Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Io lo dico dall anno scorso.

    Onestamente sono contento, così è chiaro anche ad agnelli che si debba intervenire bene sul mercato
    Vedrai che anche questo giro preferiranno cambiare allenatore, è la via più semplice...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Qualche giorno fa ho fatto grandi complimenti nei loro confronti. Non si possono fraintendere parole di qualche giorno fa. É un gruppo dirigente estremamente affiatato e insieme continuerà a cercare di raggiungere gli obiettivi che devono essere perseguiti dalla Juventus. Il gruppo dirigente che ho è forte, affiatato e me lo tengo stretto".


      Mi sembra piuttosto chiaro che Nedved e paratici restano

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Vedrai che anche questo giro preferiranno cambiare allenatore, è la via più semplice...
        È chiaro che vanno cambiati i giocatori in primis.
        Abbuano giocato la partita più importante della stagione con rabiot, bernardeschi, higuain e cuadrado terzino.

        Cioè capito che disgrazia? Non abbiamo terzino e cuadrado è dovuto scalare per quel cesso di bernardeschi
        Lo ripeterò come un mantra: van comprati titolari un terzino due mezz ali
        Last edited by DR. CACARELLA; 08-08-2020, 08:33:44.
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Ieri Sandro è stato il migliore dopo ronaldo, forse se non gli facciamo giocare 60 partite all anno, è un giocatore recuperabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Ieri Sandro è stato il migliore dopo ronaldo, forse se non gli facciamo giocare 60 partite all anno, è un giocatore recuperabile
            dovrebbe rientrare pellegrini
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Qualche giorno fa ho fatto grandi complimenti nei loro confronti. Non si possono fraintendere parole di qualche giorno fa. É un gruppo dirigente estremamente affiatato e insieme continuerà a cercare di raggiungere gli obiettivi che devono essere perseguiti dalla Juventus. Il gruppo dirigente che ho è forte, affiatato e me lo tengo stretto".


              Mi sembra piuttosto chiaro che Nedved e paratici restano
              Pure Allegri sarebbe dovuto restare dopo l'Ajax a detta di Agnelli.

              E' certo che adesso a livello dirigenziale puoi fare poco perchè i tempi sono strettissimi e il mercato indirizzato. Bisogna vedere cosa accadrà in autunno. Per Paratici ipotizzo un tutor.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Anche Costa non ha giocato ieri, altro giocatore rottame...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Pure Allegri sarebbe dovuto restare dopo l'Ajax a detta di Agnelli.

                  E' certo che adesso a livello dirigenziale puoi fare poco perchè i tempi sono strettissimi e il mercato indirizzato. Bisogna vedere cosa accadrà in autunno. Per Paratici ipotizzo un tutor.
                  Non puoi cacciare gente che è lì da 10 anni, perché sbagliano una scelta che ti porta Cmq allo scudetto
                  Moggi e Giraudo dopo Ancelotti mica vennero cacciati

                  Commenta


                    C'è da dire che hanno preso Sarri quasi come rimpiazzo, perché al tempo c'era poco o niente disponibile

                    Imho va silurato... In Europa corrono tutti come disperati, sia giovani che vecchi, possibile che solo in Italia diventano tutti bidoni che camminano?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      C'è da dire che hanno preso Sarri quasi come rimpiazzo, perché al tempo c'era poco o niente disponibile

                      Imho va silurato... In Europa corrono tutti come disperati, sia giovani che vecchi, possibile che solo in Italia diventano tutti bidoni che camminano?
                      mi pare che la juve ha l'età media che è tra le più alte....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        mi pare che la juve ha l'età media che è tra le più alte....
                        l'età media è di 29 anni
                        (ride)

                        Commenta


                          Si fanno i nomi di Allegri Conte Zidane Inzaghi e l'immancabile Guardiola...

                          Voi chi vorreste?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Si fanno i nomi di Allegri Conte Zidane e l'immancabile Guardiola...

                            Voi chi vorreste?
                            zidane; guardiola vorrebbe giocatori di alto livello(basti pensare agli oltre 300M spesi l'anno scorso), zidane lo vedo bene alla juve, un allegri con più schemi
                            (ride)

                            Commenta


                              Hanno esonerato Allegri perchè aveva detto alla società chiaramente che era da cambiare mezza squadra...
                              Col senno di poi s'è visto chi aveva ragione...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Ha la Champions League nel sangue, nel Dna. La Juve no. La sensazione è che in Europa lui sia di una dimensione, i bianconeri di un’altra. Ma inferiore. Per talento, fame e consapevolezza.

                                La #Juventus
                                di Maurizio Sarri non è stata all’altezza di Cristiano Ronaldo .


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎