Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Juve o Inter...siamo sempre lì...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Cosa vedo su footmob. 2-2 in 11 contro 9. Mazembe da scudetto! Chi pareggia una partita del genere non puo' vincere uno scudetto.
      Bologna ad un passo dal 3 a 2 lol

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ennesimo furto subito.
        Tanto per cambiare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ma io leggo 2-4 Milan e allora mi devo dare ragione da solo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Bologna ad un passo dal 3 a 2 lol

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Cosa vedo su footmob. 2-2 in 11 contro 9. Mazembe da scudetto! Chi pareggia una partita del genere non puo' vincere uno scudetto.


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ennesimo furto subito.
              Tanto per cambiare.
              Si è stato vergognoso

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Perché vergognoso e Perché furto?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Milan parecchio stanco
                  e parecchio confuso...

                  Speriamo sia solo un momento No.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Leggo di qualche episodio ma non avendo visto la partita non posso dire niente. Magari domani mi vedrò le moviole per capire di che si parla.

                    Per intanto la classifica pone il Milan al primo posto in attesa del Napoli domani. Un Napoli che è costretto, dalla marcia del Milan, a dover vincere sempre...e quindi mi pare difficile negare che quella del Milan non sia una marcia scudetto.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Milan parecchio stanco
                      e parecchio confuso...

                      Speriamo sia solo un momento No.
                      Mancano una decina di giocatori..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Cosa vedo su footmob. 2-2 in 11 contro 9. Mazembe da scudetto! Chi pareggia una partita del genere non puo' vincere uno scudetto.
                        Partita vinta, quindi sono ancora ben salde le possibilità per lo scudetto

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Partita vinta, quindi sono ancora ben salde le possibilità per lo scudetto

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          A forza di 3-2 non si sono mai vinti i campionati. Gli 1-0 invece sono stati la base di moltissimi scudetti vinti.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            A forza di 3-2 non si sono mai vinti i campionati. Gli 1-0 invece sono stati la base di moltissimi scudetti vinti.

                            In casa di chi campa sugli 1-0 hai pareggiato 1-1...e quella squadra deve ora recuperare 8 punti al Milan, con scontro diretto a Torino bello che andato. Domani poi tra Inter-Juve e Roma-Napoli per il Milan la giornata splenderà comunque.

                            Su, non siete messi male.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Il Milan batte il Bologna 4-2 ma la sua partita è un incubo. Va in vantaggio di due gol, poi subisce la rimonta del Bologna ridotto in dieci, e poi addirittura in nove. Le due espulsioni di Soumaoro e Soriano a termini di regolamento ci stanno tutte, ma fanno comunque discutere. Il Milan in campionato continua a infilare una serie positiva di risultati e a tener testa al Napoli, gioca però con molte assenze e la partita abbastanza inquietante fa il paio con la brutta sconfitta di Porto in Champions League. Insomma qualche domanda sul Milan ci si può anche fare. E’ una squadra pronta per lo scudetto? Quanto si può contare sul quarantenne Ibrahimovic? Alla fine è difficile non comprendere l’amarezza di Mihajlovic: “Abbiamo perso, ma abbiamo vinto noi

                              C’è qualcosa di inquietante dentro questo Milan. Il fatto che all’improvviso si spenga l’interruttore e vada in completo stallo è molto preoccupante. Una partita col Bologna contro il quale hai addirittura due uomini di vantaggio in qualche maniera la recuperi, contro un avversario migliore e più attrezzato non succederà. Anzi è già successo: la sconfitta di Porto, al di là del risultato, era stata brutta proprio per il gioco abulico e spento, la scarsa concentrazione, l’incapacità di restituire il colpo.

                              Tutto questo va però commisurato con la posizione in classifica di tutto rispetto, l’ottima sequenza di risultati in campionato, il fatto di essere oggi col Napoli la squadra più competitiva per lo scudetto. E dunque o abbiamo due facce dello stesso Milan che ora soffre perché lamenta assenze importanti (Maignan, Brahim Diaz, Hernandez, Rebic, Kessie) e un Ibrahimovic molto sottotono o appunto si torna al solito antico pregiudizio rossonero, secondo cui la squadra di Pioli – per una serie di circostanze astrali – stia godendo di un immeritato e forte vento che soffia dritto in poppa e porta avanti una nave che sotto sotto fa acqua.

                              La partita col Bologna ha avuto molti punti di svolta, già avanti di due gol (Leao e Calabria) e in vantaggio di un uomo (rosso a Soumaoro), il Milan ha subito l’incredibile rimonta (autogol di Ibrahimovic e Barrow) per poi raddoppiare il vantaggio tecnico con un’altra espulsione nel Bologna (Soriano) e infine chiuderla sul risultato definitivo (Bennacer e Ibrahimovic). Potremmo star qui a discutere a lungo sulle due espulsioni (la prima fallo da ultimo uomo con pallone abbastanza distante, nella seconda manca del tutto l’intenzionalità), ma tutto considerato mi sembra che il regolamento le giustifichi entrambe. E comunque Mihajlovic alla fine non ha mangiato nessuno. Sulla sua affermazione “Abbiamo perso, ma è come avessimo vinto” credo che anche al Milan possano essere d’accordo.

                              SERIE A 2021-2022 9a GIORNATA Venerdì 22 ottobre 2021 Torino - Genoa 3-2 (14' Sanabria T, 31' Pobega T, 70' Destro G, 77' Brekalo T, 81' Caicedo G) Sampdoria - Spezia 2-1 (15' Gyasi aut. Sa, 36' Candreva Sa, 90'+5' Verde Sp) Sabato 23 ottobre 2021 Salernitana - Empoli 2-4 (2' Pinamonti E, 11' Cutrone E, 13' Strandberg aut. E, 45' Pinamonti rig. E, 48' Ranieri S, 55' Ismaili aut. S) Sassuolo -Venezia 3-1 (37' Berardi S, 32' Okereke V, 50' Henry aut. V, 67' Frattesi S) Bologna - Milan 2-4 (16' Leao M, 35' Calabria M, 49' Ibrahimovic aut. B, 52' Barrow B, 84' Bennacer M, 90' Ibrahimovic M) Domenica 24 ottobre 2021 Atalanta - Udinese 1-1 (56' Malinvskyi A, 90'+4' Beto U) Fiorentina - Cagliari 3-0 (21' Biraghi rig. F, 42' Gonzalez F, 49' Vlahovic F) Verona - Lazio 4-1 (30' Simeone V, 36' Simeone V, 46' Immobile L, 62' Simeone V, 90'+2' Simeone V) Roma - Napoli 0-0 Inter - Juventus 1-1 (17' Dzeko I, 89' Dybala rig. J) *** Inter - Juventus 1-1, ai nerazzurri non va giù quel rigore Alla fine
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                9a GIORNATA

                                Domenica 24 ottobre 2021

                                Atalanta – Udinese 12.30
                                Fiorentina – Cagliari 15.00
                                Verona – Lazio 15.00
                                Roma – Napoli 18.00
                                Inter – Juventus 20.45
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎