Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Laplace credimi, non andare oltre perchè stai dicendo cagate.
    Messi non è più il Messi che conosciamo da anni, ad oggi non è il più forte al mondo, non è quello che fa più goal, etc, etc.
    Non puoi dare un pallone d'oro 2021 solo perchè è ancora un ottimo player che di tanto in tanto fa ottime prestazioni ma spesso ormai pare la triste controfigura di ciò che è stato, non è un premio a ciò che fu, è un premio del 2021.
    E nel 2021 non c'è stato nessuno più forte e decisivo di Lewandowski.
    E a dirla tutta la stessa cosa nel 2020.
    Eppure sto ragazzo si è visto derubare per due volte, è una cosa folle e ridicola.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Laplace credimi, non andare oltre perchè stai dicendo cagate.
      Messi non è più il Messi che conosciamo da anni, ad oggi non è il più forte al mondo, non è quello che fa più goal, etc, etc.
      Non puoi dare un pallone d'oro 2021 solo perchè è ancora un ottimo player che di tanto in tanto fa ottime prestazioni ma spesso ormai pare la triste controfigura di ciò che è stato, non è un premio a ciò che fu, è un premio del 2021.
      E nel 2021 non c'è stato nessuno più forte e decisivo di Lewandowski.
      E a dirla tutta la stessa cosa nel 2020.
      Eppure sto ragazzo si è visto derubare per due volte, è una cosa folle e ridicola.
      Ma tu non sai un kazzo di calcio.
      Avrò almeno 10/12 anni più di te... Ne ho visti e studiati di palloni d'oro eh... E bene o male ho capito i criteri di assegnazione, che ho anche spiegato se ti fossi impegnato a leggere.
      Vatti a vedere il gol fatto al psg... O quei due fatti di recente con la maglia del psg.
      Forse messi ha abituato troppo bene e ormai certo gol sembrano la normalità, questo è il problema, ma dimmi quando lewandoski abbia mai fatto gol del genere.. E ripeto in un anno come questo, vince il giocatore di calcio più forte.
      Poi non so se per voi dovesse essere il rigorista jorginho a vincere eh....

      Commenta


        Lo scorso anno se sono stati disputati i tornei andava assegnato anche il premio...o altrimenti per France Football i tornei svolti erano fuffa? Se hanno giocato puoi valutare i giocatori.

        Lewandoski lo scorso anno è stato derubato in maniera indecente.

        Quest'anno di mezzo ci sono troppi interessi per risarcire il polacco della perdita dell'anno scorso: Messi è uomo immagine mondiale, sta a Parigi, la squadra è degli arabi, i mondiali si giocano in Qatar ecc...ecc...
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Ma tu non sai un kazzo di calcio.
          Avrò almeno 10/12 anni più di te..
          .

          Ahahahaahah e quindi ???
          Stai dimostrando che ne capisci meno di 0, fai te....contento tu, farti pure perculare, che ti devo dire !
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
            Cioè rispetto agli anni scorsi, come rosa, sareste peggiorati secondo te?

            Avete aggiunto un tridente ad un centrocampo di alto livello, la difesa è sempre la stessa bene o male, per me è il solito problema iniziale delle squadre di Sarri (specie se arrivi da anni e anni di Inzaghi, sempre con lo stesso zoccolo duro e con uno stile di gioco ben inteso).


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Senza dubbio. Sarri gioca esclusivamente con il 4-3-3. Non abbiamo una punta di riserva. Abbiamo una sola ala decente che ha 34 anni. Felipe Anderson, dopo le prime 3-4 è stato di nuovo travolto dalla saudade. Le riserve non ci sono. Il portiere, già scarso, è di un anno più vecchio. La difesa, dopo anni in cui ha giocato a 3 si ritrova a giocare a 4, con 2 terzini improbabili. Aggiungi che non ci sono prospettive per il futuro e hai il quadro completo.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Lo scorso anno se sono stati disputati i tornei andava assegnato anche il premio...o altrimenti per France Football i tornei svolti erano fuffa? Se hanno giocato puoi valutare i giocatori.

              Lewandoski lo scorso anno è stato derubato in maniera indecente.

              Quest'anno di mezzo ci sono troppi interessi per risarcire il polacco della perdita dell'anno scorso: Messi è uomo immagine mondiale, sta a Parigi, la squadra è degli arabi, i mondiali si giocano in Qatar ecc...ecc...

              Esattamente.
              Conta questo ed è palese a chi non ha il prosciutto sugli occhi, ormai è un premio "politico, commerciale", né più né meno, sennò Lewandowski avrebbe vinto a mani basse, è assurdo negarlo, ma assurdo veramente.
              Durante la premiazione è calato il gelo, e giustamente.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Imbarazzante questa decisione che tra l'altro fa un danno proprio a Messi stesso
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Lo scorso anno se sono stati disputati i tornei andava assegnato anche il premio...o altrimenti per France Football i tornei svolti erano fuffa? Se hanno giocato puoi valutare i giocatori.

                  Lewandoski lo scorso anno è stato derubato in maniera indecente.

                  Quest'anno di mezzo ci sono troppi interessi per risarcire il polacco della perdita dell'anno scorso: Messi è uomo immagine mondiale, sta a Parigi, la squadra è degli arabi, i mondiali si giocano in Qatar ecc...ecc...
                  Si però aspetta mi sembra esagerata questa analisi...
                  Detto così pare che nel 2021 non abbia fatto nulla.. Ed invece continuo a dire che ci sono 4/5 gol che solo quelli valgono il pallone d'oro... Se abbinati anche ad un trionfo in nazionale che però secondo me ha inciso poco

                  Commenta


                    Che vergogna
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      i sogni tramontano sotto il peso di questo pallone d'oro...
                      che poi forse tanto oro non è.

                      il romanticismo del calcio è appena morto
                      Che mestizia.
                      mi ritiro nelle stanze del mia stanchezza.

                      Fa freddo nello scriptorium e il pollice mi duole,
                      lascio questa scrittura, non so per chi,
                      non so più intorno a che cosa
                      "Della rosa di un tempo non resta che il nome
                      null'altro che il nome noi teniamo".






                      cit Adso da Melk.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Pallone d'oro assolutamente giusto.
                        A lewandoski andava dato lo scorso anno.
                        Tu sì che ne capisci di calcio... [emoji23][emoji23][emoji23]

                        ....


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Che vergogna


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Imbarazzante questa decisione che tra l'altro fa un danno proprio a Messi stesso


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        pagliacciata ridicola


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Speravo fino all'ultimo che ne assegnassero 2 di palloni d'oro...
                        Uno per lo.scorso anno.

                        Andava assolutamente recuperato e consegnato a Lewa.

                        Ridicoli.


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Scusa Lap, giusto per cosa? Per aver vinto quella ridicolaggine della copa America? Allora se basta quello era sufficiente darlo ad un italiano a caso, visto che l'Europeo è secondo solo al mondiale come valore e viene disputato ogni 4 anni e non 2 come copa America.

                        Ma possibile che non ci si riesca a schiodare da sto Messi?


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        lap, è meglio che continui a parlare di faccia. Di calcio ne capisci poco, a quanto pare.


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Che pagliacciata.


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Ancora messi
                        Ridicolo




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Marku dammi retta cambia sport
                          E guardati qualche partita

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Marku dammi retta cambia sport
                            E guardati qualche partita
                            Vallo a dire a tutti gli altri quotati che la pensano diversamente da te.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                            Gnurant'.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Che signore.

                              "Il derubato" .






                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma lewandowky cosa che all'europeo ha fatto pena, semplicemente il polacco era l'unico antagonista credibile di messi, dal momento che jorginho si è rivelato un candidato non credibile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎