Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'Atalanta era in grande slancio e corsa (che ha praticamente ripreso anche nel postCovid). La Lazio era nella stesse condizioni dell'Atalanta col vantaggio (utilssimo per la natura della sua rosa) di poter giocare una volta ogni 7 giorni.

    Come sarebbe andata difficilissimo dirlo.

    Una competizione sportiva deve avere una sua continuità temporale: una volta che questa viene meno (e 3 mesi di pausa non sono 3 giorni e nemmeno 3 settimane) è come se si iniziasse dell'altro, un altro libro, un altro film. Non era mai accaduto che ci fosse questa crasi, questa frattura all'interno dello stesso campionato, con in mezzo un periodo lunghissimo di 90 giorni di stop.

    Io ho maturato una sola convinzione: l'Inter non avrebbe vinto (per i motivi più volte espressi anche nel preCovid). Sul resto non ho idea.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      ma infatti era una considerazione sulla realtà, non su quello che sarebbe potuto essere. dios.
      ribadisco che se tutto doveva andare come doveva andare nella realtà attuale reale, staremmo tifando tutti atalanta.
      Allora non ho capito il tuo se tutto doveva andare come doveva andare, cosa intendi? L'atalanta avrebbe dovuto vincere con la juve? Non ho capito veramente. La realtà è che l'atalanta sta lontana dalla juve come tutte le altre.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non lo so. Vince, vince in Europa e pure in patria adesso...però a naso non lo prenderei. Temo che fuori dal suo contesto si possa trovare sperduto.

        Noi un possibile Zidane lo abbiamo in società: Pirlo. Zidane che esperienza aveva? Poi entrambi centrocampisti (come Conte, Sousa, Dechamps)...un ruolo che pare prepari bene per fare l'allenatore, forse perchè vedi come si muovono difesa e attacco.

        Altrimenti puoi riprendere Allegri. Oppure provare Mihajlovic, per il quale Agnelli ha un debole. E' tutta gente che, da allenatori o da calciatori, ha vinto e sa parlare il linguaggio dello spogliatoio. Di sicuro il prossimo allenatore non lo sceglierà Paratici.

        Sarri pare essere caduto in disgrazia presso la presidenza e presso i giocatori.
        però zidane da questo punto di vista sarebbe avvantaggiato,ha allenato un top club,ha esperienza,e cosa molto importante(a mio parere),non perde una finale,di qualunque torneo,sembra banale,ma per quanto mi riguarda,fondamentale
        (ride)

        Commenta


          Beh chiaro, Zidane ha maturato una esperienza monumentale ed ha una stella vincente, c'è poco da fare.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Allora non ho capito il tuo se tutto doveva andare come doveva andare, cosa intendi? L'atalanta avrebbe dovuto vincere con la juve? Non ho capito veramente. La realtà è che l'atalanta sta lontana dalla juve come tutte le altre.
            sì, pensavo ai due rigori con cui la juve ha pareggiato. mi dispiace anche ricordarti che la vittoria contro la migliore lazio vista dopo il lockdown è stata la loro unica nelle ultime 5 partite di campionato. boh, a me questo dice qualcosa, a te non so.

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              Comunque se l'idea dell'esonero risale addirittura a mesi addietro, avranno avuto tutto il tempo di contattare o preparare la successione.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                sì, pensavo ai due rigori con cui la juve ha pareggiato. mi dispiace anche ricordarti che la vittoria contro la migliore lazio vista dopo il lockdown è stata la loro unica nelle ultime 5 partite di campionato. boh, a me questo dice qualcosa, a te non so.
                Si mi dice che senza lockdown sarebbe stato tutto diverso e la tua atalanta sarebbe rimasta a 11 punti e passa. Mentre la juve che fa cagare è prima con 6 punti sulla seconda e questo mi dice anche un'altra cosa che l'atalanta spettacolare di ora da qualche parte deve aver fatto cagare.
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  quindi alla fine lo vedi che ci credevi

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Sembrerebbe che il MU non prolungherà i prestiti dei propri giocatori al termine dei campionati e quindi dovranno tornare in Inghilterra e non giocheranno le coppe europee ad agosto.
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Chi ha dato in prestito lo United? Al volo ricordo Smalling se non sbaglio.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Chi ha dato in prestito lo United? Al volo ricordo Smalling se non sbaglio.
                        Sanchez
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Chi ha dato in prestito lo United? Al volo ricordo Smalling se non sbaglio.
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Sanchez
                          Si entrambi, ma credo sia una decisione per non avvantaggiare 2 possibili concorrenti, il MU se non sbaglio è in EL
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Sanchez
                            Giusto.
                            Last edited by Sean; 24-07-2020, 23:07:06.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Ma ilicic che fine ha fatto? Ho sentito per radio che mi sa che ha combinato qualcosa e alla società è a gasperini non gli è andata giù.
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                                Si entrambi, ma credo sia una decisione per non avvantaggiare 2 possibili concorrenti, il MU se non sbaglio è in EL
                                Ma non erano state varate delle norme che prolungavano i prestiti? Adesso non mi ricordo.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎