Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zaniolo sì al Galatasaray, offerta di 20 milioni: decide la Roma

    Intesa di massima anche se c’è ancora da trattare. Il club turco dovrà convincere i Friedkin ad accettare la proposta che è di circa 20 milioni di euro


    Ora è tutto nelle mani della Roma. Niccolò Zaniolo ha detto «sì» al Galatasaray, anche se ancora qualcosa da sistemare e rivedere, c’è. La trattativa è entrata nel vivo nella giornata di oggi, quando mancano poco meno di tre giorni al termine del calciomercato turco (la cui scadenza è fissata per mercoledì 8): il Galatasaray, più che il Fenerbahçe, ha fatto passi avanti notevoli e ha convinto il centrocampista ad accettare la destinazione. Contratto da 3 milioni a stagione per quattro anni e mezzo e clausola rescissoria di circa 35 milioni: l’entourage del giocatore è al lavoro per provare ad alzare la cifra del primo a 4 e per abbassare quella della seconda.

    La chiamata degli «italiani»

    L’idea è chiara: in questo modo, Zaniolo potrebbe liberarsi più facilmente, anche se il progetto della società turca piace. In queste ore, il giocatore ha parlato con Torreira, Mertens e Icardi, suoi potenziali futuri compagni, che lo hanno chiamato per parlargli del progetto e della città. L’intenzione è quella di non restare fermo per sei mesi (prospettiva che, a Roma, sarebbe più che concreta) e di rilanciarsi dopo un periodo molto complicato tra certificati medici e timori di cause. Le parti sono al lavoro per trovare un’intesa non più difficile da raggiungere, Friedkin permettendo.

    La proposta della Roma

    L’ultima parola spetta ora alla dirigenza giallorossa. Il Galatasaray ha presentato una proposta da poco più di 20 milioni di euro più bonus (facili da raggiungere) inclusi: una cifra lontana da quella che era stato il prezzo fissato a fine gennaio, di circa 40 milioni di euro. La Roma dovrà quindi stabilire se accettare o se voler continuare a trattare. E il tempo in questo caso è davvero poco: i contatti sono continui per provare a raggiungere l’intesa. La volontà, da parte di tutti, è quella di chiudere. Senza che nessuno resti insoddisfatto.

    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Se continua così il Milan rischia di finire fuori dalla champions. Se la Lazio vince stasera le due romane si staccheranno di qualche punto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Se continua così il Milan rischia di finire fuori dalla CHAMPIONS
        Dopo gennaio questo è ottimismo. [emoji16]
        Ad oggi, per come stai giocando, ti devi guardare sotto, dal Torino.
        Poi un episodio può fare cambiare un trend, eh.

        Ieri sera abbiamo giocato 10 minuti e meritavamo di perdere con più scarto.
        Bah, un'involuzione così netta si spiega poco.
        Proprio abulici anche negli atteggiamenti.

        Ora questo periodo rischia di radicarsi anche psicologicamente.
        Probabilmente l'ha già fatto.
        Ci vuole una vittoria, presto.
        Poi vediamo.
        È in periodi come questi che l'attaccamento dei tifosi deve venire fuori ancora di più.
        Poi le analisi, per quanto conteranno.
        La maglia, in primis.
        Last edited by Irrlicht; 06-02-2023, 09:29:48.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Dopo gennaio questo è ottimismo. [emoji16]
          Ad oggi, per come stai giocando, ti devi guardare sotto, dal Torino.
          Poi un episodio può fare cambiare un trend, eh.

          Ieri sera abbiamo giocato 10 minuti e meritavamo di perdere con più scarto.
          Bah, un'involuzione così netta si spiega poco.
          Proprio abulici anche negli atteggiamenti.

          Ora questo periodo rischia di radicarsi anche psicologicamente.
          Probabilmente l'ha già fatto.
          Ci vuole una vittoria, presto.
          Poi vediamo.
          È in periodi come questi che l'attaccamento dei tifosi deve venire fuori ancora di più.
          Poi le analisi, per quanto conteranno.
          La maglia, in primis.
          Ahahahahahahah me fa morì quando leggo "attaccamento dei tifosi" per squadre con una storia meravigliosa.
          La Roma credo abbia lo stadio più pieno d'Europa, rispetto al fatto che non vince mai un cazz0...ecco, lì possiamo parlare di attaccamento costante, da sempre e per sempre.
          Soprattutto... nonostante TUTTO!

          Commenta


            il milan non sarà al livello del napoli ma nemmeno fa così schifo, strana questa involuzione....
            de katelare ad oggi zero zero, boh...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              zaniolo 20 milioni e 3 ne devono girare all'inter mi pare, mamma mia che razza di finaccia
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                In questa storia di Zaniolo alla fine non ci si è capito niente, non esiste una ratio apparente per le sue scelte: dico io, ma allora non era meglio accettare il Bournemouth? Premier invece del campionato turco, soldi (gli davano 5 milioni), chance di essere magari seguito da club di altra caratura se per ipotesi avessi fatto bene...Finire in Turchia a 23 anni è la pietra tombale sulla carriera.

                Non capisco, io avrei accettato la Premier a occhi chiusi se le alternative poi erano queste.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  E' un totale idiota, mal consigliato.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Sean dicci chi è, dacci il suo nickname.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Zaniolo mostra tutti i segni del giocatore con le idee poco chiare e anche mal consigliato dalle persone vicine a lui.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahahah me fa morì quando leggo "attaccamento dei tifosi" per squadre con una storia meravigliosa.
                        La Roma credo abbia lo stadio più pieno d'Europa, rispetto al fatto che non vince mai un cazz0...ecco, lì possiamo parlare di attaccamento costante, da sempre e per sempre.
                        Soprattutto... nonostante TUTTO!
                        È l'essenza del tifo.
                        In qualsiasi squadra
                        Ci nasci con la fede
                        Certo che ne esisteranno alcune che hanno storia più di "sofferenza" (mi viene in mente il Toro) ed ognuno ha le sue
                        Non per questo si fa un passo indietro.
                        Come ho vissuto le glorie, ho vissuto anche i 97 con Ziege, i la Coruna, gli Istanbul e l'ultimo periodo transitorio
                        Sempre lì ero
                        E non ho vissuto ma conosco la storia di quando le strisce della maglia erano più fine, della serie b, dei Farina.
                        Sempre lì sarei stato
                        Last edited by Irrlicht; 06-02-2023, 10:25:33.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Bene dai, era 12 anni che aspettavo.
                          Un lungo inverno fa meglio apprezzare la primavera.

                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Video non disponibile in Italia
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              In questa storia di Zaniolo alla fine non ci si è capito niente, non esiste una ratio apparente per le sue scelte: dico io, ma allora non era meglio accettare il Bournemouth? Premier invece del campionato turco, soldi (gli davano 5 milioni), chance di essere magari seguito da club di altra caratura se per ipotesi avessi fatto bene...Finire in Turchia a 23 anni è la pietra tombale sulla carriera.

                              Non capisco, io avrei accettato la Premier a occhi chiusi se le alternative poi erano queste.
                              Ed infatti lui alla fine aveva accettato, ma i proprietari del Bournemouth, che non volevano avere a che fare con un bamboccione che neanche si è presentato all'appuntamento con gli emissari, hanno virato su Traorè del Sassuolo.

                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              E' un totale idiota, mal consigliato.
                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Zaniolo mostra tutti i segni del giocatore con le idee poco chiare e anche mal consigliato dalle persone vicine a lui.
                              Madre, padre, sorella, pseudo-amici e Vigorelli.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Ahahahahahahah me fa morì quando leggo "attaccamento dei tifosi" per squadre con una storia meravigliosa.
                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                La Roma credo abbia lo stadio più pieno d'Europa, rispetto al fatto che non vince mai un cazz0...ecco, lì possiamo parlare di attaccamento costante, da sempre e per sempre.
                                Soprattutto... nonostante TUTTO!

                                Ma a Roma prima si andava al Colosseo a vedere i gladiatori, lo stadio per le partite è solo l'evoluzione, nei romani l'intrattenimento collettivo in grandi arene è una forma di evasione ben radicata da secoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎