Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che schifo...vergogna, fondo di merda.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Meglio il cinese pieno di debiti...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Paolo Maldini via dal Milan: la rivoluzione americana parte dall'ex stella rossonera. Squadra in rivolta

        L'ex fuoriclasse, con Frédéric Massara stratega del mercato, ha avuto un confronto con Gerry Cardinale: le parti però si sono allontanate fino alla rottura. E i giocatori simbolo, da Leao a Maignan a Theo Hernandez, non l'hanno presa bene

        Passerà alla storia milanista come lo strappo di corso Venezia: Paolo Maldini che dopo mezz’ora di faccia a faccia in un hotel del centro abbandona per divergenze insanabili la riunione con Gerry Cardinale, il titolare americano di RedBird, azionista di maggioranza. Le conseguenze parrebbero scontate: il dt, Maldini appunto, e il ds, Frédéric Massara, divorziano dalla squadra che con loro ha ottenuto uno scudetto, una semifinale di Champions e la terza consecutiva qualificazione al più importante torneo per club del mondo.

        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          mandare fuori quelli che con due lire ti hanno fatto vincere lo scudetto del 2022 è una follia
          sarebbe come se il Napoli avesse mandato via volontariamente giuntoli
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Di Marzio: "Massimiliano Allegri sarà l'allenatore della juventus anche nella prossima stagione,non ho dubbi"
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Di Marzio: Italiano probabilità altissime di andare al Napoli.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Di Marzio: "Massimiliano Allegri sarà l'allenatore della juventus anche nella prossima stagione,non ho dubbi"
                Prima volta in 100 anni tondi che un allenatore della Juve, pur vincendo zero trofei in un biennio, viene riconfermato: ha vinto Allegri su tutta la linea. Altro anno con lui. Speriamo bene.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sylvester bene? Qualcuno ha notizie?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    mandare fuori quelli che con due lire ti hanno fatto vincere lo scudetto del 2022 è una follia
                    sarebbe come se il Napoli avesse mandato via volontariamente giuntoli
                    Terremoto inaspettato e di cui non si aveva il minimo sentore. Evidentemete il fuoco covava, nel silenzio, sotto alla cenere...probabilmente da tempo.

                    Maldini credo uscirà dal calcio, essendo un simbolo del Milan e potendo dunque lavorare solo lì. Per Massara vedremo dove andrà. C'è anche Tare libero.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Cardinale pezzo di merda

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Prima volta in 100 anni tondi che un allenatore della Juve, pur vincendo zero trofei in un biennio, viene riconfermato: ha vinto Allegri su tutta la linea. Altro anno con lui. Speriamo bene.
                        Credo sia stato anche il primo esonerato dopo aver vinto uno scudetto, non contando chi se ne voleva e ha chiesto per primo il rilascio tipo Conte.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                          mandare fuori quelli che con due lire ti hanno fatto vincere lo scudetto del 2022 è una follia
                          sarebbe come se il Napoli avesse mandato via volontariamente giuntoli
                          Se tu non volessi spendere un euro e avessi come ds uno che ti rompe le palle per spendere...che faresti? Cardinale poi e' solo un prestanome, messo lí per fare da parafulmine e prendersi gli insulti che Eliott non vuoke prendere.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Credo sia stato anche il primo esonerato dopo aver vinto uno scudetto, non contando chi se ne voleva e ha chiesto per primo il rilascio tipo Conte.
                            In quel caso prima di lui toccò a Carlo Carcano, l'allenatore del Quinquennio d'Oro. Fu esonerato (per motivi che col calcio però non avevano nulla a che fare) al principio della quinta stagione, dopo che nelle quattro precedenti aveva appunto sempre vinto il campionato. Un pò come Allegri, anche se poi Allegri concluderà la quinta stagione e Carcano no.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Se tu non volessi spendere un euro e avessi come ds uno che ti rompe le palle per spendere...che faresti? Cardinale poi e' solo un prestanome, messo lí per fare da parafulmine e prendersi gli insulti che Eliott non vuoke prendere.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              E' chiaro, decide Singer. Questo è ormai palese.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Sylvester bene? Qualcuno ha notizie?

                                Male.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎