Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Neanche se li metti assieme

    Ho scoperto (l'ho letto da Romeo Agresti, che segue la Juve) che il contratto di Ramsey è di 7 milioni di stipendio...ma di base. Il totale è più alto, è un contratto "a salire"...quindi in verità prende pure di più di quei "sudatissimi" 7 milioni.

    Poi mi tocca leggere che è Ronaldo quello "insostenibile". No, insostenibile è tutta la gestione extra Ronaldo, che va rivista completamente da capo a piedi. Gli stipendi dei Ramsey sono insostenibili, i Bernardeschi sono insostenibili, tutti questi elementi vegetali e vegetanti sono insostenibili. Ronaldo in 3 anni di A ha segnato 100 goal. Lui il suo lo fa, tanti altri non lo so.
    Last edited by Sean; 14-05-2021, 14:32:31.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio



      E pensare che prende ben 7 mln di € l'anno.

      (Altri tempi, lo so) - Nedved quanto prendeva alla Juve ?
      Non mi ricordo, ma quelle cifre non giravano o non si davano a tutti. Oggi 7 milioni sembrano quasi dovuti solo perchè firmi.

      Sul costo del lavoro Marotta non ha tutti i torti, ma omette di dire che i contratti si firmano in due. Purtroppo i giocatori vengono se li paghi o strapaghi. Allora, se proprio bisogna strapagare, almeno lo si faccia per quelli bravi.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Che poi anche Messi prende (se non erro) 39 mln di Euro netti.

        E non mi pare stia portando la Champions League al Barcellona negli ultimi anni.
        E quest'anno, come l'anno scorso, neanche il Campionato della Liga (pare).

        Tutti sti discorsi su Ronaldo come fosse l'unico problema mi sembrano solo faziosi e ridicoli.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Un pò colpa sua e un pò di Lippi che non lo tolse. Comunque era una bestia. Tutti gli attuali centrocampisti della Juve non fanno un suo scarpino.
          vincitore del pallone d'oro, direi
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Non vedo come si possano fare se non distraendo i fondi dalle società di calcio, altrimenti è solo una spesa continua.

            I ricchi (scemi o non scemi) prendono le squadre per ambizione, passione, visibilità, veicolo di pubblicità o soddisfazione personale (come gli sceicchi o i petrolieri alla Abramovich). Per stare in prima fila nel circo del pallone.

            Berlusconi che soldi ha fatto col Milan? Zero. Semmai ce ne ha messi, e negli ultimi anni pure troppi e senza soddisfazione di ritorno (per questo ha venduto).

            Puoi "gaudagnarci" nel senso dei De Laurentiis col Napoli, ovvero ti passi uno stipendio in quanto componente del CDA o della dirigenza (come la famiglia del DeLa appunto)...ma sono cifre di uno o due milioni a livello personale, non il "guadagno" per come lo intendiamo noi (dividendi milionari o simili).

            Si conoscono personaggi che si sono rovinati col calcio, non fortunati che ci si sono arricchiti...a meno che non svuoti le casse, scappi e arrivederci.
            Boh, secondo me Pozzo e Percassi sono in attivo.
            Non ho mai visto libri contabili eh, dico a sensazione.
            Fra l'altro, con la Juventus da rifondare completamente e l Inter in mutande e probabilmente obbligata a vendere tutti i vendibili Percassi staltr anno rischia di vincere il campionato.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Forse torna Sebix

              jahahahahahahahah
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Un pò colpa sua e un pò di Lippi che non lo tolse. Comunque era una bestia. Tutti gli attuali centrocampisti della Juve non fanno un suo scarpino.


                odioso
                ma fortissimo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Boh, secondo me Pozzo e Percassi sono in attivo.
                  Non ho mai visto libri contabili eh, dico a sensazione.
                  Fra l'altro, con la Juventus da rifondare completamente e l Inter in mutande e probabilmente obbligata a vendere tutti i vendibili Percassi staltr anno rischia di vincere il campionato.
                  Pure il Milan adesso si potrebbe ritrovare in lancio, visto che ha seminato pare bene.

                  Io però non credo che l'Inter venderà le colonne (la difesa, Barella, Lukaku, sono queste), per cui resta in pole. Vendere Lautaro non è chissà quale perdita...cioè è bravo, ma non pesa tecnicamente quanto Lukaku.

                  Se resta Conte l'Inter darà tutto in campionato, pure Marotta lo ha fatto capire quando, a domanda su champions o seconda stella ha risposto che la seconda stella "resta sulle maglie"...modo elegante per dire che la champions è ovviamente un qualcosa che non è che te la trovi dietro all'angolo di casa, mentre il campionato l'Inter lo può vincere.

                  Tutto dipenderà dalle determinazioni di Conte e dunque dei giocatori.

                  Poi potrebbe fare bene la Roma, se i Friedkin oltre a Mourinho prenderanno pure i calciatori bravi/adatti.

                  In sostanza, chi sarà bravo (o più pronto) ad infilarsi in questo sommovimento tellurico del calcio italico, vincerà.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ma Mourinho quanto.prenderà alla Roma, si sa?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Pure il Milan adesso si potrebbe ritrovare in lancio, visto che ha seminato pare bene.

                      Io però non credo che l'Inter venderà le colonne (la difesa, Barella, Lukaku, sono queste), per cui resta in pole. Vendere Lautaro non è chissà quale perdita...cioè è bravo, ma non pesa tecnicamente quanto Lukaku.

                      Se resta Conte l'Inter darà tutto in campionato, pure Marotta lo ha fatto capire quando, a domanda su champions o seconda stella ha risposto che la seconda stella "resta sulle maglie"...modo elegante per dire che la champions è ovviamente un qualcosa che non è che te la trovi dietro all'angolo di casa, mentre il campionato l'Inter lo può vincere.

                      Tutto dipenderà dalle determinazioni di Conte e dunque dei giocatori.

                      Poi potrebbe fare bene la Roma, se i Friedkin oltre a Mourinho prenderanno pure i calciatori bravi/adatti.

                      In sostanza, chi sarà bravo (o più pronto) ad infilarsi in questo sommovimento tellurico del calcio italico, vincerà.
                      sean, torna allegri e si torna a vincere il campionato(con almeno due centrocampisti di livello)
                      (ride)

                      Commenta


                        Tanto per capire le intenzioni dei Friedkin...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Mourinho mi pare 7 o 8.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            sean, torna allegri e si torna a vincere il campionato(con almeno due centrocampisti di livello)
                            Se si tratta di seminare per un domani vincente, un altro anno a digiuno me lo faccio senza problemi...ma deve essere un anno dove vedi qualcosa crescere, progressi in divenire, non come questo dove non si salva niente e nessuno: gli anni buttati non sono quelli dove non vinci, ma quelli dove non cresci. Questo lo abbiamo buttato.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              È anche vero che se qualcuno avesse avvistato Allegri alla sede della Juve i media ci sguazzavano a meraviglia, così puoi mascherare la cosa

                              C'era. Per informazioni prese direttamente al bar, e de visu, era con Cherubini e Grosso.

                              Purtroppo però vuol dire poco, perchè è vero (come ci dicono i tifosi di Torino) che quel bar sta ad un passo dallo studio Chiappero e da un altro studio (di cui mi sono scordato il nome che hanno fatto) dove, dicono i nativi, solitamente la Juve tratta i contratti, ma sta pure vicino alla casa torinese di Allegri, dunque siamo sempre senza certezze
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                La Juve deve star tranquilla...tornerà Allegri.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎