Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Napoli merda dopo un campionato pessimo domani si esaltano e ce la faranno sudare ma alla fine perderanno come giusto che sia, Napoli in B!!!

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Io sono disposto a lasciare 3 punti in cambio del ban di dr merda.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Nicolò Schira @NicoSchira
        #Everton are in advanced talks with #Inter to close Mathias #Vecino. Toffees have offered €15M, but Inter ask more (€20M). For him is ready a contract until 2024
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Se arrivano a 18 mi sa che lo spediamo,tanto conte non lo vuole più vedere.

          Commenta


            Napoli- Juventus, Maurizio Sarri: «Dopo la Juve potrei anche smettere di allenare»

            Il tecnico alla vigilia del big match del San Paolo: «Tornare ad allenare al Napoli? In questo momento non ho di questi pensieri e dopo l’esperienza alla Juventus potrei anche smettere»

            «Ritornare un giorno a Napoli? Dopo la Juve potrei anche smettere». Maurizio Sarri allontana anche in modo clamoroso la possibilità di tornare un giorno sulla panchina azzurra. «Di botto, posso dire che dopo questa esperienza potrei anche smettere. Dipende quante energie mi saranno rimaste e se penserò di poter fare ancora bene, ma in questo momento non ho questi pensieri».

            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ecco, allora, caro Maurizio, cerchiamo di darci una mossa a vincere tutto il vincibile, che qua il tempo passa (per tutti).
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                La Roma accelera per Perez. Per Sky costo sui 12-13 milioni. Accordo totale tra i due club, si sta ai dettagli col procuratore.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Ecco, allora, caro Maurizio, cerchiamo di darci una mossa a vincere tutto il vincibile, che qua il tempo passa (per tutti).
                  Io non so se abbia fatto un corso intensivo a Vinovo di "dichiarazioni" o se la lunga mano di DeLa, dirigeva il Sarri napulegno ma mi piace quello dice e come lo dice... "Sarri, ha vinto 12 partite su 13 qui allo Stadium"... "beh, mi girano ancora per quella che non abbiamo vinto"
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Mi ispira come giocatore anche se lo abbiamo visto pochissimo. Mi sembra un brevilineo molto tecnico.
                    Se non altro l'inter dopo non averci dato politano, andiamo a prendere il giocatore che li ha eliminati dalla champions

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      .

                      Forza napoliiiiii
                      Il "forza Napoli" ci sta... Il gobbo che ancora una volta pronostica facili ed asfaltanti vittorie no
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Io non so se abbia fatto un corso intensivo a Vinovo di "dichiarazioni" o se la lunga mano di DeLa, dirigeva il Sarri napulegno ma mi piace quello dice e come lo dice... "Sarri, ha vinto 12 partite su 13 qui allo Stadium"... "beh, mi girano ancora per quella che non abbiamo vinto"
                        Le domande purtroppo sono di un livello infimo...mentre a Sarri piace parlare di calcio. Non si va oltre a bassezze quali: "tornerebbe ad allenare il Napoli?" o le statistiche su quante partite si sono vinte e quante no.

                        Un poveraccismo tematico che nemmeno in serie C.
                        Last edited by Sean; 25-01-2020, 20:30:41.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Speriamo di perdere allora.
                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          a sto punto banniamolo direttamente prima della partita
                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          non so cosa debba accadere ancora per arrivare a questo decisone, condivisa da tutti e, quindi democratica, qui dentro ??!!! ::
                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Io sono disposto a lasciare 3 punti in cambio del ban di dr merda.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                          Caxxo.... Gli volete bene
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            Mi ispira come giocatore anche se lo abbiamo visto pochissimo. Mi sembra un brevilineo molto tecnico.
                            Se non altro l'inter dopo non averci dato politano, andiamo a prendere il giocatore che li ha eliminati dalla champions
                            E' una operazione senza rischi. Il costo è basso, il giocatore è giovane (un '98)...se va bene, meglio per la Roma...se va male lo piazzi senza problemi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Le domane purtroppo sono di un livello infimo...mentre a Sarri piace parlare di calcio. Non si va oltre a bassezze quali: "tornerebbe ad allenare il Napoli?" o le statistiche su quante partite si sono vinte e quante no.

                              Un poveraccismo tematico che nemmeno in serie C.
                              Si Massi, ma si districa benissimo e porta il discorso dove vuole lui. Poi le domande sono fatte apposta per estrapolare la mezza parola e farci il titolone acchiappa click.

                              Devo ammettere che dal punto di vista della comunicazione, mi sta piacendo parecchio. Niente proclami non richiesti, niente piagnistei, niente scuse, niente mirabolanti promesse... Una lucida e continua cattiveria agonistica e professionale.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Non è certo l'ultimo arrivato.

                                Devo dire che da quando è stato assunto non ha sbagliato una uscita. Forse solo quella estiva sull'intasamento di mercato (non che non fosse vero, ma le cose di dentro non vanno dette)...ma si era agli inizi.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎