Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma tonali è così cesso che bisognava far guidare meite?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Tonali non ha la patente

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma c'è una differenza economica tra arrivare secondi ed arrivare terzi ?

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Premi per le prime quattro classificate di #SerieA 2020-2021 (escluso il market pool):
        1°*23,4*milioni
        2° 19,4 milioni
        3° 16,8 milioni
        4° 14,2 milioni
        Tra 2° e 4° posto ballano 5,2 milioni

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Premi per le prime quattro classificate di #SerieA 2020-2021 (escluso il market pool):
          1°*23,4*milioni
          2° 19,4 milioni
          3° 16,8 milioni
          4° 14,2 milioni
          Tra 2° e 4° posto ballano 5,2 milioni
          In sostanza all'Atalanta interesserà arrivare seconda in Campionato e contro il Milan vorrà vincere anche per questo.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Compreso il market pool sono tipo 10 milioni di differenza ma in campo ci vanno i giocatori, mica percassi

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Tonali non ha la patente
              Peggio de H sta...

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Compreso il market pool sono tipo 10 milioni di differenza ma in campo ci vanno i giocatori, mica percassi
                I giocatori vogliono arrivare secondi per orgoglio personale.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  In sostanza contro l'Atalanta non vinciamo.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    I giocatori vogliono arrivare secondi per orgoglio personale.
                    Questo è più ragionevole Imho
                    Ma erano nelle stesse condizioni l anno scorso l ultima giornata, e hanno preso 2 pere dall inter

                    Commenta


                      Se doveste scegliere , preferireste vincere la coppa Italia o qualificarvi per la champions ?

                      Commenta


                        .

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Se doveste scegliere , preferireste vincere la coppa Italia o qualificarvi per la champions ?
                          Te lo dico lunedì

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Va solo chiarito che il trasloco delle auto di lusso (e non solo) da casa di #CR7 in prossimità delle vacanze è sempre avvenuto in questi anni. Ciò non toglie forza alle voci di una sua possibile cessione dalla #Juventus (con un anno di anticipo) ma, altrettanto, non ne aumenta.

                            certo che essere ricchi deve essere una bella rottura di kazzo...


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Io credo che ad un certo punto occorrerebbe lasciar stare il tifo per una proprietà e concentrarsi solo su quello per la maglia, perchè non ci si sposa i cinesi ma la maglia.

                            E' da un anno e oltre che Suning sta giocando a non pagare: ha iniziato coi diritti della Premier; ha poi ceduto quote delle sue società in patria per ottenere dei prestiti per le sue aziende; poi ha lasciato fallire la sua squadra cinese senza muovere un dito; adesso qua non tira fuori 75 milioni per pareggiare con gli stipendi passati e attende un prestito, con la scadenza del 31 che si avvicina sempre di più e riducendosi, con altre piccole squadre, a chiedere alla Figc di rimandare quella scadenza.

                            C'è un problema. Se non hai 75 milioni da versare c'è un problema, lasciando da parte le cose meno importanti (mercato e altro) e concentrandoci solo sulle impellenze.

                            I tifosi interisti quello che devono fare è lasciar stare la propaganda e concentrarsi nel chiedere chiarezza ai cinesi, perchè, lo ripeto, non se li sono sposati...e nessuno dei tanti può mettere la mano sul fuoco per quei signori lì, perchè nessuno li conosce.


                            eppure io credo che alla fine il prestito arrivi....


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Compreso il market pool sono tipo 10 milioni di differenza ma in campo ci vanno i giocatori, mica percassi

                            esatto...a volte ce ne si dimentica

                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            .


                            finalmente una maglia bella!


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ma tonali è così cesso che bisognava far guidare meite?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                            se non è emerso neanche in una stagione così positiva temo proprio di si
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              In sostanza contro l'Atalanta non vinciamo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Purtroppo no, pochissime speranze, più facile che il Bologna possa fermare la juve

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo no, pochissime speranze, più facile che il Bologna possa fermare la juve

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Esatto.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎