Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che pagliacciata.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Pallone d'oro assolutamente giusto.
      A lewandoski andava dato lo scorso anno.

      Commenta


        Non seguo dalla tv. Lewandowsi era presente o ha preferito restare a casa? Perchè io sarei restato a casa, non legittimando con la mia presenza la vittoria di Messi e il premio.

        Sono due anni che lo derubano: l'anno scorso con la non assegnazione e quest'anno con la mancata assegnazione in favore di quell'impunito di Messi, che non prova nemmeno un pò di imbarazzo.

        Passa al PSG, a Parigi, puta caso sede del premio, e vince il pallone d'oro.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          lap, è meglio che continui a parlare di faccia. Di calcio ne capisci poco, a quanto pare.
          (ride)

          Commenta


            E dopo il 2010 rubato pure questo dai
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Pallone d'oro assolutamente giusto.
              A lewandoski andava dato lo scorso anno.


              Ahahaha ma che minkia dici !
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non seguo dalla tv. Lewandowsi era presente o ha preferito restare a casa? Perchè io sarei restato a casa, non legittimando con la mia presenza la vittoria di Messi e il premio.

                Sono due anni che lo derubano: l'anno scorso con la non assegnazione e quest'anno con la mancata assegnazione in favore di quell'impunito di Messi, che non prova nemmeno un pò di imbarazzo.

                Passa al PSG, a Parigi, puta caso sede del premio, e vince il pallone d'oro.
                Era seduto di fianco a messi, per far vedere che messi avrà i palloni d'oro, ma lui ha molta più faccia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Pallone d'oro assolutamente giusto.
                  A lewandoski andava dato lo scorso anno.

                  Scusa Lap, giusto per cosa? Per aver vinto quella ridicolaggine della copa America? Allora se basta quello era sufficiente darlo ad un italiano a caso, visto che l'Europeo è secondo solo al mondiale come valore e viene disputato ogni 4 anni e non 2 come copa America.

                  Ma possibile che non ci si riesca a schiodare da sto Messi?
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Era seduto di fianco a messi, per far vedere che messi avrà i palloni d'oro, ma lui ha molta più faccia

                    Male. Non doveva presentarsi.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Assurdo che la "politica" debba rovinare TUTTO, non c'è una minkia di cosa che nasce pura e rimanga tale negli anni, appena acquista "potere" mediatico, economico, etc, diventa automaticamente tutto finto, marcio...che vomito.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Speravo fino all'ultimo che ne assegnassero 2 di palloni d'oro...
                        Uno per lo.scorso anno.

                        Andava assolutamente recuperato e consegnato a Lewa.

                        Ridicoli.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          pagliacciata ridicola
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Ma io non capisco che kazzo di ragionamenti fate.
                            Messi è ogni anno, inteso anche solo come anno solare, sempre tra quelli che fanno più gol.
                            Se non il primo sempre tra i primi.
                            Ma il pallone d'oro non premia semplicemente chi ha fatto il numero di gol più alto, ma tiene conto di una combinazione di tanti fattori, o meglio DI TUTTI i fattori.
                            Di solito pesano molto i trofei vinti ( champions o mondiale /europeo) ma quando il trofeo non risulti assegnabile per questa motivazione (ovvero perché nessuno dei vincitori si sia particolarmente distinto, pur avendo vinto il trofeo) si va a finire sul più forte, su quello che ha fatto i gol migliori, i gol più belli... E anche in questo 2021 messi ne può vantare 5/6 che saranno sempre ricordati nella storia del calcio.
                            Lewandoski è un ottimo finalizzatore, ma non è messi.
                            In tutti gli anni in cui non sia possibile darlo al vincitore del mondiale /champions, è molto probabile che lo vinca messi, fino a che starà in piedi.

                            Commenta


                              Mannaggia a loro ....

                              Mi è andato di traverso il Fiasconaro.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Quello che è scandaloso è non averlo assegnato lo scorso anno, per motivi che non hanno mai saputo spiegare, visto che coppe e campionati si sono giocati e terminati tutti.
                                Può essere un motivo valido il fatto che la champions abbia avuto solo la partita di andata, senza il ritorno???
                                Mi pare strano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎