartellino e 60 (circa) di contratto anno per 5 anni che fanno 300: 400 milioni da dividere per 5 e fanno i famosi 80 all'anno di peso sul bilancio.

                  Siccome di anni ne sono passati due Ronaldo finora è costato 160 milioni. I conti sono presto fatti.

                  Per quanto riguarda il famoso "guadagno", a parte gli ormai famosi rinnovi con Adidas e Jeep, a parte il considerevolmente aumentato numero di magliette vendute, ma il guadagno sta nell'avere in squadra il più famoso e (con Messi) importante calciatore dell'ultimo evo calcistico.

                  Che altro guadagno deve esserci? Come si può monetizzare una emozione? Il Napoli con Maradona che ci avrebbe guadagnato in soldoni? Niente, c'è pure fallito per sostenere quella squadra e quella stella...ma i sogni non si monetizzano, non si può dare a tutto un valore veniale, un tornaconto: solo in questi tempi volgari si può continuamente e soltanto pensare al guadagno.

                  La Juventus con Ronaldo s'è fatta un regalo, l'ha fatto a se stessa e ai tifosi, come quando Umberto (il padre di Andrea) prese Sivori o l'Avvocato Baggio: che ci hanno guadagnato? La soddisfazione, questo è il guadagno nel calcio.

                  Se poi c'è chi si sturba con gli Zapata o con i Lukaku beati loro, chi si contenta gode.
                  Mi pare 4 anni di contratto

                  Commenta


                    Il bayern ha riposato per bene dopo la fine del campionato sono a cannone...
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Quando il bayern imbrocca queste stagioni, è meglio lasciar perdere.
                      Così come la Germania, vedi 2014.

                      Commenta


                        Ma quand'e' che il Barcellona capira' che le serve un vero allenatore?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Ma il Bayern deve per forza umiliare ?
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Ma il Bayern deve per forza umiliare ?
                            Fa benissimo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Guarda che in Spagna prima di 5 , la cosiddetta manita non si fermano.
                                Quindi quando le prendi devi avere il buon senso di accettarle.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎