Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Milik, giocatore sul quale avevo espresso forti riserve, si è rivelato invece un acquisto azzeccato. A noi però serve che Vlahovic segni di più.
    In campionato Vlahovic è a cinque gol in sette partite, non così male. Le due punizioni non le conto come gol "più facili" come si potrebbe fare con i rigori. Certo, da lui ci si aspetta sempre tanto, ma se la squadra sviluppasse più gioco sono certo tornerebbe a segnare a raffica. Nel frattempo Milik aiuta, due gol in quattro partite, che poi sarebbero tre con quello alla Salernitana.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      per adesso è così però calma, spesso questi giocatori partono a bomba ma poi si perdono, pure lo stesso morata era così
      Morata ha fatto benissimo l'anno scorso. Ottimo terzino

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        In campionato Vlahovic è a cinque gol in sette partite, non così male. Le due punizioni non le conto come gol "più facili" come si potrebbe fare con i rigori. Certo, da lui ci si aspetta sempre tanto, ma se la squadra sviluppasse più gioco sono certo tornerebbe a segnare a raffica. Nel frattempo Milik aiuta, due gol in quattro partite, che poi sarebbero tre con quello alla Salernitana.
        Sì, visto che è su azione che non ne sta segnando molti significa che una quota del problema è nella manovra e nei rifornimenti.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quello che scoprono i medici è incredibile?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Quello che scoprono i medici è incredibile?
              i nostri angeli
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Credo - ha spiegato - che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata. Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi.

                Capito??
                È per la parità dei sessi.
                Giusto.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Quando un uomo guadagnerà migliaia di euro per segarsi in cam avremo la parità dei sessi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    [emoji102] Giuntoli nel mirino della Juventus, tra le parti ci sarebbero stati dei primi contatti esplorativi. L’attuale direttore sportivo del Napoli affiancherebbe Cherubini e sarebbe la figura di riferimento del mercato. [La Repubblica]


                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Mammagari.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        [emoji102] Giuntoli nel mirino della Juventus, tra le parti ci sarebbero stati dei primi contatti esplorativi. L’attuale direttore sportivo del Napoli affiancherebbe Cherubini e sarebbe la figura di riferimento del mercato. [La Repubblica]


                        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

                        brutti stronzi giù le mani da giuntoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          [emoji102] Giuntoli nel mirino della Juventus, tra le parti ci sarebbero stati dei primi contatti esplorativi. L’attuale direttore sportivo del Napoli affiancherebbe Cherubini e sarebbe la figura di riferimento del mercato. [La Repubblica]


                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Questo si che sarebbe un gran colpo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Calabria, gli esami confermano la lesione al bicipite femorale [emoji17][emoji837][emoji835]

                            Dopo Ibra, Florenzi e Saelemaekers finisce nel reparto lungodegenti anche Davide Calabria. Il bollettino medico, sulla base degli esami strumentali di questa mattina, recita che il capitano rossonero ha riportato “una lesione miotendinea prossimale del bicipite femorale della coscia destra”. Ovvero un guaio purtroppo molto serio, per cui si ipotizza circa tre mesi di stop.

                            Per quanto riguarda Kjaer, invece, la situazione è decisamente più leggera: “Lesione di basso grado del bicipite femorale destro, il giocatore verrà rivalutato tra una settimana circa”, certifica lo staff medico rossonero. Ma comunque, anche in questo caso, si parla di almeno due settimane out.

                            #gazzetta #milan #calabria

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Praticamente la partita sarà Milan riserve contro la Juve

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎