Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    addirittura meglio di Iniesta
    È un mix tra xavi e Iniesta con un pizzico di busqet

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      È un mix tra xavi e Iniesta con un pizzico di busqet
      e tanti tanti infortuni
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Non mi riferiva a calha in particolare, 6 milioni sono assurdi Imho, ma al fatto che nell ambiente si diceva non cediamo ai ricatti, vediamo se donnarumma e il turco trovano che gli dà quei soldi
        E l hanno trovato
        L'esperto marmotta ti smentirà

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Non mi riferiva a calha in particolare, 6 milioni sono assurdi Imho, ma al fatto che nell ambiente si diceva non cediamo ai ricatti, vediamo se donnarumma e il turco trovano che gli dà quei soldi
          E l hanno trovato
          Sono situazioni diverse: Donnarumma e' tra i portieri piu' forti del mondo...ero sicuro che avrebbe trovato chi gli avrebbe dato 10 milioni all'anno. Calhanoglu e' un giocatore mediocre. Sono scioccato dal fatto che l'Inter gli dia 5+bonus. Non li vale.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Hahahhaha....mamma mia...ora Calhanoglu e' diventato un fenomeno.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Hahahhaha....mamma mia...ora Calhanoglu e' diventato un fenomeno.
              Manco Sebix (che la Manciuria gli sia lieve) arriverebbe a tanto...

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Sono situazioni diverse: Donnarumma e' tra i portieri piu' forti del mondo...ero sicuro che avrebbe trovato chi gli avrebbe dato 10 milioni all'anno. Calhanoglu e' un giocatore mediocre. Sono scioccato dal fatto che l'Inter gli dia 5+bonus. Non li vale.
                tolto il PSG che naviga in un altro mondo chi altro glieli avrebbe offerti?
                non li vale assolutamente quei soldi
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  tolto il PSG che naviga in un altro mondo chi altro glieli avrebbe offerti?
                  non li vale assolutamente quei soldi
                  Tutti i top club se avessero avuto bisogno di un portiere o fossero riusciti a cedere il proprio. Purtroppo in sto periodo le finanze non sono floride per nessuno.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Iniesta era un alieno al pari di messi e ora che non gioca più, se non nelle serie minori, la differenza rispetto agli altri giocatori si nota maggiormente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Tutti i top club se avessero avuto bisogno di un portiere o fossero riusciti a cedere il proprio. Purtroppo in sto periodo le finanze non sono floride per nessuno.

                      Tutto ciò solo perché l'avrebbero preso a 0, non perché Donna fosse il top del top.

                      Perché quando c'era da fare anche un'offerta da 50 mln, tutti i top club sono stati muti ed hanno preferito prendere altra gente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Sono situazioni diverse: Donnarumma e' tra i portieri piu' forti del mondo...ero sicuro che avrebbe trovato chi gli avrebbe dato 10 milioni all'anno. Calhanoglu e' un giocatore mediocre. Sono scioccato dal fatto che l'Inter gli dia 5+bonus. Non li vale.
                        Sono d'accordo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Non mi riferiva a calha in particolare, 6 milioni sono assurdi Imho, ma al fatto che nell ambiente si diceva non cediamo ai ricatti, vediamo se donnarumma e il turco trovano che gli dà quei soldi
                          E l hanno trovato
                          Ma infatti hanno.fatto bene a non cedere ai ricatti.
                          Last edited by sylvester; 21-06-2021, 19:47:23.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Manco Sebix (che la Manciuria gli sia lieve) arriverebbe a tanto...
                            Fabi ho appena appreso che Sergio Ramos giocherà con la Roma e in cambio gli diamo Roger “Aldair” Ibanez.
                            Pregherei la tua attenzione ai colori giallorossi e meno a quelli nero azzurri, cortesemente.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Fabi ho appena appreso che Sergio Ramos giocherà con la Roma e in cambio gli diamo Roger “Aldair” Ibanez.
                              Pregherei la tua attenzione ai colori giallorossi e meno a quelli nero azzurri, cortesemente.
                              Grandissimo.
                              Leggevo di sta roba pure io ovviamente, ma sarà vero?
                              Il sogno sarebbe avere la moglie di Ramos e Wanda Nara in tribuna d'onore...frega cazz1 dei mariti...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Grandissimo.
                                Leggevo di sta roba pure io ovviamente, ma sarà vero?
                                Il sogno sarebbe avere la moglie di Ramos e Wanda Nara in tribuna d'onore...frega cazz1 dei mariti...
                                Vado a fa l’abbonamento
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎