Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    Voi e tutti gli altri dovete ringraziarlo il covid calcisticamente parlando.
    Questo non lo so, perchè, come ho avuto occasione di dire qualche giorno fa, quello che ho visto io nelle ultime partite pre Covid era una Juve in netta ripresa, tanto che mi spinsi a dire che forse Sarri aveva trovato la quadra.

    Gli unici che devono ringraziare il Covid è l'Inter che era in crisi, in netto calo...e invece adesso si avvicina al secondo posto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Dopo stasera la questione è solo questa: a 8 dalla fine puoi permetterti 2 sconfitte e restare comunque in testa.

      Però ci sono 3 partite decisive: Milan, Atalanta, Lazio. Quindi, se hai 7 punti di vantaggio togli lo scontro diretto, ne restano 4. Troppo pochi ancora per stare al sicuro.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Questo non lo so, perchè, come ho avuto occasione di dire qualche giorno fa, quello che ho visto io nelle ultime partite pre Covid era una Juve in netta ripresa, tanto che mi spinsi a dire che forse Sarri aveva trovato la quadra.

        Gli unici che devono ringraziare il Covid è l'Inter che era in crisi, in netto calo...e invece adesso si avvicina al secondo posto.
        Si infatti, giusto che a bergamo noi ci saremmo andati senza 8 infortunati e come squadra più in forma del campionato e che avrebbe dovuto giocare una volta a settimana e col Milan avremmo avuto 60000 Laziali a tifare. Comunque si sarri aveva trovato la quadra.
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
          Si infatti, giusto che a bergamo noi ci saremmo andati senza 8 infortunati e come squadra più in forma del campionato e che avrebbe dovuto giocare una volta a settimana e col Milan avremmo avuto 60000 Laziali a tifare. Comunque si sarri aveva trovato la quadra.
          L'Atalanta però era sempre quella eh Non è che preCovid fosse addormita. Hanno ricominciato come hanno lasciato.

          La Lazio paga una cosa: che non è stata costruita per giocare ogni 3 giorni.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            L'Atalanta però era sempre quella eh Non è che preCovid fosse addormita. Hanno ricominciato come hanno lasciato.

            La Lazio paga una cosa: che non è stata costruita per giocare ogni 3 giorni.
            Ah Sean l'atalanta dopo 3 giorni sarebbe dovuta andare a Valencia, e la Lazio nelle gambe non aveva 40 minuti di autonomia e non aveva 8 infortunati. Dai su, prendetevi lo scudo come è giusto che sia ma ringraziate l'imponderabile.

            Stiamo giocando Co Jony tutte le partite perchè sulla fascia sinistra sono morti tutti e mi vieni a dire che la Lazio è diversa da precovid,, grazie al pifferetto aggiungerei.

            Parolo non faceva 4 partite di fila dal 1958....
            Last edited by ottantino; 04-07-2020, 23:47:33.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Lo scudetto lo avrebbe vinto cmq la Juve. Magari tra 3 o 4 giornate...ma poco cambia.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Io ancora devo capire quale sia la regola per sti falli di mano.... Pensavo che se il pallone carambolasse sul braccio dopo aver toccato altre parti del corpo non fosse rigore ed invece mi hanno smentito....


                Nel frattempo vi hanno infilato per la terza volta
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Nel girone di andata de Ligt si salvò (non mi ricordo contro quale squadra) dal rigore perchè prima il pallone toccò mi pare il piede o il ginocchio. Oggi ha avuto rigore contro anche se il pallone è andato prima su altre parti del corpo schizzando poi verso il braccio. Idem stasera la Lazio.

                Ora quindi non so se conta, oltre alla carambola, anche la larghezza o meno del braccio o se hanno modificato la regola (ma non credo). Domani vediamo.
                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                È però lotito fa la chiamati a e taaacc, fabbri e mazzoleni tengono aperto il campionato....
                Non ho visto il rigore Vs la Lazio. Ma oggi in quello che ci hanno fischiato contro la palla tocca pancia poi gamba e poi braccio di De Ligt, e siamo al 10 rigore contro
                Secondi solo al lecce

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Non ho visto il rigore Vs la Lazio. Ma oggi in quello che ci hanno fischiato contro la palla tocca pancia poi gamba e poi braccio di De Ligt, e siamo al 10 rigore contro
                  Secondi solo al lecce
                  I rigori se ci sono devono essere dati, pro o contro, per regolamento quello di oggi contro la Lazio è rigore, la palla rimbza ma va sul braccio sinistro che è largo secondo l'arbitro. Quello che mi fa ridere è pensare a chi diceva che lotito fa la telefonatina e via. Solo i microcefali giallorossi possono partorire idee simili.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    Ah Sean l'atalanta dopo 3 giorni sarebbe dovuta andare a Valencia, e la Lazio nelle gambe non aveva 40 minuti di autonomia e non aveva 8 infortunati. Dai su, prendetevi lo scudo come è giusto che sia ma ringraziate l'imponderabile.

                    Stiamo giocando Co Jony tutte le partite perchè sulla fascia sinistra sono morti tutti e mi vieni a dire che la Lazio è diversa da precovid,, grazie al pifferetto aggiungerei.

                    Parolo non faceva 4 partite di fila dal 1958....
                    Ottantino, per quanto riguarda la forma fisica quella ha riguardato tutti: non è che a Formello hanno vietato gli allenamenti mentre altrove li hanno fatti

                    Sul resto faccio notare che la Juventus ha avuto un calendario di andata difficilissimo, con tutti gli scontri diretti fuori (tranne Milan e Roma). Ha vinto a Milano contro l'Inter e a Bergamo contro l'Atalanta, in entrambi i casi con tutto il pubblico (avversario) presente. Ha chiuso il girone di andata in testa. Ha chiuso la stagione preCovid in testa.

                    Poi, che la Lazio fosse sfavorita dalle mutate condizioni di gioco, per cui, mentre prima aveva un solo impegno settimanale, e adesso due...questo sta in un cambio di scena caduto improvvisamente...però significa anche che avrebbe dovuto girare sempre tutto alla stessa maniera e sempre tutto bene, perchè sarebbe bastato un capello per perturbare gli equilibri...ma i campionati di solito li vincono le squadre che sono appunto più complessivamente attrezzate a far fronte agli accidenti che possono capitare in un lunghissimo anno e durante 4 stagioni (si parte d'estate e si arriva alla primavera successiva).

                    Detto questo, fino allo scontro diretto niente è deciso.
                    Last edited by Sean; 05-07-2020, 00:06:02.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Tra l'altro Milan (in forma), Atalanta (in forma) e Lazio (scontro diretto), partite dove puoi lasciare punti con tutte e 3.

                      Credo che ogni ragionamento debba per forza essere rimandato a dopo la Lazio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Sean non hai capito quello che ho scritto, la Lazio a marzo non aveva quel numero di infortunati, ora si, quindi a marzo avremmo potuto giocare con 11 titolari determinate partite, cosa che non è avvenuta ora. La sfortuna nostra sta qua, la fortuna vostra sta qua. Semplice, non ho detto che noi stiamo male perché non ci siamo allenati.
                        Winners are simply willing to do what losers won't.




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                          I rigori se ci sono devono essere dati, pro o contro, per regolamento quello di oggi contro la Lazio è rigore, la palla rimbza ma va sul braccio sinistro che è largo secondo l'arbitro. Quello che mi fa ridere è pensare a chi diceva che lotito fa la telefonatina e via. Solo i microcefali giallorossi possono partorire idee simili.
                          Ammetterai che è strano che la squadra prima in classifica, con la miglior difesa per numeri e riconosciuta come la più forte, sia quella che ha causato più rigori dopo il Lecce

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Ammetterai che è strano che la squadra prima in classifica, con la miglior difesa per numeri e riconosciuta come la più forte, sia quella che ha causato più rigori dopo il Lecce
                            Ma se ci sono cosa c'è di strano?
                            Winners are simply willing to do what losers won't.




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                              Sean non hai capito quello che ho scritto, la Lazio a marzo non aveva quel numero di infortunati, ora si, quindi a marzo avremmo potuto giocare con 11 titolari determinate partite, cosa che non è avvenuta ora. La sfortuna nostra sta qua, la fortuna vostra sta qua. Semplice, non ho detto che noi stiamo male perché non ci siamo allenati.
                              Per il momento le abbiamo vinte tutte, per cui saremmo in ogni caso primi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                                Ma se ci sono cosa c'è di strano?
                                C'è di strano che ci sono anche contro le altre ma non vengono fischiati sia contro il Sassuolo che con il Parma c'erano 2 rigori vs l Inter, non dati ti cito quelli perché sono le ultime 2 giornate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎