Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma poi che ***** volete?
    Io parlavo con Steel mica con voi, andate affanculo
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Invece è molto sereno chi quota un mio post da un 3d in un altro 3d dove io non sono mai intervenuto con la speranza di farmi attaccare da qualcuno o farmi intervenire in un 3d di disagiati dove non ho assolutamente nulla a che fare.
      Il tutto segnalato caro merdonso.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Magari se ne frega dei discorsi sul calcio e di leggerne millemila post

        Ma bannarlo mi sembra una reazione del tutto personale riferita a rancori passati
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          ma perchè quotate merdonso? ce l'ho in ignore da due anni
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Guardando le rose la classifica del girone di CL rispecchia il valore delle suddette.
            Non puoi paragonare conte a fonseca perché il primo è in vetta alla serie a, ma ancora non si possono tirare le somme è prematuro.
            Stiamo parlando di una squadra che l anno scorso è arrivata 4 in serie A ed è al secondo anno di fila in CL arrivandoci all'ultima giornata di campionato, secondo quale logica il girone sarebbe stato alla portata contro dortmund e barca?
            Non è uno scandalo che conte non abbia passato il girone perché non era il favorito ma la terza squadra più forte del girone.

            Conte ha sempre vinto il campionato e trovo fisiologico andare male in Europa quando vinci il campionato tranne i rari casi di doublete come la storia insegna
            Ha vinto 4 campionati, in 2 dei quali le coppe non le giocava

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ancelotti è un tecnico tremendamente migliore di Gattuso ma alla squadra serviva una scossa.....e al momento il cambio allenatore era l'unica scossa che si poteva dare.
              Gli ottimi risultati in Champions dimostrano che se i giocatori si impegneranno davvero in campionato la squadra risalirà la china.....poi se la risalirà fino al 4 posto non lo so
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                sean sbaglia quando dice che conte è un allenatore bravo in campionato e non bravo in europa.
                conte è un allenatore FENOMENALE in campionato e non bravo in europa.
                l'errore è li
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  ps leggo che a dire del Prof Naturalissimo88 (ordinario di scienze del nulla) io e Sidius saremmo due sempliciotti.
                  prendo atto
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Napoli, Gattuso: "Ancelotti un grande ma niente paragoni"

                    Il nuovo allenatore degli azzurri si presenta salutando il tecnico uscente: "L'ho sentito e si è confermato un grande''. Obiettivo chiaro: "Questa squadra non può restare fuori dall'Europa''.

                    "Il Napoli negli ultimi 10 anni è ad alti livelli in Italia ed Europa. E' stato facile dire di sì. La rosa ha grande qualità, mi piace e può fare grandissime cose". Queste le prime parole di Rino Gattuso, nuovo allenatore del Napoli. "Questa squadra non può restare fuori dall'Europa. Bisogna lavorare e pedalare. Questa squadra ha l'obbligo di comandare il gioco e vincere. L'obiettivo è riuscire a centrare la qualificazione in Champions".

                    "Con De Laurentiis ci siamo visti per la prima volta domenica alle 21-21.30 - racconta Gattuso - Con Ancelotti invece ci siamo sentiti stamattina, sono stati due giorni non facili. Sapevo che dovevo chiarirmi con Carlo, è stato per me un papà calcisticamente, mi ha fatto crescere, e anche in tutti questi anni, nei momenti di difficoltà l'ho chiamato. E anche oggi ho avuto la conferma dell'uomo che è. Ma ora non fate paragoni. Io devo ancora dimostrare tanto. Carlo ha dimostrato, spero di fare almeno il 10% di quello che ha fatto nella sua carriera".

                    "La durata del mio contratto? Chi fa questo mestiere è legato ai risultati. Anche se il presidente mi avesse proposto sei mesi, sarei venuto uguale. E' una grande opportunità per me, questa è una squadra importante. Non potevo scegliere di meglio per il tipo di gioco che voglio fare. Il 4-3-3? Nella testa ho quello, ho i giocatori giusti per quel sistema". Poi sulle voci relative a Ibrahimovic: "Ibrahimovic? Voglio parlare solo dei giocatori che alleno, che sono a disposizione".

                    De Laurentiis: ''Ho cercato di salvaguardarlo..."

                    "Mi sembra doveroso ringraziare Ancelotti che ci ha seguito fino ad ora. Rimango suo amico, lo ero prima e lo sarò in futuro. Tra noi c'è un rapporto limpido e sincero" ha detto il presidente Aurelio De Laurentiis. "Ho letto da qualche parte che tra me e lui ci sono stati contrasti, ciò non è vero. Dispiace che le cose siano andate così ma molto spesso tra marito e moglie ci si divide pur mantenendo buoni rapporti. Noi non siamo né marito né moglie ma due persone che hanno lavorato insieme coltivando un sogno, ci siamo svegliati all'improvviso e a un certo punto con grande responsabilità e anche per non rovinare il suo palmares di vittorie straordinarie ho cercato di salvaguardarlo e di dire, caro Carlo, è arrivato il momento di dividerci".

                    Ancelotti ha salutato Napoli con un post sui social. "Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per la opportunità che mi è stata data di vivere una grande esperienza in una città meravigliosa come Napoli. Forza Napoli sempre" ha scritto il tecnico di Reggiolo arrivato a Napoli nell'estate del 2018.

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Abramovich dice addio al pallone: Chelsea in vendita

                      Roman Abramovich, magnate russo proprietario del Chelsea, ha deciso di mettere vendere il club londinese. Alla corte del proprietario dei Blues si è presentato Todd Boehly, co-proprietario della squadra di baseball Los Angeles Dodgers e grande investitore del mondo dello spettacolo, socio della casa produttrice della famosa serie tv House of Cards. La prima offerta dello statunitense è stata rispedita al mittente da Abramovich che chiede circa 3 miliardi, ben 6 volte il fatturato del club che si aggira intorno ai 500 milioni.


                      La decisione della vendita arriva dopo le forti tensioni fra Russia e Regno Unito sul caso dell'agente russo Sergej Skripal. Nei progetti di Abramovich c'era anche quello di un nuovo stadio da circa mezzo miliardo di sterline, abbandonato dopo che gli era stata negata la cittadinanza inglese. Qualche mese fa alla porta di Abramovich ha bussato anche il fondo cinese-canadese Lionrock, sulle tracce di un club da acquistare.


                      (Il Sole 24 Ore)
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Pecoraro si è appena dimesso da procuratore federale, lo comunica l'Ansa.

                        Non lo rimpiangeremo. In pratica una lunga lista di insuccessi e di dilettantismo al comando.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Adesso che non c'è più quei fedigrafi dei giocatori del Napoli salutano Ancelotti...dopo averne combinate di cotte e di crude.

                          In bocca al lupo a Gattuso, personaggio schietto. Col suo carattere a Napoli, con un presidente come De Laurentiis, o sarà amore e successo o catastrofe.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            Ancelotti è un tecnico tremendamente migliore di Gattuso ma alla squadra serviva una scossa.....e al momento il cambio allenatore era l'unica scossa che si poteva dare.
                            Gli ottimi risultati in Champions dimostrano che se i giocatori si impegneranno davvero in campionato la squadra risalirà la china.....poi se la risalirà fino al 4 posto non lo so
                            Carletto Ancelotti povero rimbambito SCEMO DEL VILLAGGIO rimpiazzato da ringhio star SUPERCITTTTTTT
                            [

                            Commenta


                              Quel provinciale di Conte che riesce a prenderle pure contro la selezione scuole d’infanzia della Catalogna

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                ma perchè quotate merdonso? ce l'ho in ignore da due anni
                                .
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎