Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Per il momento le abbiamo vinte tutte, per cui saremmo in ogni caso primi
    Questo è poco ma sicuro, non sono convinto che saremmo secondi a 7 punti però. Comunque oh sua chiaro che per me la stagione della Lazio è fantastica, l ho detto e lo ripeto, dobbiamo fare 7 punti per arrivare matematicamente quarti, lo scudetto non è roba nostra.
    Winners are simply willing to do what losers won't.




    Commenta


      Ad esempio a Lecce ci hanno fischiato un rigore contro, che successivamente è stato detto dai vertici arbitrali fosse sbagliato, per cui neanche sempre ci sono

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        C'è di strano che ci sono anche contro le altre ma non vengono fischiati sia contro il Sassuolo che con il Parma c'erano 2 rigori vs l Inter, non dati ti cito quelli perché sono le ultime 2 giornate
        Il rigore per il Parma mi sembra sull'1 a 0 era netto, mentre guardavo la partita aspettavo almeno il replay ma niente.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Questo è poco ma sicuro, non sono convinto che saremmo secondi a 7 punti però. Comunque oh sua chiaro che per me la stagione della Lazio è fantastica, l ho detto e lo ripeto, dobbiamo fare 7 punti per arrivare matematicamente quarti, lo scudetto non è roba nostra.
          Io fossi tifoso laziale ancora ci crederei

          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Sean non hai capito quello che ho scritto, la Lazio a marzo non aveva quel numero di infortunati, ora si, quindi a marzo avremmo potuto giocare con 11 titolari determinate partite, cosa che non è avvenuta ora. La sfortuna nostra sta qua, la fortuna vostra sta qua. Semplice, non ho detto che noi stiamo male perché non ci siamo allenati.
            Faccio il tifo perchè alla Lazio venga riconosciuto lo scudetto del '15, visto che a mio parere ne ha le giuste motivazioni. Questo vorrei che a vincerlo fosse la mia squadra Poi per il domani si vedrà.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              Il rigore per il Parma mi sembra sull'1 a 0 era netto, mentre guardavo la partita aspettavo almeno il replay ma niente.
              Io non è che ci vedo un disegno, ma Vs di noi, non ne scappa uno

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Io fossi tifoso laziale ancora ci crederei
                La frenata della Lazio rimette dentro anche l'Inter, perchè contano sullo scontro diretto dove possono guadagnare punti su una delle due (o entrambe).
                Last edited by Sean; 05-07-2020, 00:27:06.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Cacchio se ci crede l'Inter che sta a 8 punti ci dobbiamo credere anche noi che stiamo a 7.
                  Vediamo un po'.

                  Lo scudetto del 1915 non ce lo daranno mai, già c'è stato il parere positivo della famosa commissione di saggi, ma a quanto pare troppi romanisti ci rimarrebbero male.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    Cacchio se ci crede l'Inter che sta a 8 punti ci dobbiamo credere anche noi che stiamo a 7.
                    Vediamo un po'.

                    Lo scudetto del 1915 non ce lo daranno mai, già c'è stato il parere positivo della famosa commissione di saggi, ma a quanto pare troppi romanisti ci rimarrebbero male.
                    L'opposizione allo scudetto del '15 viene dal Genoa, che ha prodotto (come voi) una valanga di documenti e pareri - di parte, ovviamente, come sono di parte quelli laziali...per questo c'è una commissione di saggi/storici al lavoro...ma una cosa è chiara: non ci fu finale, dunque ci deve essere un ex aequo. Non lo si toglie al Genoa, lo si assegna anche alla Lazio.

                    Invece questo campionato si decide nelle prossime 4 giornate, cioè con Milan-Juve, Juve-Atalanta e Juve-Lazio (il Sassuolo di mezzo). Se la Juve ne esce con questo o poco meno distacco vince lo scudetto; se ne esce male allora sarà un finale bollente sotto al sole di luglio.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Diciamo che oggi si sono verificate una serie di combinazioni negative.
                      Il Milan è stato fortunato in occasione del primo gol , traiettoria a palo bella causa deviazione.
                      E sul rigore. Il rigore è giusto, perché la mano è larga, ma Radu sta girato, non voleva prendere la palla. E poi strakosha quasi para.
                      Sullo 0-2 il resto è Accademia.
                      Sul piano del gioco ha pesato l’assenza di una punta di peso davanti. Tanti cross a vuoto.
                      E comunque bravo al Milan

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Lo scudetto lo avrebbe vinto cmq la Juve. Magari tra 3 o 4 giornate...ma poco cambia.
                        È così

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          Sean non hai capito quello che ho scritto, la Lazio a marzo non aveva quel numero di infortunati, ora si, quindi a marzo avremmo potuto giocare con 11 titolari determinate partite, cosa che non è avvenuta ora. La sfortuna nostra sta qua, la fortuna vostra sta qua. Semplice, non ho detto che noi stiamo male perché non ci siamo allenati.
                          Non si vince lo scudetto in 11.
                          C è poco da fare.
                          Puoi arrivarci vicino ma non lo vinci

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Non ho capito se i quarti e le semifinali di champion's avranno partita unica oppure andata e ritorno.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Mi sa in partita unica, visto che la sede è una (Lisbona).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                La Lazio perde in casa 3-0 contro il Milan: i gol di Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic determinano la sorpresa che manda la Juve a +7 dando ormai un indirizzo preciso allo scudetto. Lazio menomata per le assenze di Immobile e Caicedo ma anche fiacca e irriconoscibile, nel Milan continua invece l’effetto Ibrahimovic.

                                LAZIO – MILAN 0-3
                                Le vie dello scudetto sono finite, quasi… Quando la Lazio ha ricominciato il campionato dopo i tre mesi e mezzo di stop aveva un solo punto di distacco dalla Juventus. Oggi ne ha sette. Perché la Juventus le carte più brutte se le è giocate in Coppa Italia consegnandola al Napoli, ma tenendosi il jolly e l’asso per il campionato. La Juve ha vinto tutte le partite, la Lazio ha perso contro le migliori che ha incontrato – Atalanta e Milan – e i sei punti li ha consegnati direttamente alla Juventus. Sette punti sono tanti in assoluto da recuperare in otto partite, se poi li devi togliere a una squadra come la Juve di Dybala e Ronaldo – non proprio Falco e Saponara con rispetto parlando – ti pesano nella testa per quasi il doppio.


                                Non è andata benissimo alla Lazio: al ritorno in campo è stata la prima a dover constatare l’irresistibilità dell’ Atalanta e della sua macchina da gol, contro il Milan che ritrovava la spinta di Ibrahimovic ha perso Immobile e Caicedo, la sua linea d’attacco per intero. Il martellamento delle partite ogni tre giorni ha fatto il resto, mandato sotto stress la Lazio, fiaccato i suoi giocatori migliori – da Luis Alberto a Milinkovic – non proprio abituati a questi ritmi. Inzaghi del resto lo aveva già spiegato benissimo: “Quando si è interrotto il campionato eravamo nelle condizioni ideali, stavamo bene, giocavamo una volta alla settimana, ora è tutto diverso”. Durante lo stop Lotito ha fatto il diavolo a quattro per riprendere il campionato interrotto, a questa chance scudetto ci credeva moltissimo.


                                Siccome quando deve piovere finisce che diluvia, all’ Olimpico la difesa si è aperta davanti a Ibrahimovic prima e Rebic poi, l’implacabile e puntualissima controfigura dello svedese. Non più tardi di tre giorni prima il Milan era stato fermato dalla Spal in zona retrocessione. Ibrahimovic entrando per la prima volta dopo l’infortunio aveva dato una scossa buona per il pareggio: per altro giunto su autogol. Una volta arrivato all’ Olimpico ha trovato una Lazio non solo menomata ma quasi del tutto inconsistente come raramente si era visto in questo campionato. La Lazio ci aveva abituato a gol, spettacolo, carattere, ritmo: niente di tutto questo.

                                Sapevamo che questo scorcio di campionato, ipercompresso e giocato al bollore dell’estate, ci avrebbe dato molti scossoni. Lazio-Milan rientra tra queste partite che prendono un loro strada quasi del tutto imprevedibile. Forse segnando definitivamente il campionato.

                                SERIE A 2019 - 2020 GIORNATA N. 30 Sabato 4 luglio 2020 Juventus - Torino 4-1 (3' Dybala J, 29' Cuadrado J, 45' + 6 Belotti rig T, 61' Ronaldo, 87' Djidji aut. J) Sassuolo - Lecce 4-2 (5' Caputo S, 27' Lucioni L, 63' Berardi rig S, 67' Mancosu rig. L, 78' Boga S, 83' Muldur S) Lazio - Milan 0-3 (23' Calhanoglu M, 34' Ibrahimovic rig. M, 59' Rebic M) Domenica 5 luglio 2020 Inter - Bologna 1-2 (22' Lukaku I, 74' Juwara B, 80' Barrow B) Brescia - Verona 2-0 (52' Papetti B, 90' + 6' Donnarumma B) Cagliari - Atalanta 0-1 (27' Muriel rig A) Parma - Fiorentina 1-2 (19' Pulgar rig. F, 31' Pulgar rig. F, 49' Kucka rig C) Sampdoria-Spal 3-0 (12' Linetty S, 45' Gabbiadini S, 45'+3' Linetty S) Udinese - Genoa 2-2 (44' Fofana U, 73' Lasagna U, 81' Pandev G, 90'+7' Pinamonti) Napoli - Roma 2-1 (55' Callejon N, 60' Mkhitaryan R, 82' Insigne N) NAPOLI - ROMA 2-1 Il titolo se lo prende tutto il bellissimo gol di Insigne, un destro arrotato poco dentro l'area che scavalca il portiere infilando la
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎