Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Sarebbe utile avere dei terzini
    Intendi che negli ultimi mesi abbiamo giocato con quello che per Sarri era un modulo di ripiego per via della continua mancanza di terzini dx?
    Potrebbe essere anche così.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Dopo le sponsorizzazioni gonfiate, che hanno portato alla squalifica del*Manchester City,*ora l'Uefa*ha messo nel mirino le*plusvalenze, specie quelle fittizie cioè*non in linea con i valori di mercato. I giocatori sono allo stesso tempo forza lavoro e asset patrimoniale e la loro cessione, quando crea una plusvalenza, cioè viene realizzata a un prezzo superiore al costo residuo (il prezzo d’acquisto, detratti gli ammortamenti), fa emergere entrate contabili preziose, a volte fondamentali, per rientrare nei parametri del fair play.

      Negli ultimi anni, però, il ricorso alle plusvalenze è diventato un fenomeno patologico. Ecco perché il*Club Licensing Committee dell'Uefa,*commissione presieduta dal vicepresidente Michele Uva,*ha già iniziato a studiare il sistema delle plusvalenze e presto valuterà una serie di meccanismi correttivi da varare nel prossimo autunno. E la crescita dei volumi del trading si è riscontrata*in tutta Europa.*Anche in Italia si sta assistendo a un ricorso eccessivo alle plusvalenze. Tra i grandi club i maggiori incassi degli ultimi anni sono stati realizzati*da*Roma*e*Juventus.*Nel 2018-19 i giallorossi hanno registrato*130 milioni di plusvalenze*con le cessioni di Alisson, Manolas, Pellegrini e Strootman.

      (gazzetta.it)

      Buongiorno Uefa...

      Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Intendi che negli ultimi mesi abbiamo giocato con quello che per Sarri era un modulo di ripiego per via della continua mancanza di terzini dx?
        Potrebbe essere anche così.
        Per quanto riguarda il modulo non lo so, ma sicuro dietro non c'erano alternative

        Commenta


          Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
          Dopo le sponsorizzazioni gonfiate, che hanno portato alla squalifica del*Manchester City,*ora l'Uefa*ha messo nel mirino le*plusvalenze, specie quelle fittizie cioè*non in linea con i valori di mercato. I giocatori sono allo stesso tempo forza lavoro e asset patrimoniale e la loro cessione, quando crea una plusvalenza, cioè viene realizzata a un prezzo superiore al costo residuo (il prezzo d’acquisto, detratti gli ammortamenti), fa emergere entrate contabili preziose, a volte fondamentali, per rientrare nei parametri del fair play.

          Negli ultimi anni, però, il ricorso alle plusvalenze è diventato un fenomeno patologico. Ecco perché il*Club Licensing Committee dell'Uefa,*commissione presieduta dal vicepresidente Michele Uva,*ha già iniziato a studiare il sistema delle plusvalenze e presto valuterà una serie di meccanismi correttivi da varare nel prossimo autunno. E la crescita dei volumi del trading si è riscontrata*in tutta Europa.*Anche in Italia si sta assistendo a un ricorso eccessivo alle plusvalenze. Tra i grandi club i maggiori incassi degli ultimi anni sono stati realizzati*da*Roma*e*Juventus.*Nel 2018-19 i giallorossi hanno registrato*130 milioni di plusvalenze*con le cessioni di Alisson, Manolas, Pellegrini e Strootman.

          (gazzetta.it)

          Buongiorno Uefa...

          Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
          noi l abbiam fatto una volta sola con lo scambio spinazzola-pellegrini, l inter ha fatto 200 milioni di plusvalenze in questi anni vendendo minorenni a preziosi e compagnia bella

          Commenta


            Ma quali plusvalenze...i club sono già sul piede di guerra per il FPF, figuriamoci se vanno a toccare le plusvalenze, che sono tra l'altro uno strumento assolutamente legale per fare soldi.

            Il calcio italiano chiuderebbe senza le plusvalenze. Inoltre la Uefa non può mettere becco nelle federazioni nazionali. La plusvalenza poi è uno strumento finanziario, non riguarda una norma calcistica.

            Se compro un terreno a 50 milioni e lo rivendo a 150 perchè c'è chi me lo compra, ho fatto 100 milioni di plusvalenza: l'importante è dichiarare tutto e non sottrarsi al pagamento delle tasse su quel surplus. La Uefa non può farci niente.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              noi l abbiam fatto una volta sola con lo scambio spinazzola-pellegrini, l inter ha fatto 200 milioni di plusvalenze in questi anni vendendo minorenni a preziosi e compagnia bella
              Gazzetta.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ma quali plusvalenze...i club sono già sul piede di guerra per il FPF, figuriamoci se vanno a toccare le plusvalenze, che sono tra l'altro uno strumento assolutamente legale per fare soldi.

                Il calcio italiano chiuderebbe senza le plusvalenze. Inoltre la Uefa non può mettere becco nelle federazioni nazionali. La plusvalenza poi è uno strumento finanziario, non riguarda una norma calcistica.

                Se compro un terreno a 50 milioni e lo rivendo a 150 perchè c'è chi me lo compra, ho fatto 100 milioni di plusvalenza: l'importante è dichiarare tutto e non sottrarsi al pagamento delle tasse su quel surplus. La Uefa non può farci niente.

                Ni...

                Bisognerebbe però mettere in chiaro come sia possibile che ci sia qualcuno diaposto a mettere sul piatto certe cifre per giocatori che ne dovrebbero valere un decimo.
                Non facciamo finta che sia tutto normale, normale.
                E vale per qualsiasi squadra.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Ni...

                  Bisognerebbe però mettere in chiaro come sia possibile che ci sia qualcuno diaposto a mettere sul piatto certe cifre per giocatori che ne dovrebbero valere un decimo.
                  Non facciamo finta che sia tutto normale, normale.
                  E vale per qualsiasi squadra.
                  Puoi farlo per i giovani, cioè le plusvalenze che si generano con i primavera: puoi mettere un tetto lì...cioè gli innumerevoli scambi di giovani devono stare ad un tetto massimo di valore di X milioni.

                  E' impossibile su livelli superiori, perchè è il mercato che fa il prezzo. Se Sturaro l'ho comprato a 12 e lo vendo a 20 milioni, mi devi dimostrare che sto facendo una plusvalenza fittizia. Come fai?

                  E vale per tutti: Spinazzola/Politano si andava sui 35 milioni di scambio, con reciproche plusvalenze: chi dice che il valore non è quello?

                  Joao Felix comprato a poco e venduto a 120 milioni mi pare: come me lo contesti, se il mercato mi offre quella cifra? Dovresti abolire il libero mercato, la domanda-offerta, tutto il capitalismo.
                  Last edited by Sean; 17-02-2020, 19:17:47.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    I giocatori sono un patrimonio delle società, come gli immobili e qualunque altro asset di una azienda privata. Non ci può mettere becco nessuno.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Buona notizia per Pjanic: solo affaticamento per lui. Nessuna lesione muscolare.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Joao Felix veniva dalle giovanili del Benfica, quindi gratis. Viene venduto all'Atletico per 120 milioni, tutta plusvalenza. Giocatore giovanissimo. E' una plusvalenza fittizia? E' gonfiata? La Uefa come me lo dimostra? Inoltre: con quali poteri può impedire ad una società privata di vendere un suo bene - al prezzo che fa il mercato - e ad un'altra di comprare quel bene soddisfando la richiesta perchè se lo vuole prendere e mettere in casa?

                        Che stiamo in Unione Sovietica? Il Patto di Varsavia ha vinto la guerra fredda e imposto la socializzazione della proprietà privata, del mercato e dell'economia?
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Classifica 2020
                          Lazio 17
                          Juve 15
                          Verona 15
                          Atalanta14
                          Milan 14
                          Inter 12

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Joao Felix veniva dalle giovanili del Benfica, quindi gratis. Viene venduto all'Atletico per 120 milioni, tutta plusvalenza. Giocatore giovanissimo. E' una plusvalenza fittizia? E' gonfiata? La Uefa come me lo dimostra? Inoltre: con quali poteri può impedire ad una società privata di vendere un suo bene - al prezzo che fa il mercato - e ad un'altra di comprare quel bene soddisfando la richiesta perchè se lo vuole prendere e mettere in casa?

                            Che stiamo in Unione Sovietica? Il Patto di Varsavia ha vinto la guerra fredda e imposto la socializzazione della proprietà privata, del mercato e dell'economia?
                            Discorso simile a quando abbiamo venduto Pogba.

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ma quali plusvalenze...i club sono già sul piede di guerra per il FPF, figuriamoci se vanno a toccare le plusvalenze, che sono tra l'altro uno strumento assolutamente legale per fare soldi.

                              Il calcio italiano chiuderebbe senza le plusvalenze. Inoltre la Uefa non può mettere becco nelle federazioni nazionali. La plusvalenza poi è uno strumento finanziario, non riguarda una norma calcistica.

                              Se compro un terreno a 50 milioni e lo rivendo a 150 perchè c'è chi me lo compra, ho fatto 100 milioni di plusvalenza: l'importante è dichiarare tutto e non sottrarsi al pagamento delle tasse su quel surplus. La Uefa non può farci niente.
                              Dai Sean, delle volte si vedono delle cose assurde, tipo scambio alla pari dove pero' invece di scambiarsi i giocatori, io do Terzino zoppo a te, tu dai Mediano sciancato a me, io do Terzino zoppo che è una pippa a 10 milioni, e faccio plusvalenza, tu mi dai Mediano sciancato a 10 milioni pure ed è pure una plusvalenza, in realtà è un giochetto per fare plusvalenze con scambi di brocchi alla pari.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎