-
23-01-2022, 15:58:22

Originariamente Scritto da
Sean
Tanto stasera ci penserà Arrivabene, con quella sua facciona tanto simpatica, a buttarci un secchio di acqua gelata in faccia. Meglio riempire di soldi il Sassuolo per "Matri" Scamacca.
Devono rendersi conto che o dai un grande attaccante ad Allegri o è inutile aver assunto quell'allenatore per 4 anni sperperando 40 milioni netti...e lo fai giocare coi Kean, coi Morata o con gli Scamacca. E' irrazionale, è un idea partorita al contrario, è un bruciare i soldi.
Chiaramente, a prescindere, non dirà mai che stanno trattando per vlahovic (ora o per giugno)
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
-
-
23-01-2022 15:58:22
# ADS
Circuit advertisement
-
23-01-2022, 15:58:25

Nasser95
Haaland è da vedere in Spagna se rende come al Borussia.
Giocare in spagna non è più complesso che giocare in Germania. Oggi l unico salto di livello è la premier
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus

GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-
-
23-01-2022, 17:54:45
Csar
Tutto liscio per il Napoli: 4-1 alla Salernitana.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
23-01-2022, 18:38:43
Abraham 10 gol in serie a, 6 in conference, 1 in coppa italia, 4 assist, 8 pali o traverse. al primo anno in italia.
E c'è ancora qualche pazzo che rimpiange nonno dzeko
-
-
23-01-2022, 18:58:41
Csar
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
23-01-2022, 19:04:21

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
23-01-2022, 19:05:59
-
-
23-01-2022, 19:11:34
Quello che è successo oggi alla fiorentina non è che sia stato meglio, l'arbitro Aureliano sembrava un ultras del Cagliari.
-
-
23-01-2022, 19:13:11
"Aureliano ha fischiato un rigore per un tocco di mano di Odriozola spinto da Joao Pedro: il colpo di testa del brasiliano sarebbe probabilmente uscito, ma Aureliano ha fischiato il rigore e ha incredibilmente espulso Odriozola. Da notare che in occasione del rigore per la Fiorentina, Bellanova non era stato nemmeno ammonito per il fallo su Odriozola e, senza il suo intervento, lo spagnolo si sarebbe ritrovato davanti a Radunovic."
"Sottil che è volato via sulla sinistra, è entrato in area dove Goldaniga colpevolmente gli ha concesso il sinistro e con quel piede ha fatto partire un diagonale micidiale sul secondo palo, imprendibile per Radunovic. Altra perla di Aureliano: ha ammonito Sottil per aver mostrato la sua maglia ai tifosi cagliaritani che lo stavano fischiando. Da ora in poi, nessuno esulti più."
-
-
23-01-2022, 19:13:51

marco83
Abraham 10 gol in serie a, 6 in conference, 1 in coppa italia, 4 assist, 8 pali o traverse. al primo anno in italia.
E c'è ancora qualche pazzo che rimpiange nonno dzeko
Bell'acquisto.
Oggi bella Roma... speriamo che d'uri.
Contento anche per Zaniolo... Sergio Oliveira sembra a suo agio.
Io me accontenterei de fa na stagione dignitosa.
-
-
23-01-2022, 19:16:55
Ho giocato 2 euro simbolici sul 3 a 2 del Milan.

Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
23-01-2022, 19:17:31

fedeita
"Aureliano ha fischiato un rigore per un tocco di mano di Odriozola spinto da Joao Pedro: il colpo di testa del brasiliano sarebbe probabilmente uscito, ma Aureliano ha fischiato il rigore e ha incredibilmente espulso Odriozola. Da notare che in occasione del rigore per la Fiorentina, Bellanova non era stato nemmeno ammonito per il fallo su Odriozola e, senza il suo intervento, lo spagnolo si sarebbe ritrovato davanti a Radunovic."
"Sottil che è volato via sulla sinistra, è entrato in area dove Goldaniga colpevolmente gli ha concesso il sinistro e con quel piede ha fatto partire un diagonale micidiale sul secondo palo, imprendibile per Radunovic. Altra perla di Aureliano: ha ammonito Sottil per aver mostrato la sua maglia ai tifosi cagliaritani che lo stavano fischiando. Da ora in poi, nessuno esulti più."
Non ho visto niente ma ne stanno parlando tutti come di un errore assurdo
-
-
23-01-2022, 19:20:59

CRI PV
Non ho visto niente ma ne stanno parlando tutti come di un errore assurdo
Eppure a me, in diretta, ha dato molto più fastidio il giallo a sottil che dopo aver fatto il gol dell'ex ha esultato. Mica viene ammonito il sium di ronaldo
-
-
23-01-2022, 19:36:55
Porc@ troglia ho fatto in tempo a dì "bella Roma"...
-
-
23-01-2022, 19:38:01

Fabi Stone
Porc@ troglia ho fatto in tempo a dì "bella Roma"...
Rilassati Fabi, ci sono due gol di scarto
-
Segnalibri